1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vicious Rumors

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vittorio, 23 Settembre 2006.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

19 Gennaio 2013

Minchia oh, ma poi capirei se si parlasse degli Iron Maiden, ma i Vicious Rumors sono sempre stati un gruppo diviso tra Heavy, Power e Thrash, non mi pare uno scandalo sta collocazione anche se magari non è la più adatta, non è fuorviantissima :hihi:

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

19 Gennaio 2013

Lo stesso discorso si potrebbe fare anche per gli Iced Earth... eppure sono li, nel Power, perchè la loro musica è un insieme di diverse cose ma il Power è quello più presente. I VR hanno influenze Heavy, Power, Thrash, ma quello che spicca maggiormente è l'Heavy ;)

O ma poi alla fine a me va bene tutto, cioè sarebbe più giusto metterli in Heavy secondo me, ma anche qua non è che mi danno fastidio eh :rotfl:

Se ne può parlare bene o male, l'importante è che se ne parli.

3. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

19 Gennaio 2013

Sono pienamente d' accordo con Blitz

A Blitz piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

19 Gennaio 2013

Bravo 8-]

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Gennaio 2013

Quando stavano nella sezione power, anche io la ritenevo una cosa inesatta; eppure non mi sono mai lamentato. Di certo non al punto da dire "io qui non ci scrivo più fin che non me li mettete dove va bene a me".

In ogni caso, faccio notare che invece che di parlare della musica dei Rumors, stiamo discutendo di una minchiata colossale come la loro collocazione più consona. Come se fossero importanti, 'ste fottute etichette...

Gli Helstar, allora? Sono in sezione heavy, non se li incula praticamente nessuno a parte me, e dal secondo album (Remnants of war) in avanti sono più thrash che heavy americano. Gli ultimi due, poi, sono thrash al 100%. Eppure stanno lì. Per me non ci sono problemi, so che il loro topic è lì, scrivo lì. Se un domani me li spostano da un'altra parte scriverò da un'altra parte.
    Sinceramente, non capisco perchè questo semplicissimo ragionamento non possa essere applicato anche ai Rumors. Tenendo conto anche del fatto che la componente thrash, nella loro musica, è ASSAI più presente che non la componente heavy, per lo meno rispetto agli esordi.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Gennaio 2013

Quando stavano nella sezione power, anche io la ritenevo una cosa inesatta; eppure non mi sono mai lamentato. Di certo non al punto da dire "io qui non ci scrivo più fin che non me li mettete dove va bene a me".

In ogni caso, faccio notare che invece che di parlare della musica dei Rumors, stiamo discutendo di una minchiata colossale come la loro collocazione più consona. Come se fossero importanti, 'ste fottute etichette...

Gli Helstar, allora? Sono in sezione heavy, non se li incula praticamente nessuno a parte me, e dal secondo album (Remnants of war) in avanti sono più thrash che heavy americano. Gli ultimi due, poi, sono thrash al 100%. Eppure stanno lì. Per me non ci sono problemi, so che il loro topic è lì, scrivo lì. Se un domani me li spostano da un'altra parte scriverò da un'altra parte.
    Sinceramente, non capisco perchè questo semplicissimo ragionamento non possa essere applicato anche ai Rumors. Tenendo conto anche del fatto che la componente thrash, nella loro musica, è ASSAI più presente che non la componente heavy, per lo meno rispetto agli esordi.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

19 Gennaio 2013

Vicious Rumors: Warball Recensione - TrueMetal.it

Vicious Rumors: Razorback Killers Recensione - TrueMetal.it

Scriviamo ai redattori e chiediamo loro di modificare il genere?

Dai, scherzi a parte, non mi sembra di essermi lamentato più di tanto (ne tantomeno ho mai detto di non scrivere più qui perchè non sono dove va bene a me...).

8. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

19 Gennaio 2013

Anche a me non sembra si sia lamentato nessuno è solo che a volte si farebbe prima a trovare certe band se fossero nella sezione giusta, tutto qui =)

A Blitz piace questo elemento.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Gennaio 2013

Ecco. E allora dopo ci impuntiamo noi, visto che adesso funziona con i ricatti... A far compagnia ai Vicious Rumors ci devono stare anche Metal Church, Helstar, Riot, Fifth Angel, Chastain, Armored Saint, Jag Panzer, Crimson Glory, Malice... Insomma, tutta la scena US Metal. Visto che è una questione di princìpio, facciamo valere i princìpi.

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Gennaio 2013

Tu, no. Altri (che hanno dato il 'la' a questa polemica) sì.
    Comunque, io ho già detto la mia. Continuerò a scrivere dei Rumors dovunque siano collocati, come del resto ho SEMPRE fatto. Io.
    Dopo, con la nuova collocazione, mi aspetto almeno 1 post al giorno da parte di chi adesso si lamenta. E la prima volta che li vedremo finire in seconda pagina, sapremo a chi dare la colpa.

A Vittorio e nickled piace questo messaggio.
  11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Gennaio 2013

Ah, a proposito:

@ Blitz: non voglio essere polemico, eh. Certo non con te. Però, già che c'eri, potevi citare e commentare anche il resto del mio post, non solo l'ultima frase. ;)

12. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

19 Gennaio 2013

Sono d' accordo anch' io però farei la stessa cosa anche con gli helstar, visto che non ho mai postato niente su di loro eppure ho metà della loro discografia! ;):headbang:
    P.s. Appena possibile comprerò anche i restanti! =)

13. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

19 Gennaio 2013

Parlo per me(non posso certo farlo per gli altri),io ho sempre postato poco(e non solo sui VR come certamente avrete notato)pur essendo iscritto da quasi sei anni,sono notoriamente pigro e in più ho una idiosincrasia congenita verso le tecnologie...mi limito allo stretto indispensabile(indispensabile per me),qui come altrove...

P.S. possiamo comunque tagliare la testa al toro e chiedere ai VR di fare un disco di thrash,secondo me gli verrebbe comunque bene ;) ed ora Stop!!!

A Alan Ford piace questo elemento.
  14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Gennaio 2013

In fin dei conti, possono benissimo stare qui, basta che si ammetta che non è il loro posto senza accampare "ragioni" assurde tipo quella del maggior numero di visite :hihi:

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

20 Gennaio 2013

A seguito del'autorevole parere di Vittorio, cui mi allineo al 100%, la discussione sui VR viene spostata qui.
    Ciao ciao.

Condividi questa Pagina