1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Gennaio 2013

no il problema che non parto così, entra in un qualsiasi topic a caso e c'è un'insulto a cazzo verso vasco che ripeto a me può anche fregare meno, ma sapendo che la maggiorparte degli insulti vengono da persone che neanche l'hanno mai degnato di un'ascolto, la cosa mi urta e poi non ne trovo l'utilità parlarne male in ogni topic come se il male della musica fosse lui mah

A maxthecat piace questo elemento.
  2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2013

in effetti paragonarlo ad un pezzo di Vasco di oggi e quindi a merda, ciò non implica che sia stato sempre merda :hihi:

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

9 Gennaio 2013

A me fa cagare sto singolo. I Bon Jovi sono morti e sepolti da tempo.

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2013

concordo, il loro ultimo discone risale all'88 , menomale che ci sono state quelle poche hit e pezzi ascoltabili di mezzo altrimenti...

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

10 Gennaio 2013

...mettici anche keep the faith e un pezzo di these days....c'erano grandissime songs anche in questi 2 dischi...

A maxthecat, Vince Summers e JazzMelrose piace questo elemento.
  6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

11 Gennaio 2013

Basta ascoltarsi questa! [video=youtube_share;L2sqfsIlHB0]http://youtu.be/L2sqfsIlHB0[/video]8-]

A Vince Summers piace questo elemento.
  7. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

17 Gennaio 2013

oh mama.... ho sentito il nuovo singolo dei bon jovi e mamma mia..... davvero pessimo....

canzonetta priva di ispirazione e priva di personalita', potrebbe averla scritta e suonata chiunque, quindi davvero cestinabile!

8. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

18 Gennaio 2013

scusate...sapete dirmi le migliori canzoni di bon jovi??? o almeno quelle che vanno sicuramente ascoltate...
    io conosco:
    always
    living on a prayer
    it's my life
    bed of roses
    you give love a bad name
    wanted dead or alive.....
    grazie molle!!!

9. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

18 Gennaio 2013

Per quanto mi riguarda: Runaway, Shot Through The Heart, Burning For Love, She Don't Know Me, The Price Of Love, Only Lonely, The Hardest Part Is The Night, You Give Love A Bad Name, Livin' On A Prayer, Without Love, I'd Die For You, Never Say Goodbye, Born To Be My Baby, Wild Is The Wind, I'll Be There For You, I Believe, In These Arms, Bed Roses, Dry County, Hey God, These Days, My Guitar Lies Bleeding In My Arms, It's My Life, Everyday, You Had Me From Hello, Have A Nice Day, Welcome To Wherever You Are

A alessio73 piace questo elemento.
  10. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

18 Gennaio 2013

grozie

11. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

18 Gennaio 2013

Prego.

Aggiungici anche: Always e Someday I'll Be Saturday Night che ho dimenticato nella lista precedente

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

18 Gennaio 2013

per me le obbligatorie vere e proprie sono

Bon Jovi Runaway, She Don't Know Me, Shot Through the Heart, Burning for Love

7800 Fharenheit In and Out of Love, Only Lonely, Silent Night, Tokyo Road, Hardest Part is the Night

Slippery When Wet tutto! non si discute (se vuoi essere pignolo puoi togliere solo ed esclusivamente Social Disease)

New Jersey Lay your Hands on Me, Bad Medicine, Born to Be My Baby, I'll Be There for You, Living in Sin, Blood on Blood, Wild is the Wind (fai più veloce ad ascoltarlo tutto)

Keep the Faith attacati l'album e fermati alla 7 :) praticamente solo le hit

These Days le prime 5 canzoni dell'album che sono poi le hit + My Guitar Lies Bleeding in My Arms e Something to Believe In

Crush It's My Life

Always

considerando che hai detto le obbligatorie e le più belle non vedo il motivo di citarne oltre perchè non sarebbe giusto nei confronti delle perle che non ho messo dei primi album....se proprio proprio visto che l'album lo trovo anche carino aggiungi il suo ultimo episodio di finto hard rock Have a Nice Day e Who Says You Can't Go Home che a me fa schifo ma pare che in America sia considerata una delle sue hit più belle perchè la fa sempre e ovunque

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Gennaio 2013

Nulla da eccepire a parte la benevolenza per 7800° Fahrenheit che ne salvo un paio.... Slippery e New Jersey vanno ascoltati completamente.... diciamo che Bon Jovi, Sambora e Desmond Child son alla massima ispirazione!

A JazzMelrose piace questo elemento.
  14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2013

se devo confessare la verità neanche a me fanno impazzire quelle di 7800 ma si parlava di obbligatorie e non volevo lasciare fuori le hit...in particolare in and out of love e silent night non le ho mai sopportate

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Gennaio 2013

A JazzMelrose piace questo elemento.

Condividi questa Pagina