1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

8 Gennaio 2013

ma si, è vero questo come è vero che sto modo di fare è un po' na pagliacciata dai..

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2013

aldilà di quello, credo che Klaus sia quello che di loro più fa più fatica (e vorrei anche vedere) data l'età e conoscendo che tipi di pezzi tratta la band
    io credo che se avessero finito qui la carriera nessuno si sarebbe meravigliato...anzi
    poi oh se dicono che ce la fanno ancora per carità, ben venga...una possibilità in più per vederli!

3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Gennaio 2013

si, sarebbe la seconda volta che lo faccio per gli Scorpioni :D

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2013

beato te! :D un pensierino ce lo sto facendo anch'io

ps per chi c' è stato: ma il merchandising ai concerti degli scorpions com'è? intendo magliette e roba varia, c'è ancora molta scelta come una volta?

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Gennaio 2013

Io li ho visti a Wacken....e lì trovi tutto... quindi non faccio testo... però sarebbe bello vederli in una data singola di un tour.... l'anno scorso stavo facendo un pensierino per Bratislava (SVK) dato che cadeva di sabato.... ma mi sembra che i voli di Ryanair erano a giorni alterni.... c'è qualche mio video sul Tubo se vuoi sapere come si sono esibiti a Wacken....

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2013

capito grazie, tral'altro approposito di gadget e roba varia...io devo ancora prendere la t-shirt di Blackout :hihi:

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Gennaio 2013

ammetto che non ci ho fatto caso quella volta. ero in ritardissimo a causa del terribile traffico di Atene (sono entrato nello stadio che stava già suonando il gruppo spalla), quindi ho preso una maglietta fuori alla bancarella...

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2013

vabbè io intendevo anche quelle lì...mica devono per forza essere originali, chissene! basta che sono belle e fatte con buon materiale :hihi:

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Gennaio 2013

in tal caso si, la maglietta che ho preso mi piace e finora ha resistito ai lavaggi vari :già:

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

8 Gennaio 2013

ecco quello è l'importante :sisi:

11. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

10 Gennaio 2013

hehehe..grazie Alex per aver riportato queste belle notizie!! :-)
    Speriamo in bene... non vediamo l'ora di sentire pezzi di quel periodo... e poi se ci scappa di nuovo un tour..perchè no??!! 8-]

Hey ... BUON ANNO A TUTTI ROCCKETTARI!!!!

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Gennaio 2013

non credo sia il caso degli Scorpions. L'ultimo disco è bellissimo e il tour è stato un successone quindi non credo che le cose non gli vadano bene :hihi: secondo me è davvero difficile per certi gruppi mollare, vorrei vedere voi al posto loro...

A Vince Summers e The Zoo piace questo messaggio.
  13. The Zoo

The Zoo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

24 Gennaio 2013

quotiamo! hehehe :D

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Marzo 2013

Gli Scorpions hanno rifiutato l'offerta di suonare al Download festival 2013. In un'intervista per Classic Rock, il chitarrista Rudolf Schenker ha spiegato la decisione della band: "Ci è stato chiesto di suonare il primo giorno (14 giugno), quando gli Slipknot sarebbero stati gli headliner. Il problema è stato che noi saremmo stati sul second stage, non su quello principale. Questo avrebbe significato che non avremmo avuto la chance di suonare un intero set, e questo non era qualcosa che possiamo considerare.
    Avremmo preso in giro i nostri fans. Inoltre vi era un problema economico, perchè il compenso non era per niente buono. Abbiamo rifiutato. Vogliamo davvero suonare lì. Amiamo l'Inghilterra. Ma, di nuovo, è un problema economico perchè in UK ci offrono compensi che non possiamo davvero accettare. Speriamo di suonare durante un festival nel 2014.Abbiamo appena finito quello che sarà sicuramente il nostro ultimo tour, ma non abbiamo mai detto che non ci saranno altri concerti in futuro".

15. heavenandhell

heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

10 Marzo 2013

Ma come si può solo pensare di mettere gli Scorpions nel second stage??? dietro agli Slipknot????
    Il rifiuto era d'obbligo!

Condividi questa Pagina