1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pearl Jam

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 23 Maggio 2006.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Marzo 2012

io trovo che da no code in poi vada un po' a gusti...hanno tutti alti e bassi...io trovo molto riusciti male solo riot act (che è troppo lungo, se fosse di 10 canzoni sarebbe molto bello) e quello dell'avocado che per me è al limite della sufficienza, a parte la stupenda come back

A forza panino piace questo elemento.
  2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Ottobre 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Dicembre 2012

I Pearl Jam saranno in studio dal mese di marzo per iniziare i lavori del nuovo album, il decimo della loro carriera. A dare l’annuncio, molto atteso da parte dei fan della rock band di Seattle, è stato il bassista Jeff Ament, attualmente in tour e impegnato nella promozione del suo side project RNDM: in un’intervista ha infatti confermato che dedicherà anima e corpo alla sua band principale nel corso della fine dell’inverno. “Non sarò impegnato con i Pearl Jam almeno fino a marzo“, ha dichiarato ad Artistdirect.com.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Gennaio 2013

Il nuovo album dei Pearl Jam uscirà al momento giusto. E’ stato Eddie Vedder nel corso di una recente chiacchierata con Rolling Stone a dire che la band sta lavorando al disco senza alcuna fretta. In mezzo a diverse dichiarazioni, il frontman ha detto: “Ci stiamo prendendo il tempo che ci serve, stavo parlando di questa cosa con Jeff Ament (bassista del gruppo) proprio oggi, lui è sulla Costa Ovest, io su quella Est, ci vuole tempo per trovarsi…Siamo molto contenti del sound che stiamo ottenendo su questo lavoro, stiamo lavorando insieme e siamo molto coesi, abbiamo finalmente capito dopo tutti questi anni che se ognuno di noi mette il proprio contributo usciranno sicuramente cose interessanti. E tutto questo suona nuovo visto che tutti noi siamo cresciuti…”

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Gennaio 2013

L’intera carriera dei Pearl Jam viene ripercorsa dal film documentario di Cameron Crowe, nelle sale The Space Cinema, in esclusiva, da lunedì 21 a mercoledì 23 gennaio. In una versione arricchita che regala anche circa 20 minuti di contenuti extra con interviste alla band e al regista Premio Oscar.

In parte film concerto, in parte testimonianza intima, in parte affermazione del potere della musica da parte di artisti che non scendono a compromessi e non ammiccano a fare le star, Pearl Jam Twenty racconta gli straordinari anni dalla formazione della band, il difficile periodo dell’ascesa, l’affermazione dei musicisti come vere e proprie celebrità, fino alla scelta di ritirarsi dalle luci della ribalta per puntare a una produzione più culturale.

Il film, che affronta grandi temi in modo audace e con suoni intensi, è tratto da 1200 ore di sequenze filmate inedite che vedono come protagonisti Eddie Vedder, Chris Cornell, Layne Staley, Stone Gossard, Jeff Ament, Kurt Cobain, Neil Young.

Cameron Crowe offre una ricchezza di immagini e di ricordi da pelle d’oca per i fan della band, con riprese tratte anche dal Tour italiano del 2006. E svela i lati più intimi di una band schiva, fatta di persone normali che si vestono da rockstar, adorate dal loro pubblico anche per questo.

Nel sito, i dettagli dei cinema dove avverrà la proiezione PEARL JAM 20:Pearl jam twenty — The Space Cinema | I migliori Film in Programmazione

7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

21 Gennaio 2013

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Gennaio 2013

mah a Vitalogy gliela ridarei una chance che è uno dei loro migliori. E poi sentiti pure No Code e Yield che sono molto buoni.

A JazzMelrose piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Gennaio 2013

Vitalogy è il migliore. Lo stavo risentendo proprio qualche giorno fa. L'unica pecca sono i filler...Pry To va bene, perché tanto è breve, ma Aye Davanita è uno skip fisso e l'ultima dal titolo impronunciabile non penso la senta mai nessuno. Il disco di fatto finisce con Immortality, che è da 10 e lode :pray:

Penso che domani vado a vedere PJ20.
    Di eventuali tour si sa nulla?

A JazzMelrose e mircoas piace questo messaggio.
  10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

21 Gennaio 2013

Vitalogy MASTERPIECE

A JazzMelrose piace questo elemento.
  11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Gennaio 2013

io e Flea che siam d'accordo musicalmente su qualcosa :lookaround:

neve a breve.

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

21 Gennaio 2013

Ma PJ20 esce adesso? Viviamo proprio nel terzo mondo, l'ho visto 1 anno fa cazzo

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Gennaio 2013

No, è uscito da parecchio, lo so. E' che in questa settimana lo ridanno nei cinema e dato che non l'ho ancora visto, ne approfitto per recuperare^^

Rimedio subito dicendo che mi piacciono Riot Act e Avocado^^

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Gennaio 2013

io non li ho mai sentiti. Quindi non so dirti...

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Febbraio 2013

Il chitarrista dei Pearl Jam, Mike McCready, ha dato una definitiva conferma del fatto che la band rilascerà un nuovo disco di inediti nel 2013. L'album sarà il seguito di 'Backspacer', uscito ormai quattro anni fa, e secondo il chitarrista sarà un lavoro sperimentale, ispirato dai Pink Floyd e dal punk rock.

Queste le parole del chitarrista: "Potrei dire, usando una risposta classica, che è una naturale evoluzione di quello che è stato 'Backspacer'. Ma io penso che ci sia molta sperimentazione in corso. In parte di esso c'è una certa atmosfera alla Pink Floyd, mentre per altri pezzi ci sono contorni punk rock". McCready aggiunge anche che sette canzoni sono già state ultimate e che altre quindici sono in via di completamento. "Siamo molto felici di stare per completarle, dato che abbiamo aspettato quasi due anni per riuscirci."

Condividi questa Pagina