1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Febbraio 2004

    :D io mi sono già visto l'incontro scaricando il filmato da internet coi commenti degli sfigatoni americani :D


    ma... appppproposito... avete mai visto Undertaker Vs Er_Pacione McMahon?? l'incontro dove chi perdeva doveva essere sepolto VIVO ... quanto sangue... triste finale però :ueeee:
    peccato che gli incontri più belli (quelli con Undertaker..em.. sarò di parte?? :D) non li facciano mai vedere :( non ne ho ancora visto uno senza che lui o l'avversario sputino denti, polmoni ed ettolitri di sangue e bile...

    FE NO ME NA LEEE :D:D:D
     
    #16
  2. TheClairvoyant

    TheClairvoyant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2004

    uffa voglio anch'iooooooooooooooooooo :ueeee:
     
    #17
  3. CruelCarnage

    CruelCarnage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2004

    Grande,grande,grande,davvero grande Eddie!!!!!!!!Purtroppo neanke io ho visto l'incontro,me l'ho ha detto un mio amico......finalmente quell'inutile"finto"wrestler di Brock Lesnar le ha prese meritatamente da un "vero" e grande wrestler come Eddie Guerrero!Brock non l'ho mai sopportato!!e poi lui è con McMahon......w la raza!!!
     
    #18
  4. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2004


    no no e ancora NO.

    guerrero ha vinto grazie all'intervento prima di kurt angle che ha legnato dal dietro con una sedia John Cena e Big Show, dopodichè eddie ha preso la catena di Cena e l'ha tirata nelle palle di Lesnar, e poi lo ha contato.
     
    #19
  5. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2004

    aggiungiamoci anche Marty Jannetty, Shawn Michaels (dei tempi d'oro), Diesel, Bret Hart...abbasso i buffoni di adesso!!! :P
     
    #20
  6. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    24 Febbraio 2004

    hey, hey, hey, fermate il treno!!
    Cosa si deve leggere?!?!?

    Il wrestling, per un appassionato come il sottoscritto, è sempre stato stupendo. Ho avuto la fortuna di seguire piu' o meno sufficientembene il corso della WWF/WWE negli ultimi quattordici anni, e signori, non credo che ci siano state cadute di stile colossali, da parte degli ATLETI ed anche dalle eminenze grige che manovrano e finanziano questi incontri-spettacoli.

    Mi ricordo (con le lacrime agli occhi) il carisma emanato e le incredibili presazioni di un grandissimo uomo chiamato British Bulldog (recentemente stroncato da un arresto cardiaco; tremendo), Hulk Hogan (ho il fotogramma nella mente della sua vittoria contro UnderTaker per il titolo mondiale), BRET "the Hittman" HART, Ultimate Warrior, Crush, Big Van Vader, Repo Man, Ted "One Million Dollars Man" DiBiase, Virgil, la meravigliosa Sensational Sherry, Legion of Doom, ecc...
    Grandi eroi per il sottscritto. Ok, magari sono di parte, ma per quanto mi ricguarda trovo la stessa soddisfazione e le stesse emozioni guardando gente "nuova" (approdata nelal WWE nella seconda metà dei 90, piu' o meno) come Kurt Angle, Chuck "The Main Event" Palumbo, Chavo Guerrero (guardatevi i suoi spettacoli di tre anni fa, e venitemi a dire se quel Campione è inutile o meno.......), REY MYSTERIO (no comment; stratosferico), eccc...

    Il punto è: non rimpiango i personaggi del passato (con tutto rispetto,
    Shawn Michaels o Martel "The Model" erano individui che non mi hanno mai segnato profondamente); oggi, inevitabilmente, con un'eredità de genere spesso è difficile trovare qualcosa di nuovo. Ma non amncano le grandi sorprese e quel nuovo stile (non solo di combattimento, ma proprio di immagine della WWE e dei suoi atleti) che non puo' essere comparata al passato perchè è veramente un altro mondo.

    Al di là dei ricordi affettivi, tecnicamente oggi ci fanno vedere un approccio moolto piu' spettacolare e di intrattenimento. Mi va benissimo cosi'. almeno a me.
    Un personaggio come REY MYSTERIO era impensabile in WWF. Il mondo era troppo piccolo ancora per vedere certe cose :D
    Eddie Guerrero è un grande e ha un suo modo di imporsi che piace a molti.

    qualcuno si lamenta del modo in cui Eddie ha vinto il titolo? Mi spiace belli, ma nel mondo del wrestling cosi' vanno le cose. Vi ricordate cosa è successo al Nature Boy nel 93-4?? O peggio al grandissimo Bret Hart nel 97 (con le date vado ad occhio, ma non credo di sbagliare)???
    Gli hanno totlto il titolo "a tavolino", per cosi' dire :D

    Il motto di Eddie è "Cheat 2 Win": serve altro?? Il bello è che di scorrettezze infami non ne fa mai; solo robe spassose e poco pulite, ma sta nella decenza dell'etica dei wrestlers :)

    La WWF di una volta non mi fa rimpiagere, dunque, la WWE di adesso e del periodo "intermezzo" (Crowbar, Kronik, Goldberg che c'è ancora, ecc..). Forse è che non sono un nostalgico, o forse bho, di sicuro so che il Wrewstling è Wrestling: sempre e comunque!!!!!!

