1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Gennaio 2013

Lo seguo da mesi su discovery, programma da sturbo, non perdetevi la puntata sull'argentina, roba da morire soffocati per l'acquolina in bocca! :sbav:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2013

Hanno appena fatto la puntata sull'Islanda, che ho già visto un milione di volte :D
    Su youtube ce ne sono un po' compresa quella sulla Sicilia (delusione non aver visto Zimmern addentare un panino con le panelle :nono: )

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Gennaio 2013

Zimmern culone, sempre a magna roba quasi sempre ottima, altro che orrori da gustare :sadic:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2013

E in Giappone era circondato di strafighe :(

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Gennaio 2013

Fico pure Ross Kemp

A deopisi piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2013

:sisi: anche Football Hooligans, che facevano qualche mesetto fa...

A gianlucadr piace questo elemento.
  7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Gennaio 2013

Purtroppo ci vorrebbe un'intera stagione per mostrare tutto quello da assaggiare tra palermo e sicilia...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Gennaio 2013

Come minimo! Ad esempio, della provincia agrigentina ci starebbe il macco o la pecora pasquale di Favara :sisi:
    Però già tre dei migliori chef tv (Zimmern, Bourdain e Jamie Oliver) hanno fatto puntate qui, mica male :happy: poi vedere un inglese alle prese col palermitano stretto è iperlol :rotfl:

Ecco qua la puntata di Orrori da Gustare in Sicilia: http://www.youtube.com/watch?v=dakJzPcOioA#
    Ci sono anche quelle di Jamie Oliver's Great Italian Escape e Anthony Bourdain: No Reservations, ma sono in inglese...

9. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

14 Gennaio 2013

il panino con la meusa (si scrive così? :D) non riuscirò mai ad assaggiarlo, mi ripugna troppo alla vista :nono:
    mi guardo la puntata :happy:

10. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

14 Gennaio 2013

Fortissimo Ramsey :grin: ! Un po' meno sarebbe averci a che fare..è un tantino nervosetto :lookaround:. Ogni tanto guardo Cucine da Incubo. Hotel da incubo non ho ancora avuto modo di vederlo, ma mi incuriosisce molto...

Molto bello Cake Boss, ma preferisco di gran lunga Torte in corso con Renato. Quell'uomo è un mito 8-]. Sempre molto calmo, misurato..oltre che un artista bravissimo !
    Gradisco decisamente di più l'impostazione del suo programma a quello di Buddy...tutta quella "telenovela" (troppa trama :sisi:) sulla sua famiglia stufa abbastanza. Io voglio vedere "subito" la torta :dx: !!!

He, bella idea :sisi: !

Propendo nettamente per il pc...in cui hai più potere su quello che vuoi guardare/leggere/ascoltare.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2013
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Gennaio 2013

Si scrive così, e fa senso anche a me :hihi: panelle e cazzilli sempre e comunque :sisi:

12. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

14 Gennaio 2013

bè ma quelli sono innocui :D

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Gennaio 2013

Innocui non direi, causano una forte dipendenza...basta vedere me :D

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2013

oh quanti amanti di dmax, anch'io lo guardo con piacere. Epica la puntata di orrori da gustare con zimmern in un ristorante di pechino nel quale cucinano peni :rotfl:

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Gennaio 2013

Bourdain è odioso,e dice spesso tante ca..volate...si è permesso persino di giudicare male il cibo di uno dei migliori posti di Roma dove si mangia da dio..
    Zimmern è troppo fuori,troppo simpatico ! anche se spesso mi fa impressione ciò che mangia...simile a lui è Patrizio Roversi che in una puntata di TPC in Giappone si mangiò delle uova che erano state sotterrate 2 anni prima...
    Adoro Ramsey,che nella nuova serie di Hell's Kitchen va a sistemare ristoranti in grave difficoltà. E' un grande. Bravissimo,sensibile,intelligente,perfetto per ogni momento e situazione.
    Non sopporto molto quel tipo ( è irlandese mi sembra) che fa quel programma che si chiama "Truffati a.." . Per unica esperienza personale getta molta cacca piena di luoghi comuni su città che da come le descrive sembrano manicomi e piene di delinquenti. Come quando ha fatto la puntata su Roma (che credo odi) e parlava dei "gladiatori" in costume che stanno fuori dal Colosseo per far foto coi turisti. Ha dato loro dei truffatori perchè per fare le foto chiedevano 10 euro (pattuiti prima coi turisti) e descrivendo la "mafia" che c'è attorno .. oppure è andato a mangiare in un bar (quelli che fanno fast lunch) e per un piattone unico ( insalatona con tonno) e una birra grande (che lui ha schifato,sia il cibo sia la birra,che ho visto era una normale Heineken ) ha pagato 14 euro. Ha dato dei truffatori perchè il cibo faceva schifo e la birra pure e perchè era un bar e secondo lui 5 euro era il prezzo massimo che potevano chiedere. Gli chiederei che ne pensa del prezzo di un cappuccino a 4 euro a Dublino...:patpat:

Condividi questa Pagina