1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Gennaio 2013

Le lobbi della massoneria p1 p2 p3 ecc. ecc. ecc..

2. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

14 Gennaio 2013

Premesso che nella massoneria ci sono correnti, schieramenti, opinioni e posizioni diverse, c'è chi sostiene uno e chi sostiene l'altro candidato.

I berlusconiani non mettono in giro niente, in quell'articolo a parlare sono persone tendenzialmente di sinistra a stretto contatto con la corrispettiva corrente massonica.
    E quello che dicono, in buona sostanza, è: a livello europeo la massoneria reazionaria, conservatrice, ultra-liberista, di destra insomma, ha già capito, e in qualche modo anche stabilito, che le due possibilità in italia sono: bersani o bersani-monti. Questo taglia semplicemente fuori il berlu, ma non ci da certezze, in quanto fra bersani e bersani-monti c'è una bella differenza.

Comunque sulla massoneria informati meglio, è importante per capire tante dinamiche politiche.

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

14 Gennaio 2013

Le scie chimiche, il motore ad acqua. :rotfl: Bello Beppe, ma sparane di più grosse che sennò laggente mica ti vota. :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Monk e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  4. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

14 Gennaio 2013

Vai PeppeKrillo!11!

5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

14 Gennaio 2013

"La rivoluzione non è un pranzo di galà" Mao Tse Tung.
    Non c'è dimostrazione contro il potere se non quella violenza, purtroppo gli anni di benessere hanno illuso che la protesta pacifica serva a qualcosa, quando non è mai stato così.

A BlackthundeR piace questo elemento.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Gennaio 2013

Più poeticamente, nel film "Nell'anno del Signore" si dice che "la barca della rivoluzione viaggia sul sangue"...

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2013

Notizia di cui dovrebbero parlare tutti gli organi di informazione.

Cancer is finally cured in Canada but Big Pharma has no interest | True Activist

Sapevo già di altre cure tumorali molto efficaci ma non utilizzate per motivi "economici", ma questa notizia provoca vero disgusto:
    Principio attivo non brevettabile, costa troppo poco ed è troppo efficace, almeno dai primi test molto attendibili, soprattutto su tumori al seno e ai polmoni, se ho capito bene.
    Risultato: si rischia molto seriamente che nessuno paghi le spese per concludere l'iter necessario alla registrazione del farmaco, visto che nessuna casa farmaceutica potrebbe poi farci soldi con il brevetto.

A Pierluigi piace questo elemento.
  8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Gennaio 2013

Ecco questo è con buona probabilità una stronzata. Le case farmaceutiche quando devono fare i propri interessi, lo fanno in maniera un tantino più intelligente che facendosi sfuggire la cura per il cancro, senza contare che se i risultati sono veramente quelli un equipe di ricerca può ottenere facilmente i fondi da un altro finanziatore. E non si soffre per mancanza di fondi per queste cose dato che l'interesse per la cura del cancro è diffuso e si fa ricerca in ogni paese. Scusatemi perché sono un po' prevenuto e adesso m'informo meglio, ma non è la prima volta che si sbandiera una fantomatica cura per il cancro gridando all'oscurantismo interessato. Quando si va a controllare poi escono fuori di quelle cavolate che non vi dico.

A tender piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Gennaio 2013

Io PENSO (lo sottolineo perchè nei fatti non so come funzionino queste cose) che se una casa farmaceutica annunciasse di avere una cura per il cancro, di soldi ne farebbe a palate. Ti immagini la cura per un male del genere a quante persone interesserebbe? Potrebbero venderla a qualsiasi prezzo, e sarebbero comunque milioni i compratori interessati. La storia dei margini di guadagno bassi non mi convince neppure lontanamente...

A tender piace questo elemento.
  10. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

14 Gennaio 2013

d'accordo con te, non sono un'esperta del settore, ma la storia del brevetto non ha alcun senso (se ho capito bene)

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

14 Gennaio 2013

mmm... in realtà la cosa non sta molto in piedi per diversi motivi:
    1) è dimostrato ormai da anni che i test sugli animali hanno poi effetti simili sull'uomo solo in un ristrettissimo numero di casi (si parla di meno dell'1%), quindi sarebbe meglio operare su cellule in vitro più che sui topi (ma qui si parla di cellule cancerose umane poste nei topi, su cui il farmaco ha avuto effetto... però il cancro umano nei topi può anche essere regredito perchè attaccato dal sistema immunitario dell'animale. questo nell'uomo non avviene perchè lo riconosce come parte dell'organismo)
    2) se davvero bastasse un milione di dollari per portare avanti la ricerca, gli basterebbe farsi un minimo di pubblicità e tirerebbero su 10 volte tanto. in USA le donazioni possono essere dedotte dalle tasse e chi non vorrebbe passare alla storia come colui che ha donato al mondo la cura per il cancro?
    3) si dice che le aziende farmaceutiche non son interessate perchè la cura può essere prodotta in casa da chiunque, quindi non possono brevettarla. in realtà anche l'aspirina può essere prodotta in casa, ma le case farmaceutiche ci fanno miliardi ogni anno. se la produzione è semplice non significa che non ci si possa guadagnare sopra.

io ci spero, ma questa mi sembra semplicemente una boiata...

A Pasquaz e tender piace questo messaggio.
  12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Gennaio 2013

Sinceramente non ho tanta conoscenza della massoneria internazionale, posso solo dirti che la propaganda 2 detta p2 da sempre ha sostenuto la destra e i conservatori per intenderci la democrazia cristiana prima il pdl dopo, anche perchè berlusconi non ha mai smentito la sua appartenenza alla p2. Poi sappiamo benissimo che lui ha voluto fondare la p3 Silvio il venerabile - Il Fatto Quotidiano
    per questo ho detto che la massoneria con certi politici gioca in casa:sisi:.

13. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

14 Gennaio 2013

massoneria e p2 non sono sinonimi
    La p2 è massoneria deviata mista ad altre cose

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

14 Gennaio 2013

Scusate la domanda, sto vedendo il tg di La7 e per il processo Ruby devono testimoniare George Clooney e Cristiano Ronaldo...Cosa c'entrano con la nipote di Mubarak? :lookaround:

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Gennaio 2013

in realtà sono egiziani :lookaround:

Ultima modifica: 14 Gennaio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina