1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Settembre 2012

Sid Wilson (Slipknot) sostituirà J DEVIL, l’alter ego di Jonathan Davis (Korn), come special guest di apertura del tour congiunto di Rob Zombie e Marilyn Manson, “Twins Of Evil” tour. Davis, ha cancellato la sua partecipazione, dopo che i medici gli hanno ordinato di non viaggiare e non esibirsi nelle prossime settimane, per recuperare l’esaurimento seguito al tour di otto settimane che i Korn hanno recentemente terminato.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Settembre 2012

Dopo IRON MAIDEN e RAMMSTEIN l’organizzazione del Download 2013 ha confermato gli SLIPKNOT come headliner della giornata del Venerdì. Il festival si terrà dal 14 al 16 giugno a Donington Park, UK.
    Venerdì 14 giugno 2013
    SLIPKNOT
    Sabato 14 giugno 2013
    IRON MAIDEN
    Domenica 15 giugno 2013
    RAMMSTEIN

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Dicembre 2012

l clown ha dichiarato che sul nuovo album ci sarà anche la mano del defunto paul gray, con pezzi scritti da lui
    inoltre hanno pubblicato un comunicato sulle accuse di omicio involontario in carico al dottore Daniel Baldi - che aveva in cura il bassista poi defunto Paul Gray - reo secondo l’accusa di aver prescritto troppi farmaci al musicista.

Il testo recita così:

“La perdita del nostro fratello Paul Gray è ancora molto fresca nella famiglia SLIPKNOT, e questo nuovo sviluppo della vicenda non fa altro che acuire la tristezza e la rabbia in noi. Il fatto che questa persona abbia preso un vantaggio dalla malattia di un nostro fratello, mentre era nella posizione di aiutare altre persone, è un oltraggio per chiunque nella nostra famiglia. Possiamo solo sperare che la giustizia faccia il suo corso per fare in modo che ciò non si ripeta in futuro. Mai più. I nostri pensieri vanno anche alle famiglie delle altre vittime. Speriamo di cooperare quanto più possibile per assicurare che una tragedia del genere non si ripeta e per fare in modo che questo uomo paghi per le sue colpe”.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

10 Dicembre 2012

slipknot confermati al roskilde festival.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

22 Dicembre 2012

Il cantante Corey Taylor ha dichiarato a Billboard che i membri degli SLIPKNOT si stanno scambiando le demo del materiale per il nuovo album. Taylor ha però aggiunto che il gruppo non intende fare le cose di fretta:
    “La cosa peggiore che potremmo fare ora, sarebbe fare subito qualcosa che risulterebbe forzato. Questo i fan lo percepirebbero e noi non lo abbiamo mai fatto”

6. Voice Of The Soul

Voice Of The Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

16 Gennaio 2013

Mi piacciono particolarmente; sanno suonare e il vocalist sa cantare. Ma se dicessero meno cazzate, sarebbero da me più graditi; anche da altre persone, del resto.
    Le loro maschere sono troppo forti, e pagherei qualunque cifra pur di averne una. Tuttavia, ci sono troppi membri inutili. Due percussionisti (se non 47), sembrano superficiali.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

16 Gennaio 2013

Lo conosci il loro primissimo album Mate.Feed.Kill.Repeat?
    Spacca particolarmente e ha delle canzoni insolite pensando alla svolta che ha avuto la band con l'album successivo

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Gennaio 2013

son deficienti (cit.)

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

17 Gennaio 2013

Quei membri a cui tu ti riferisci sono "relativamente" inutili, perché sicuramente all'inizio hanno avuto la loro importanza anche nella formazione della band, e poi contribuiscono a creare un muro sonoro di un certo tipo.
    Certo, sono sempre stato curioso di vederli all'opera in una loro versione "normale", con al massimo 6 membri, magari focalizzandosi sullo stile proposto con Iowa e Vol.3.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Gennaio 2013

Se piacciono niente è inutile, altrimenti lo è tutto.

11. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

17 Gennaio 2013

Secondo me dovrebbero tornare all'utilizzo di tutti i membri come al primo CD, potrebbe uscire da sotto qualcosa di davvero ottimo, se solo volessero farlo.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

18 Gennaio 2013

Potrebbero tornare verso sonorità simili al primo disco, con l'utilizzo di tutti i membri del gruppo e ricreare quel suono tribale che li ha lanciati. Ma non dobbiamo dimenticarci che ogni disco che hanno pubblicato rappresenta sempre un evoluzione rispetto al lavoro precedente. Iowa è diverso da Slipknot, come Vol. III è diverso da Iowa e così via fino ad All Hope Is Gone.
    Il tornare indietro non è necessariamente qualcosa di negativo, ma non mi stupirei sei publicassero un disco completamente diverso da quelli già composti.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

7 Febbraio 2013

Intervistato da ThePulseOfTheRadio, Corey Taylor ha parlato del futuro degli Slipknot:
    “Essenzialmente voglio iniziare a mettere insieme demo alla fine del 2014, entrare in studio nel 2015 e iniziare a registrare. Ci vorrà ancora un po’“, ha dichiarato il cantante, attualmente impegnato nella promozione del concept album “House Of Gold And Bones” degli Stone Sour.
    Inoltre ha detto che la band suonerà in cinque festival quest’anno e che altri membri degli ‘Knot, di cui Taylor non ha fatto il nome, stanno cercando di tornare in salute e di mantenersi tali.

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

7 Febbraio 2013

se la prendono con calma

15. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

16 Febbraio 2013

Grandi slipknot!! molto cresciuti dal punto di vista tecnico e compositivo rispetto i primi album, ritengo subliminal verses il loro migliore giusto pochissimo sopra iowa, dal vivo sono DEVASTANTI, forse i migliori fin'ora su un palco per il sottoscritto, mi dispiace molto per la perdita di paul, spero continuino con l loro carriera perchè li reputo una signora band nell'ambito nu metal e mi piacerebbe sentire altri loro lavori ;D stay maggot!

Condividi questa Pagina