1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L.A. Guns

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ironzeppelin, 13 Novembre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

31 Maggio 2012

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

31 Maggio 2012

come anche sweet mistery, altro nuovo brano niente male.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

31 Maggio 2012

4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

2 Giugno 2012

You better not to love me è caruccia, mentre arana negra non mi ha convinto per niente...decisamente moscetta.

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

7 Giugno 2012

ho dato già un paio di ascolti al nuovo album e non mi dispiace affatto, lo stile e l'impronta degli L.A.Guns si sente subito, i brani che preferisco sono you better not love me, sweet mystery, eel pie, vine st. shimmy, underneath the sun e, a mio avviso, molto spassosa anche arana negra. comunque nel complesso tutte le canzoni si fanno ascoltare piacevolmente. bel ritorno!!

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Luglio 2012

Il chitarrista Tracii Guns, in una recente intervista a The Musician's Voice, aveva dichiarato: "Penso di aver lavorato con questa formazione fino alla morte, la band si è espressa fino alla morte...Voglio dire, abbiamo suonato un sacco di brani dei L.A. Guns con i TRACII GUNS' LEAGUE OF GENTLEMEN, la gente se lo aspetta, ma rimanere negli L.A. GUNS non vale lo sforzo, sono due versioni dello stesso gruppo e questo non fa bene alla band e lascia perplessi i fan. Alla fine, interagisci con persone che hanno supportato te e la tua musica per, Dio, non lo so...più di vent'anni...almeno vent'anni. Vorrei andare a ogni concerto con la coscienza a posto, registrare dischi e sapere che sto facendo del mio meglio, non fumando negli occhi della gente".
    Gli ex compagni del musicista, Phil Lewis, Steve Riley, Stacey Blades e Scotty Griffin, hanno dichiarato: "Tutti i membri degli L.A. GUNS credono che questo aiuterà ad allontanarsi dal passato e dalla confusione e augurano a Tracii ogni bene per il futuro".

forse con queste dichiarazioni si mette fine a questa diatriba che andava avanti da troppo tempo.
    Il nome L.A.Guns merita d'essere portato avanti da Phil, Steve, Stacey e Scotty.

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Settembre 2012

Ultima modifica: 6 Settembre 2012
  8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

5 Novembre 2012

Rock Candy Records ha ristampato l'omonimo debutto discografico della rock band statunitense LA Guns. Originariamente uscito nel 1988, fu prodotto dall'esperto Jim Faraci (Ratt, Poison, Femme Fatale). Per l'occasione l'etichetta ha previsto la rimasterizzazione con processo a 24bit e un booklet con molte informazioni inedite.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Dicembre 2012

Il chitarrista Stacey Blades ha lasciato gli L.A. GUNS per quelle che lui stesso ha definito “circostanze estenuanti e differenze sul piano musicale”.

Il musicista dichiara: “Non è un annuncio facile da fare, ma da questo mese non suonerò più con i L.A. Guns. Auguro davvero a Phil, Scotty e Steve il meglio per il loro futuro.”

Ultima modifica: 11 Dicembre 2012
  10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Dicembre 2012

Gli L.A. GUNS hanno annunciato l’ingresso in formazione del chitarrista Frankie Wilsey (ARCADE).

11. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

26 Dicembre 2012

grande band gli l.a. ...

comprai il loro debut e hollywood vampyres tipo nel 2004 e restano tra le mie band preferite nel panorama sleaze.. sfiorati dal vivo alcune volte fino a che finalmente li vidi dal vivo a rozzano qualche mese fa, un phil lewis in ottima forma e una performance davvero maiuscola per un gruppo sempre poco considerato secondo me rispetto ad altri della stessa scena..

la ballata di jayne, electic gypsy, kiss my love goodbye, no mercy, never enough le mie preferite assolutamente..

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Gennaio 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Gennaio 2013

Gli L.A. Guns pubblicheranno un nuovo live DVD, intitolato “Live In Concert“, il 12 febbraio tramite Cleopatra Records. Il DVD contiene le riprese del concerto della band tenutosi il 12 maggio 2012 al M3 Rock Festival al Merriweather Post Pavilion in Columbia, Maryland. Il DVD inoltre conterrà riprese dietro le quinte, studio, interviste extra e tre video musicali dall’ultimo album, “Hollywood Forever“. In allegato ci sarà un CD contenente le tracce del concerto.

La track list:

Live At The M3 Rock Festival

01. Sex Action
    02. Never Enough
    03. You Better Not Love Me
    04. Sweet Mystery
    05. Revolution
    06. Sleazy Come, Easy Go
    07. Electric Gypsy
    08. The Ballad Of Jayne
    09. Rip N Tear

Studio Videos

10. You Better Not Love Me
    11. Araña Negra
    12. Requiem (Hollywood Forever)

The Making Of Hollywood Forever

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Gennaio 2013

Dopo l’abbandono di Stacey Blades, non c’è più pace per la formazione dei L.A. Guns. Infatti anche il nuovo chitarrista Frankie Wilsey, in gruppo da circa un mese, ha preferito abbandonare la band.

Le cause della sua dipartita non sono state rivelate. Quel che è certo invece è che al suo posto è stato già ingaggiato Michael Grant degli Endeverafter. Durerà più del suo predecessore?

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Gennaio 2013

gli l.a.guns col nuovo chitarrista.

Condividi questa Pagina