1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    5 Gennaio 2013

    concordo con te... in rete non ho trovato niente KG dovrebbe esserci allora
    grazie
     
  2. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    5 Gennaio 2013

    C'è anche da considerare che Brown ha giocato 39 minuti, un minutaggio pazzesco. I problemi di Siena stanno sotto le plance, non hanno lunghi in grado di reggere contro chi è fisicamente più prestante (il Barcellona, per esempio, contro Siena andrà a nozze, se Eze resta quello che abbiamo visto in queste partite). In più secondo me hanno sprecato due tesseramenti, con Kasun (che può anche essere considerato una scommessa persa, e va bene), ma soprattutto con l'oggetto misterioso Lechtaler. Ci vorrebbe inoltre uno che desse un po' di riposo a Moss. Per il resto, non si può mai sapere: per quello che si è visto ieri sera, nel girone solo Barça e Olympiakos sono nettamente superiori a Siena, con le altre se la può giocare alla grande, considerando che senza la cazzata finale di Hackett, in regular season avrebbe vinto due partite su contro contro il Maccabi, battuto pure la scorsa settimana, e lo stesso discorso si può fare pure con il Malaga.
     
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    6 Gennaio 2013

    Ottima prova del Gallo contro i Jazz... Anche Iggy ha fatto due/tre giocate niente male!

    Ps: Melo :pray:
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Gennaio 2013

    La sfortuna di Minnesota quest'anno è qualcosa di postatomico :(
    E, a questo punto, è un bene che Love si sia fatto male nuovamente alla stessa mano. Non era al top e si vedeva che non aveva avuto il tempo di recuperare appieno, infatti, alla sua usuale costanza devastante a rimbalzo (14 di media, pur giocando 5 minuti in meno di media), in attacco era piuttosto ondivago, con sì oltre 18 punti di media - l'anno scorso erano 26 - ma solo il 35% dal campo (l'anno scorso il 45%), il 21% da 3 (l'anno scorso il 37%) e poco più del 70% ai liberi (l'anno scorso oltre l'82%). Che recuperi appieno e torni la macchina quale è, non solo a rimbalzo ma anche in attacco. Purtroppo ciò potrebbe compromettere la stagione dei T-Wolves che era pure partita bene.
     
  5. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577
  6. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    6 Gennaio 2013

    Milano ha perso l'ennesima partita in casa. Ma che cazzo c'ha 'sta squadra? Nemmeno l'inserimento del pur ottimo Green per ora è servito a molto...
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    6 Gennaio 2013

    Leggevo gli aggiornamenti che venivano postato sulla pagina di Facebook...diceva 3°quarto: Olimpia a -4.
    Io ho detto, benissimo, perdono anche questa. E infatti così è stato. Di questo passo manco i playoff fanno...mi ricordano un'altra squadra d'oltreoceano...:lookaround:
     
  8. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    6 Gennaio 2013

    c'ha Scariolo.

    non credo serva altro da dire se non VAI VIA
     
    A jobless piace questo elemento.
  9. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    6 Gennaio 2013

    Che poi solo pochi giorni fa ho letto della pagliacciata di cacciare l'assistente Frates. Non ho capito, cos'è? Un segnale? un ultimatum? Credevano che il responsabile principale fosse lui?
     
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    7 Gennaio 2013

    cose random della società milanese. Come cacciare Cook (che stava facendo cagare, questo è vero). Scariolo vera merda, vattene. Hai Bourosis con soli 3 falli e manco lo metti in campo quando conta. Inspiegabile e già visto N volte. Penso sia l'annata peggiore di Milano come risultati da almeno 5-6 anni a questa parte. Stiamo rimpiagendo Pierino Bucchi che alla fine zitto-zitto ci portò alle top 16 con un roster 3 volte inferiore a questo.
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Gennaio 2013

    Ridateci Melli Succhiiiiiiiiiiiii
     
  12. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    7 Gennaio 2013


    Io tra le altre non ho capito che cazzo hanno ripreso a fare Bremer,che insieme a Fotsis e Hairston in tre non fanno un giocatore.Buono il nuovo hobbit che ha portato un po' di velocita',Langford e Melli che ci mette tanto impegno...(ma anche uno di al-qaeda in una centrale nucleare si impegnerebbe...con i risultati che possiamo immaginare).Anche mio nipotino mi chiedeva nei minuti finali perche' non entrava Bourosis...,per me il gellato non ci sta capendo davvero piu' niente, probabilmene non lo cacciano perche' a fare i contratti e' molto piu' bravo che ad allenare.
     
  13. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    7 Gennaio 2013

    Danilo zittisce Kobe e tutto lo Staples Center. :love:
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Gennaio 2013

    Tutta la mia stima per il Gallo :headbang:
    La mollezza con cui Gasol stava gestendo la palla nel momento della gomitata (involontaria) rifilatagli da McGee è paragonabile alla cacca molle da dissenteria :freak:
    Non so cosa aspettino a cederlo, forse non trovano acquirenti (e ti credo, se gioca così).
     
  15. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    7 Gennaio 2013

    Non si parlava di uno scambio Toronto-Lakers con Bargnani + Calderon per Gasol?
     

Condividi questa Pagina