1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

14 Gennaio 2013

..Appunto che (premesso il forfait di Ward!) in Tal senso sarebbe stato meglio richiamare APPICE, il quale era comunque parte dell'era "Dio" e in un certo senso la 2da scelta se vogliamo...

2. mago.silvan

mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

14 Gennaio 2013

Sarò un vecchio babbione rincoglionito e nostalgico, ma - come scritto da molti - per me questa NON è una reunion. NO Ward, NO Sabbath.

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

14 Gennaio 2013

costa sempre troppo per la tirchieria di ozzy e soci.

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Gennaio 2013

Dissento da qualcuno che poco sopra ha commentato l'ultima notizia, io penso che Brad Wilk sia un batterista mediocre; capisco che non avessero bisogno di chissà quale prestazione, ma insomma.

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

14 Gennaio 2013

E' un ottimo batterista. Poi con tutti i cambi di line up che ha avuto questa band nella sua storia mi pare un po' esagerato fare polemiche questa volta.

A forza panino piace questo elemento.
  6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

14 Gennaio 2013

Ma infatti secondo me non va considerato un disco della reunion, ma semplicemente un altro disco dei Black Sabbath.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Gennaio 2013

Se Ward non c'è e Appice non è disponibile cosa fanno, usano la drum machine?

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Gennaio 2013

The tour will kick off in Auckland, New Zealand on April 20. The band will also play Australia and Japan before the album release.

9. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Gennaio 2013

Perdonami - se è rivolto a me - ma non credo esistano due soli batteristi al mondo, e penso abbiano strumenti migliori dei miei per cercarne un altro di migliore caratura. Poi magari farà un buon lavoro, visto anche che, come ho ammesso, non è che gli siano richiesti miracoli, però non mi pare certo un luminare della batteria, tutto qui.

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Gennaio 2013

No no, non era rivolto a te, era solo per precisare che alla fine uno dietro la batteria deve pur esserci.:D

11. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

14 Gennaio 2013

Mi ero già preparato la risposta alla tua controrisposta, e invece mi hai fregato! :D Comunque la butto lì: visto che i mezzi economici li hanno, qualora i suoi impegni glielo avessero permesso, pure se sarebbe stato sprecato...Danny Carey?! :D

12. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

27 Gennaio 2013

Geezer Butler, bassista dei Black Sabbath, durante un’intervista al NAMM di quest’anno, ha affermato che il titolo del nuovo album della band, “13“, era una sorta di titolo temporaneo con riferimento anche al fatto che in origine avrebbe dovuto contenere 13 brani. In realtà poi la band ha registrato 16 brani, per cui non sanno se manterranno quel titolo o meno.
    In merito al processo di registrazione, Butler ha dichiarato che questo è il primo album che la band registra da sobria, senza aver bevuto o fatto uso di alcun tipo di droghe.

In merito ai tour della band, ha dichiarato che saranno in Nuova Zelanda e Australia ad aprile, poi in Giappone. A giugno saranno impegnati nella promozione dell’album e a luglio e agosto saranno negli USA. A seguire poi in Sud America ed Europa.

13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

27 Gennaio 2013

Questa non è una grande notizia. Speriamo che l'astinenza da sostanze psicotrope illegali non abbia niente a che fare con la banalità del "titolo provvisorio", altrimenti potrei metterli in contatto con un ottimo pusher. :lookaround:

A Mik 92 piace questo elemento.
  14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Gennaio 2013

Cioè.. Quindi anche in tutti gli album in cui Iommi era l'unico componente "originale", vale a dire il periodo da "The seventh star" (che poi era un "solo" a tutti gli effetti!) sino a tutta l'era "T. Martin" (inclusi i vari "session-de louxe" di turno come N. Murray e il compianto C. Powell) facevano uso di ste sostanze??.. Insomma voglio dire, un'era che sembrava immune da "certi sospetti" ecco....

15. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

28 Gennaio 2013

ma si..figurati se na pippatiella non se la fanno sempre e volentieri

Condividi questa Pagina