1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. TrombatorCortese

TrombatorCortese
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Gennaio 2013

Quindi i judas con rocka rolla era sponsorizzati?

2. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

6 Gennaio 2013

Non vedo il problema. Quale sarebbe la causa di tanta vergogna? Manco fossero i primi. Gli Status Quo nel 1976 che erano famosissimi si fecero sponsorizzare dalla LEVIS e misero pure la loro foto in copertina vestiti dalla testa ai piedi dalla LEVIS. Nessuno fece una piega (e non parlo di jeans).

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2013

Brrrr. che oscenità! mamma mia!

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2013

ahahahah l'avevo già visto una volta...osceno :rotfl:

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Gennaio 2013

Ho letto alcuni stralci dell'ultimo libro scritto e pubblicato in italiano, e un paragrafo di cui non ero a conoscenza riguarda Mark St. John in cui si dice che anche per lui la parentesi con la band non rappresentò un momento felice. Lo si evince chiaramente dalle sue parole:

"Molti mi chiedono ancora oggi se io abbia la sensazione di essermi lasciato sfuggire una grande occasione o se sia stata per me una benedizione l'esser uscito presto dai KISS. Sono stato nella band per poco più di un anno. Penso che per molti aspetti si sia trattato di una benedizione. Davvero, dopo un pò non vedevo l'ora di venirne fuori. E' stato il periodo peggiore della mia vita, ma la gente pensava - ha perso una grande occasione. E' stato il periodo più brutto della mia vita! Solo perchè sei sotto i riflettori non significa che le cose vadano per il verso giusto. Se suoni con loro un paio d'ore ogni sera puoi anche divertirti, ma per le restanti ventidue ore devi aver a che fare con contratti, business e vivere con persone con cui non è semplice andare d'accordo... I rapporti non si possono limitare a - Lavori per me e quindi se dici qualcosa che non mi và sappi che ti licenzio. - Quel tipo di attitudine con me non funziona. Ogni giorno erano bugie e soprusi, ogni tipo di stranezza. Era come se ogni giorno ci fossero dei piccoli test e delle prove psicologiche. Non voglio mancar loro di rispetto, e posso aver capito male, ma io vivevo le cose in questo modo. Magari mi faranno di nuovo causa, ma me ne frego! Ho parlato con Peter al telefono non molto tempo fa e mi ha detto che Ace non suonerà mai più con la band. Ace lo ha detto alla radio, non so se abbia avuto da ridire con Gene o con Paul. Non penso faranno un altro tour insieme. Penso che Gene si dedicherà ai suoi film, Paul all'opera, e non so cosa stiano facendo Peter e Ace. Peter mi ha detto che sta mettendo un pò di soldi in banca, continuando anche a fare le cose che faceva prima di tornare nella band. Non ho mai incontrato Ace, quindi di lui non so altro. Io firmai un contratto per cinque anni e non c'erano clausole per uscirne. Dopo qualche tempo mi dicevo - Dio, ho bisogno di andarmene da questa band! - Quindi fummo fortunati che il disco andò bene, meglio di quanto mi aspettassi personalmente. Allo stesso tempo, vidi che almeno l'80% delle recensioni erano tutte dedicate al nuovo chitarrista. Non parlavano di Gene e Paul, e questo a loro non piaceva! Quando arrivavamo in un aeroporto e prendevamo un giornale dicevano - parlano ancora di te! - e me lo gettavano addosso. Spiacente! Spiacente di avervi dato una mano. Poteva andare peggio. Potevano parlare di un'altra band. Non saremmo andati in tour se quel disco non avesse venduto in due settimane quanto? Un milione? E gli ultimi due ci hanno messo un anno per arrivare al disco d'oro. Non so se sia io a essere stupido o se quei ragazzi sono dei fottuti stronzi. La storia dell'artrite fu una scusa per mascherare altre cose, penso che molti lo abbiano capito. Posso ancora suonare la chitarra. Non ci odiavamo, ma volevano risolvere tutto a modo loro. O mi andava bene in quel modo oppure me ne sarei dovuto andare". :lookaround:

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257
  8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2013

minchia! :D

il fatto del giornale è abbastanza scandaloso :D cioè l'idea di che persone potrebbero essere quei due ti fa rabbrividire :D

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

9 Gennaio 2013

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

9 Gennaio 2013

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

9 Gennaio 2013

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2013

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

9 Gennaio 2013

è la stessa cosa che ho pensato anche io........ incesto! :shock: (o vendetta!) :rotfl:

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

Condividi questa Pagina