1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

1. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

17 Dicembre 2012

Ma sti commenti dai... Avevi per forza bisogno di esternarli, a nessuno frega se a te non ti piacciono, se è così non entrare in questo topic...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Dicembre 2012

Sulla tamarraggine fatta musica hai ragione, o anche ragionissima :D
    Sull'immagine devo dire che con una dichiarazione del genere dimostri di non capire nulla di "immagine" vista la finezza ed eleganza di alcuni loro video, della grafica che usano nei cd, dvd etc...... da questo non oso immaginare quali siano i tuoi standard in questo campo.
    "Dozzinali e senza alcun talento artistico": mi sa che hai sbagliato band...

Qui non sono d'accordo, ha la sua opinione ed è giustissimo che la esprima. Più che altro dovrà rendere conto motivando la sue idee, altrimenti finirebbe a fare la solita figura da troll...
    Poi è ovvio che pure io non vado a fare mille post sul topic di una band che mi fa schifo, ma per ora è il suo primo, lasciamo che si spieghi ;)

3. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

17 Dicembre 2012

è quello che intendevo, ci sono parecchie band che non mi piacciono ma mica entro in ogni topic a sparare a 0 su di esse.. per giunta senza motivazioni.. per me non ha senso... come dicevo perchè esternarla???

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Dicembre 2012

purtroppo su truemetal ce ne sono parecchi che come passatempo entrano nei topic delle band e scrivono frasi "simpatiche" e gratuite senza motivare realmente il perchè o il per come di quello che affermano...contenti loro!:lookaround:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Dicembre 2012

Infatti, un conto è la tanto sbandierata soggettività, altro conto è sparare cazzate senza senso :sadic: e senza possibile spiegazione plausibile.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Dicembre 2012

e soprattutto dopo tali affermazioni, nella maggior parte dei casi.....PUFFF...svaniscono nel nulla!

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

17 Dicembre 2012

se l'è portato via Till..mo so cazzi suoi :hihi:

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Dicembre 2012

l'avrà messo a cuocere nel pentolone!!:D

9. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

18 Dicembre 2012

---> OT
    non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma non capisco l'atteggiamento del "se non ti piace non ci postare". Una discussione è aperta a tutti e questo significa aperta anche a chi vuole esprimere un parere contrario, sopratutto se poi è scritto in maniera soggettiva e non oggettiva.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

18 Dicembre 2012

ma questo infatti non si discute, ben vengano le critiche "costruttive" o i pareri personali argomentati in maniera seria, ma lasciare, come ho visto fare anche in altri topic, messaggi del tipo "questi sono pagliacci" o "tamarri e dozzinali" non ne vedo il senso e l'utilità, se non quella di aumentare il contatore dei messaggi.

11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

4 Gennaio 2013

buon compleanno till lindemann
    vogliamo vederti presto a sputare fiamme :evil:

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Gennaio 2013

Ma che voi sappiate, in Italia potranno usare tutti i loro giochi o ci saranno delle limitazioni ? Insomma questi hanno un arsenale e qualcuno potrebbe fare storie.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Gennaio 2013

ho chiesto anche io in giro e non ne ho cavato un ragno dal buco, essendo in italia penso che si scoprirà tutto il giorno stesso del concerto. io,nel dubbio, il biglietto non l'ho comprato perchè sono stufo di pagare fior fior di euro per poi vedermi sempre concerti mutilati, per cui o mi dicono prima che il set sarà completo di tutto oppure da ora in avanti me ne sto a casa!
    se poi otterranno le autorizzazioni per fare tutto, ben venga per chi ha comprato il biglietto.;)

Ultima modifica: 4 Gennaio 2013
  14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Gennaio 2013

La pubblicazione di “Videos 1995-2012“, il nuovo DVD/Blu-ray dei RAMMSTEIN, è stata posticipata a febbraio per un errore allo stabilimento di produzione.

ovviamente i responsabili dell'errore verranno bruciati col lanciafiamme da Till Lindemann in persona!!:D

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Febbraio 2013

Joe Letz, DJ, drummer of Combichrist, and working with Richard Z. Kruspe on the next Emigrate album, will support Rammstein on the european Tour, starting on April.

Joe Letz already supported Rammstein on the North American leg of the MIG Tour in 2012. Once again, he will perform a DJ mix of several Rammstein classical songs.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina