1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Gennaio 2013

    Sono serio: perchè non posti un link in cui ti si sente cantare? Perchè mi pare più giusto che sia chi ti ascolta che eventualmente (e sottolineo eventualmente) possa dire che sei migliore del mai troppo compianto Paul 'Piranha' Baloff (il nomignolo gliel'ho affibbiato io...).

    Sai com'è... Anche a me piace cantare quando sto sotto la doccia, potrei sempre dire che sono meglio di Pavarotti. Tanto, chi mi può smentire? A parte i miei vicini di casa, intendo... :lookaround:
     
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Gennaio 2013

    Ma "risaputo" de che? Da chi? Ma se hanno richiamato proprio lui, per la reunion del 1997!!!!! Ma per cortesia, piantiamola di spacciare per verità (addirittura "risapute"... :rotfl:) dei semplici pareri personali.
    E poi "Tempo of the damned" era stato scritto in gran parte proprio quando Baloff era nella band, su quel disco avrebbe dovuto cantarci lui, e solo la sua prematura scomparsa per infarto gliel'ha impedito.
    E poi vatti a gurdare i credits dei brani, Baloff non si limitava a cantare e basta, è stato coautore di buona parte dei brani che sono finiti nei primi due album. Alla faccia di "uno che non gli avrebbe mai fatto fare il salto di qualità"...
     
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Gennaio 2013

    Vabbè, ho visto gente nel contest votare i brani di Bonded By Blood risuonati :rotfl:
     
  4. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    13 Gennaio 2013

    Se una band thrash qualsiasi fosse in cerca di vocalist e si presentasse qualcuno con le """doti""" di Baloff dubito verrebbe preso in grande considerazione... allora il genere era ancora in fase di definizione ma oggi nessuno canta più così.
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2013

     
    #2870
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2013

    tu hai sbagliato genere io se facessi una band thrash pagherei oro per avere uno come baloff dietro al microfono e non una voce anonima come ce ne sono mille altre
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Gennaio 2013

    Hai dimenticato di aggiungere un bel PURTROPPO, scritto a caratteri cubitali.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  8. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    13 Gennaio 2013

    Zethro ha fatto molti più proseliti, un motivo ci sarà...
     
  9. qwerty

    qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    526

    13 Gennaio 2013

    Comunque capisco che uno stile così ignorante (a dir poco) possa dare fastidio, sopratutto se si è cantanti. Però non credo proprio che gli Exodus siano stati contenti di aver dovuto sostituire Baloff, che ricordo è stato allontanato "solo" per i suoi incontrollabili eccessi (e i poveri Holt e Hunolt non sopportavano la droga :già:)
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    13 Gennaio 2013

    A me pare che Hunolt lasciò la band per problemi di droga :D
     
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2013

    di hunolt non lo so sicuro baloff fu cacciato per quei motivi e successivamente anche zetro souza fu cacciato per i suoi eccessi che lo portavano tal volta ad essere impresentabile anche sul palco e da lì la rottura col gruppo
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  12. qwerty

    qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    526

    13 Gennaio 2013

    Ero alquanto ironico :D anche Holt era messo male, però dopo la morte di Paul si è dato una calmata (l'ho letto in un'intervista nonsodovesuinternet)
     
  13. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Gennaio 2013

    Tesi opinabile. E in ogni caso qui il discorso non verte sul confronto Baloff - Souza. Qui c'è gente che sostiene che Baloff sia stato un cantante mediocre. Motivare, please. Tenendo conto che "Bonded by blood" è tutt'ora acclamato come uno dei capolavori del genere, e un'autentica pietra miliare. Sarebbe considerato allo stesso modo, se a cantare su quei brani fosse stato un "mediocre"?
    E ancora: "Another lesson in violence" è un live album amatissimo, lo sarebbe lo stesso se a cantarci fosse stato un "mediocre"?
     
  14. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    13 Gennaio 2013

    Davvero non riesci ad immaginare quei pezzi cantati meglio?
     
  15. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    13 Gennaio 2013

    La mia era una presa per il culo (scherzosa)...ho solo detto che come cantante non era un gran che e basta.E sono sicuro che su 100 persone 80 la penserebbero come me.Poi come ho gia' detto puo' anche piacere,non lo metto in dubbio!:sisi:
    Poi se ti vai a vedere il documetario Get Thrashed al minuto 38:13 anche il buon Tom Hunting dice "He wasn't the greatest singer but it didn't really metter..."
     

Condividi questa Pagina