1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

20 Dicembre 2012

Secondo me non intacca la bellezza del disco, contribuisce all'atmosfera malsana. Anche se ovvio che una produzione differente non avvrebbe fatto certo schifo.

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Dicembre 2012

E non a caso ti ho citato l'es. di band più "Malsana" ai tempi in tal senso..ahahah, che poi oddio a esserti proprio sincero tale particolare non dispiaceva neanche al Sottoscritto eh.. Anzi, sempre parlando di BA ritengo quella "The Dark,..Zero the Hero" assolutamente "BESTIALE" (in senso "benevolo" ovvio!) nel senso di cui sopra! Ps .."Bestiale" anche il "Video-clip" tra l'altro!!

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

13 Gennaio 2013

E' ufficiale: 13 (questo il nome del nuovo disco) uscirà a Giugno!
    In mancanza di Bill, la batteria sarà registrata da Brad Wilk (Rage Against The Machine)

4. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

13 Gennaio 2013

Th1rt3en 2 la vendetta

Speriamo in bene, ho molta fiducia in Iommi

5. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

13 Gennaio 2013

I Black sabbath sono senza ombra di dubbio tra i miei gruppi preferiti di sempre. Posso dirmi un fan, con tutta la portata negativa che questo termine comporta...
    e.........
    ma sono l'unico che dal nuovo album non si apsetta nulla di veramente importante e francamente non ne sentiva il bisogno? Insomma, parlamoci chiaro se Iommi caccia un altro capolavoro la cosa ha dell'incredibile. E' tra i fondatori del metal, uno dei più importanti se non il più mportante, ha attraversato mille generi e stili diversi, ha fatto dischi incredibili per due decenni...Insomma, secondo me ha dato e hanno dato direi anche troppo per il metal, il rock e la popular music in generale.

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Gennaio 2013

Ma quando mai, credo che nessuno sano di mente si aspetti nulla di trascendentale :hihi:
    E' una commercialata bella e buona, come la finta reunion al completo dell'anno scorso :nono:

7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

13 Gennaio 2013

The Devil You Know smentisce le vostre tesi: è un ottimissimo album che Iommi ha tirato fuori assieme a Butler e Dio nemmeno quattro anni fa. Ora Iommi ha passato un periodaccio, ha visto morire un suo caro amico e se non ha deciso di ritirarsi è perché vuole dirci ancora qualcosa. Io non penso che un uomo con la sua carriera e con la sua malattia faccia una cosa simile solo per soldi. Anche. Ma non solo.
    Beh, ora Iommi è in studio con Butler e Ozzy: Butler è ancora capacissimo, ho avuto opportunità di vederlo quest'estate e Ozzy se pur non sappia cantare più da un pezzo (ma lo studio fa miracoli) ha un sacco di energia, è inesauribile quell'uomo.
    Io sono contento, molto, che loro siano assieme! E sarò ancora più felice se avrò la possibilità di vederli dal vivo assieme.

A LadyEvil, Attila e sciacallo010 piace questo elemento.
  8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

13 Gennaio 2013

OK, ma io non ho detto "non sarà nulla di trascendentale" ma "non mi aspetto nulla di trascendentale", che capisci bene essere un parere ampiamente condivisibile :sisi:

Cioè, è un gruppo che ha 40 anni sulle spalle, ha avuto alti e bassi, arriva da una reunion fintissima che ha addirittura rischiato di fallire dopo pochi mesi (e certo non puoi venirmi a dire che ci sia chissà quale motivo oltre ai soldi dietro), con uno Iommi non pienamente in forma. Un suo buon disco 4 anni fa è un punto a favore, ma non basta a rendermi fiducioso e darmi buone aspettative :sisi:

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

13 Gennaio 2013

:ehm:

10. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Gennaio 2013

non lo so come sarà ma sono molto curiosa...poi magari sarà un gran disco e farà ricredere tutti i dubbiosi!!! ..cmq l'importante è che facciano tappa in Italia..perché io li devo vedere!!!!:sisi:

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Gennaio 2013

..per la serie chi sarà mai sto "sconosciuto", ma sopratt. che fine ha fatto "V. APPICE"!?...

A FPK piace questo elemento.
  12. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

13 Gennaio 2013

Dave-Mustaine2.preview.jpg
    :hihi:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Gennaio 2013

FPK fidati, Wilk è una garanzia. Elpata potrà confermare...:D

A elpata86 piace questo elemento.
  14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Gennaio 2013

Che poi è un signor batterista, non è che se viene da un gruppo Alternative non è adatto a fare sta musica... Per dire gli stessi Sabbath e Ozzy hanno avuto come batterista Mike Bordin dei Faith No More, che non mi pare facciano Heavy Metal puro, ma non mi sembra abbia sfigurato, anzi :hihi:

A elpata86 piace questo elemento.
  15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Gennaio 2013

Certo ma una cosa è un sostituto per un concerto o un tour, un conto e fare un album studio con 3/4 di formazione storica secondo me... i Black Sabbath degli anni '70 erano loro 4, non 3 + un tizio random (per quanto possa essere bravo eh!)

Condividi questa Pagina