    Aspetto solo una consacrazione di Chris Benoit perchè cazzo se la merita, dopo una carriera (ed un'origine) straordinaria.
    Anche se perse l'incontro, nell'87 (?? o 89?) mando' in barella "The Hitman" con una spalla distrutta..e ce ne vuole 8-]

    PS: Non dico che sia un buffone, ma una certa delusione Papa Shango me l'ha data con il suo cambio di personaggi...l'ultimo "Godfather" fa pietà :annoyed:

    '' un saluto a tutti gli amici sportivi di TrueMetal1 !!! ''
     
    #21
  7. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2004

    em.. ma mi sa che stiamo parlando di due incontri diversi... Eddie ha preso il titolo combattendo 'da solo' contro Brock Lesner... 'da solo' perchè è stato avvantaggiato da un piccolissimo intervento di Goldberg a suo favore ;) e chi ha visto la Royal Rumble da 30 lottatori (non quella a 15 che hanno passato su Italia 1) sa perchè è intervenuto Goldberg :D 8-]
     
    #22
  8. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    hmmm

    mi spieghi un po' che sono molto interessato? :D
     
    #23
  9. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    LeatherKnight condivido il tuo discorso, ma dal mio punto di vista il wrestling degli ultimi 5-6 è andato peggiorando. anche a me piace molto e ho un amico che è un vero appassionato (è arrivato ad ordinare da un tipo americano tutti quegli incontri che in Italia non abbiamo MAI visto, i primi incontri dei Rockers, quando i due erano ancora dei pivellini, o l'incontro nella gabbia tra Bret Hart e Yokozuna (r.i.p.)). quello che contesto adesso è la scarsa rosa dei wrestler, le storie di contorno, i personaggi sono tutti scomparsi, prima avevamo il becchino, il pagliaccio, il lottatore di sumo, il netturbino, il modello, il latin-lover. ora i lottatori sono piatti, non hanno una storia dietro tale da appassionare. e non ultimo sono sparite le coppie! io dico come è possibile! ricordo con quale entusiasmo da bambino guardavo i Quebechers, gli (oddio mo' sbaglio) Head Shrikers(?? comunque quelli :D ) e tanti altri, insomma quelle erano coppie non quelle di adesso (parere personalissimo). ammetto che ora ci sono campioni che 10-15 anni fa' non avrebbero sfigurato vedi Benoit, e Angle, ma gli altri non li reggo e non mi esaltano. :)
     
    #24
  10. PuppetsMaster

    PuppetsMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2004
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    visto che è uscito l'argomento passato qualcuno sà dirmi se è vero che sting è morto? :cry: :cry: :cry: .
    Secondo me era un grandissimo ditemi che non è così
     
    #25
  11. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2004

    um... non so se aspettare un pò prima di dirti cosa è successo o se mandarti un PVT :)
    non vorrei rovinare la sorpresa a quelli che aspettano che Italia 1 faccia vedere l'incontro ... e poi non vorrei svelare il superfinale di una royal rumble storica... azz... non posso nemmeno dire il perchè :D :hihi: uazuazuazuaz un pò ci godo :D :hihi:
    adesso scappo dall'ufficio, se domani ci sarà qualcun'altro interessato allora posto qui, altrimenti ti mando un PVT ;)
     
    #26
  12. anubi

    anubi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2002
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2004

    :D il dubbio di ogni persona che guarda quelle cose è MA FANNO SUL SERIO???
    in ogni caso sono grandi!!!!
     
    #27
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    se non lo scrivi qui mi mandi un PVT?
     
    #28
  14. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Febbraio 2004

    Tu hai visto l'incontro a squadre su italia 1 ma è precedente a quello per il titolo...
     
    #29
  15. TheClairvoyant

    TheClairvoyant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    Spero di no, era il mio preferito!
    Cmq ho sentito che è stato presidente della WCW per un po' di tempo, nel 99 mi pare

    Raga, io sono curiosissima di saperne di più su quella royal rumble, però non voglio rovinarmi il finale (a parte che peggio di così...)....
    NoOne, se scrivi qua della royal rumble, magari avverti così salto il tuo post, ok? ;)
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina