1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

7 Gennaio 2013

Di post che fanno venire i brividi ne hai scritti tanti, fratello,...specialmente dopo QUEL giorno tanto epico e risuonante del clangore della battaglia, e che è stato talmente importante che tanti di noi ce l'hanno pure in firma come una sorta di tatuaggio virtuale....ma questo mi è particolarmente piaciuto, perchè parla di noialtri, quelli che erano laggiù,...a farsi divorare dai moscerini, a vagare sotto un sole arroventato per riunire o trovare gli altri,...quelli che alle otto e mezza di sera,...la sera di un giorno piacevolmente infinito,...si avviavano per conquistarsi il loro posto al cospetto dei Re, mentre il cielo andava chissà perchè scurendosi all'improvviso, carico di nubi. E nessuno di quella banda di guerrieri si è mai chiesto nemmeno per un secondo il perchè di quelle nubi torve.

Anche io vi penso sempre, non c'è bisogno che elenchi di nuovo tutti i nomi,...lo faremo, magari, in un'altra call to arms da onorare,...io conosco quei visi, finalmente, e so CHI siete.
    Ricambio l'ultima parte del tuo post, girandola come te a tutti quanti, augurando a questo topic glorioso, pieno di momenti indescrivibili, e di guerrieri fratelli una vita lunga e against the wind sempre.
    EPIC NEW YEAR.

A _Spugna_, SIMONEPEN e Dreki piace questo elemento.
  2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

7 Gennaio 2013

effettivamente live (non dal vivo ma su youtube :() è un più coinvolgente che la versione in studio!

3. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

7 Gennaio 2013

e cavolo direi, al concerto un mio amico in prima fila era con una gamba sulla sbarra e il pugno al cielo che cantava, non chiedermi come abbiamo fatto non farlo ribaltare dall'altra parte dlla transenna..

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Gennaio 2013

Auguri a te, sorella :)
    Da me e consorte.
    Fra parentesi: il nostro 2013 è cominciato col dvd dell'Earthshacker :)

A SIMONEPEN, simona e Spirithorse piace questo elemento.
  5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

7 Gennaio 2013

:love:...

ecco quello che può dirsi un anno ben cominciato!
    VERY EPIC NEW YEAR.

Nell'attesa che si riesca in qualche modo a bersi una birretta di nuovo insieme (accidenti alla geografia che ci ha fatto sparpagliare tutti quanti ai quattro angoli dello stivale!!:evil:)...

A SIMONEPEN e Spirithorse piace questo messaggio.
  6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

7 Gennaio 2013

Eccomi di ritorno dopo una latitanza da queste pagine di oltre un mese, auguro un felice anno a tutti i brothers of metal e alle sisters of steel che col tempo ho avuto modo di conoscere e un benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
    Il 2012 è stato un anno speciale per tutti noi, spero che il nuovo anno sia ancora più speciale e che ci sia modo di rincontrarsi al cospetto dei re incontrastati del regno del metallo.
    Ah ah grandissimo Dreki, anche il nostro è iniziato così! Anzi a dir la verità ci abbiam finito il vecchio anno e ci abbiamo iniziato quello nuovo, la fede fanatica non va mai lasciata in secondo piano. :D
    Tra l' altro la Francy proprio a capodanno mi ha fatto notare che in quel dvd c' è immotralato un Dreki un po' più giovinvello che si agita nelle prime file....... non ce lo siamo immaginato vero? :P

A simona piace questo elemento.
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Gennaio 2013

Auguri, fratello! :)

No, non vi siete sbagliati :)
    Nel dvd del concerto ci sono un paio (ma proprio un paio) di fotogrammi in cui compaio - nascosto dietro un paio di figuri storici dell'Italian Army of Immortals; altrettanti nella parte sulla fanconvention (sempre con macchina fotografica in mano: deformazione professionale :D)... qua invece si vede un bellissimo momento in cui l'utente Scott (che qua ha scritto pochissimo, non so chi di voi abbia presente chi sia) fa salire il proprio pargolo in sella ai cavalli da'acciaio dei re e.... dare gas :D
    Invece, per la Sagra della Vergogna Fanatica :D nel mini dvd uscito in anteprima con l'EP Sons of Odin compaio per quasi 10 secondi mentre urlo a squarciagola il ritornello di Metal Warriors :D

A simona e SIMONEPEN piace questo messaggio.
  8. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

7 Gennaio 2013

Ah Dreki ma conosci la mia famiglia? l'Italian army of immortals?

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Gennaio 2013

"Ni". :)
    Non ne ho mai fatto parte, non ho mai neppure iniziato a frequentare (e alcuni che conosco... ne sono usciti, chi per un motivo o chi per un altro), anche se a furia di bazzicare concerti più o meno simili le facce simili le si nota. Che siano concerti dei Monarchi, o meno. E questo credo valga per tanti che scrivono qua sopra... molte facce le si vede più o meno sempre ai vari concerti di band "di genere".

Personalmente non ho mai fatto parte di fan club o community troppo settoriali... nulla contro chi lo fa, sia chiaro :) ma io non mi ci trovo. I Re sono la mia (e nostra) fede, ma in generale io sono innamorato di tutto il Metallo Epico... e mi piace molto di più frequentare lidi dove si può discutere un po' di tutte le band del genere. I Sovrani sono un caso a parte, ecco :love:

Dal punto di vista delle "frequentazioni" io resto un perfetto sconosciuto all'Army. Ma oggettivamente, quando bene o male segui questa band da oltre un decennio, è ovvio che prima o poi vieni a sapere dell'esistenza di un fan club, o comunque di una community come quella. In ogni caso, prima di Geiselwind 2005 (la prima Fanconvention) non avevo mai conosciuto nessuno dell'Army. Quel giorno passai tutto il concerto (Quel Concerto) al loro fianco, tutto qua :)

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Gennaio 2013

:shock::shock::shock:...
    ....quale demone di trascuratezza ha bendato i miei occhi?
    Intendi l'ep che poi uscì anche in versione "box of steel", con il dvd in cui spiegano il procedimento con cui stampano le t-shirt? (:rotfl::rotfl:non chiedermi il motivo per cui mi sia rimasta impressa questa cosa)
    Perchè è ovvio che ce l'ho ma...ma...

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Gennaio 2013

Uhm... intendo il dvd incluso in questo:

http://www.thegauntlet.ca/sites/def...d/public/eg/eg2/20070215/crap-manowar_web.jpg

effettivamente è un singolo, non un EP, imprecisione mia :)
    Non mi pare ci sia una parte sulle t-shirt: se c'è, me la sono dimenticata. Ci sono tante parti però in cui... diciamo, si spiega alle ragazze come togliersele, ma questa è un'altra questione :D Ci sono un po' di anteprime dal dvd del festival e un riassunto della Fanconvention. Nel dvd successivo, quell'inquadratura è stata rimossa: forse ha spaventato Joey :D

A Gwinet piace questo elemento.
  12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Gennaio 2013

Ah, ok,...allora il demone è esorcizzato:D:D
    In effetti quello mi manca. Intendevo proprio l'ep di SOO versione deluxe.

...e anche nel 2013 non si smentisce la mia proverbiale tendenza all'..."oops,- ho- scambiato- quello- per -quell'altro!":rotfl:
    buon anno, Simo!!!:rotfl:

A Gwinet piace questo elemento.
  13. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

13 Gennaio 2013

Dreki spero di vederti presto allora, finalmente ci si rivedrà dopo il concerto dei concerti....cuore e acciaio sempre...

14. King of the Dead

King of the Dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    86

13 Gennaio 2013

Che dire Simona, io quel giorno lo porto dentro...ricordo tutto, il sole arroventato (e Lela lo può confermare) nel raggiungere il luogo dello scontro, le persone, l'emozione, le nubi torve come dici tu che cominciarono a scaricare un pò di pioggia e NOI incuranti della cosa...perchè pronti ad assistere a qualcosa che aspettavamo da tanto,forse troppo tempo tempo...

Simona inutile dire che saresti un guerriero che vorrei al mio fianco in battaglia, come tanti altri che c'erano quel giorno...spero di rivedervi al più presto...

Cuore e acciaio sempre...

A simona piace questo elemento.
  15. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

13 Gennaio 2013

brothers e sisters, per ritornare in discussione, che ne pensate della voce di eric? Magari una domanda già fatta, ma dite che era meglio la voce
    esageratamente acuta agli albori o quella da uomo che ha capito come usarla e dosarla di adesso?

Condividi questa Pagina