1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

6 Gennaio 2013

Dico che avrei tolto If i knew per mettercela dentro, anche Still i don't know è carina anche se più classica e lineare.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Gennaio 2013

d'accordissimo!:D

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Gennaio 2013

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

6 Gennaio 2013

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Gennaio 2013

king for a thousand years anyone?? XD il primo passaggio me l'ha ricordata un sacco :D il pezzo in cui dice we are king for a thousand yeaaaars..

6. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

6 Gennaio 2013

Allora, io devo essere onesto, per quanto mi piacciano gli Helloween, anche negli ultimi anni, secondo me si riciclano paaaaarecchio... diversi passaggi sanno spesso di sentito. Come per esempio World of Fantasy e Final Fortune, la strofa di una si può cantare sull'altra perfettamente! O Kill It e Push, Never Be A Star e Perfect Gentleman.
    Anche quest'ultima Nabatea ha quella parte lenta che mi ricorda qualcosa... ma non ricordo cosa.
    Comunque nonostante questo io ho apprezzato parecchio gli ultimi album, forse quest'ultimo 7 Sinners che mi piaceva di più all'inizio alla lunga l'ho ascoltato sempre meno e paradossalmente il pezzo che ascoltavo di più era la bonus track Aiming High, mentre all'inizio ero bloccato con Who is Mr. Madman?.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Gennaio 2013

beh sì ripeto, suonano da 750 anni e compongono come dei pazzi è normale che ci siano non dico dei filler ma comunque delle canzoni più mediocri in ogni album che magari sono costruite riutilizzando idee precedenti.. ma la qualità rimane elevatissima ad ogni loro release, includendo anche le bonus tracks e b-sides vari che sono spesso stupendi..

8. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

7 Gennaio 2013

Perdonatemi ma, Iron maiden, Judas Priest, Dio, Blind Guardian, Deep Purple ecc....
    non si sono ripetuti?

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

7 Gennaio 2013

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

7 Gennaio 2013

Weikath sprizza energia da tutti i pori! :hihi:

Cmq il brano non mi ispira molto...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Gennaio 2013

le ultime due mi stanno suonando un bel po' legacy..

comunque lontano dagli ultimi due album da quel poco che si sente finora o_O

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

8 Gennaio 2013

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Gennaio 2013

Interessante.
    Cmq pensavo che nel 2014 Deris festeggerà i suoi 20 anni con gli Helloween.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Gennaio 2013

wow è vero!! ormai ho perso una corretta valutazione del tempo, avrei detto intorno ai 15! =)

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Gennaio 2013

Mi ricorda troppo Just A Little Sign però!! Potevano variare il ritornello..comunque a parte questo sembra buona, cosi come l'album.

Considerando che mi sto appassionando come non mai al periodo Deris solo da qualche settimana, vedo tutto quasi tutto quello che creano come oro. Ho citato Just A little Sign perchè ho scoperto che ascoltandola appena sveglio ti rallegra la giornata, cosi come ho capito che RDCE è un signor album (apparte Liar, che roba è?), allegro e gioioso come il grandioso GWTD, pieno di chicche (odiatemi ma adoro la radiofonica As Long As I Fall pure).
    Mi sto ascoltando anche le bonus track postate, e alcune sono veramente happy e mi fanno tornare agli anni 90 (vedi Run e We Unite su tutte), mi sto guardando tonnellate di foto della band con Kiske e Kai con i baffetti (!), fino ad arrivare ai photo book con Uli e Deris e Grapow. Sto pensando che voglio conoscere e inginocchiarmi a Weikath e quel pazzo scatenato di Grosskopf per fargli capire quanto valgono nella nostra vita musicale (Grosskopf penso che anni 80-90 era il più scatenato del gruppo e quello più comico, basta guardare le foto). Voglio dire a Deris che finalmente dopo anni di ascolti non mi viene più la pelle d'oca in senso negativo ad ascoltare alcune sue canzoni, e che a parte qualche caso, la sua voce mi emoziona molto, anche se mai al livelllo di quella di Kiske.
    Penso ai personaggi leggendari della band..a Ingo..e a quel incredibile persona di Weikath che mi fa morire dal ridere a vederlo live nei video, sempre scazzato e la imprescindibile cicca. Si è dato un carattere, un grande niente da dire, altro che scontroso..magari lo sarà anche, ma secondo me ha un qualcosa che mi ispira grande fiducia e simpatia. Unico.
    Ah, e grazie per Eagle Fly Free, Michael..

A EmperorFuk, Maestroramas, MF_Metal e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina