1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

13 Gennaio 2013

Sono diciamo inattivi, cosa che ovviamente non può far piacere ai fan come noi.

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Gennaio 2013

D'accordissimo con te!

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

16 Gennaio 2013

Non ci sono state dichiarazioni.
    E' questo che mi ha delusa.
    Da un giorno all'altro Falaschi prima si prende una pausa per operarsi, cosa che non fa e continua a fare concerti con gli Almah, poi se ne va proprio dal gruppo non se sa per quali VERI motivi, Kiko ormai se ne sta per cavoli suoi in Finlandia e pensa solo a pubblicare SUOI video e pubblicizzare la sua pagina Instagram (-.-")...che gruppo sono? Che band sono? Dov'è la musica?
    Ognuno pensa ai cavoli suoi, non dicono niente, non fanno comunicati, non se sa che fine faranno...a mio avviso farebbero più bella figura a sciogliersi.
    Si, sono ancora la presidentessa del loro fanclub, ma una band per avere un fanclub deve essere attiva, io cosa ci scrivo nel blog? Di cosa si può parlare nel forum? Finchè non si riattivano loro, SERIAMENTE e con qualcosa di concreto, no mi riattivo nemmeno io.

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Gennaio 2013

Capisco la tua delusione, anche per quanto riguarda il fan club (anzi è da parecchio che non lo visito, prima o poi mi iscrivo pure io). Io però ho un'ottica positiva in questa caso, considerando questi musicisti come "persone", avranno i loro problemi, ma mi sembrano seri per poter tornare a far parlare di loro, non sono 4 deficienti diventati famosi per caso. Io attendo, è brutto ma tutti dobbiamo avere pazienza, immagino..almeno fino alla partenza della 7000 Tons Of Metal, poi si vedrà come è andata..

5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

28 Gennaio 2013

Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

28 Gennaio 2013

Minchia, me c'era! In prima fila!
    E quando suonarono i Manowar, molti dei cantanti degli altri gruppi (Peavy, Matos e Boltendhal) venirono vicino a noi per gustarsi il concerto. Ma i brother de sta minchia metal li fecero mandare via perchè toglievano visibilità alle star.

7. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

28 Gennaio 2013

Fortunato te...nel 97 manco sapevo dell'esistenza degli Angra:facepalm:
    Male i Manowar:nono: :facepalm:

Se non sbaglio oggi ci dovrebbe essere il concerto sulla nave con Lione al microfono

Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
  8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

28 Gennaio 2013

Oggi?? Allora aspetto con ansia qualche video decente..vuoi che quei riccastri che sono sulla nave non abbiano un cellulare capace di fare cideo decenti? Tra un bagno in piscina e una birretta, penso che mi accontenteranno...

9. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

29 Gennaio 2013

Mi sono sbagliato:hihi:...gli Angra suoneranno il 29 e il 30.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2013
  10. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

3 Febbraio 2013

Ci sono un po' di cose che non mi convincono...in particolare in Silence and Distance...Però decisamente meglio dell'ultimo Falaschi.

11. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2013

In verità ero piuttosto scettico... alla fine sembra che da questi sample se la sia cavata più che egregiamente :)

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Febbraio 2013

Grande Fabione, come sempre!! Spero che appaiano presto tutti i brani e con un audio migliore ^^

13. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

4 Febbraio 2013

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

4 Febbraio 2013

Grandissimo Fabio, in questi video ci ha mostrato come sa usare le sfumature della sua fantastica voce in canzoni differenti da quelle che di solito interpreta!
    per me, se stessero insieme anche per un tour (anche se l'importante è sentire come canta le songs della Matos era) sarebbe spettacolare, e anche se fatico a sentire un altra voce su Rebirth che non sia quella di Falaschi, Fabio l'ha resa sua.
    E, concludo dicendo che è un'emozione enorme rivedere sul palco dal vivo gli Angra, dopo 2 anni difficili ritrovare Rafael con la barbetta, Kiko, Ricardo e Felipe assieme è qualcosa di incredibile!
    Angra are back!!
    PS: se devo trovare un cavillo, Rage Of The Waters è una delle canzoni più deboli di Aqua, secondo me ce n'erano ben altre di egregie, da Lease Of Life a Ashes, ma vabbè, la voce di Rafael è ottima come nei Bittencourt Project!

Condividi questa Pagina