1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

1. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Dicembre 2012

eh si, se vuoi un consiglio non votare marcio nella sezione extreme, ha rotto il ca77o con tutti i voti che ha preso...:hihi:

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2012

chi l'avrebbe mai detto :lookaround:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Dicembre 2012

Lo terrò presente al momento di votare :lookaround:

A Monk, elpata86, wataingods e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Dicembre 2012

Grazie :happy:
    La nostra aspirazione è quella di vincere l'award nella categoria COPPIA PIU' TRUE, quando la includeranno :D Devo ammettere che portare la musica dei Savatage alla cerimonia, consegnare la bomboniera a Jon Oliva in persona e chiudere la festa con Holy Martyr e Bad Bones è stato... sufficientemente Heavy Metal :) Ma del resto, io e mia moglie siamo proprio questa roba qui :D

A Zanna piace questo elemento.
  5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

29 Dicembre 2012

Peccato poter votare per poche categorie... ma del resto oggi il forum è frequentato da tantissimi e molto ampio come discussioni... io poi sono uno che da anni ne segue tipo 5 o 6..

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): Stellarmaster, che sull'Epic di culto non ha confini. E lo dico con invidia.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): El Feroce, per quel poco che leggo.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): Ador Dorath, ogni post anche non musicale è una gemma.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): astengo.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: che cosa sarebbe l'altra musica? :D
    TM Firma: astengo: non le guardo.
    TM Avatar: astengo.
    TM Best Contest: quest'anno astengo, visto che il secondo dell'Epic Metal mi pare fosse del 2011.
    TM Best Topic: che domande: Manowar - unico topic ufficiale. L'unico che rende giustizia al nome del portale.
    TM Utente: ReignInBlood_1986, dai, se lo merita.
    TM Rivelazione: la sorella Ride_The_Sky, in meno di un anno è cresciuta sanguigna e acciaiosa!
    TM Simpatia: Lela
    TM Mod/Admin: Ventogrigio... ma in generale il mio GRAZIE, enorme, va a tutto lo staff torinese. Loro sanno perché
    TM Recensore: Stefano Ricetti
    TM Intellettuale: salto
    TM Nerdino: salto
    TM FanBoy: salto
    TM Spammer: Spitfire (rip)
    True Metal Poser: astengo
    True Metal Trve: tutti gli utenti che frequentano il topic dei ManowaR :D Simona, Simonepen, Chainsaw Charlie, Black Lotus, Il vecchio filosofo (protesterà, dicendo che non è true: sì, lo sei), Spugna, Lela, Metal_Heart, Tuono d'Acciaio (la sintesi), Kaine, Augusstiner, Juzam, Metalimmortal, King of the Dead, Nightcrawler, Jael Pendragon, Zanna, Sciacallo, Wargod, Ride_the_Sky, Gwinet... e tutti gli altri.
    True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene):
    True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno): Spitfire!!

A ReignInBlood_1986, Ride_The_Sky e Zanna piace questo elemento.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

29 Dicembre 2012

:happy:

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Dicembre 2012

Votate gente che manca poco.

8. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

30 Dicembre 2012

dai marcione vota che poi chiudiamo tranquilli...:lookaround:

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2012

Entro domani posto la mia, influenza del cazzo permettendo :D

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Dicembre 2012

Latte e whisky e passa

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2012

Latte Icarus?

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Dicembre 2012

Lo munge reign

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2012

*_* :love:

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2012

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): E' roba da mangiare?
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim):§Draconist§. Le band prima di pubblicare qualcosa mandano il loro materiale a lui, se gli fa schifo non pubblicano niente; è il demiurgo della musica oscura.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom):AlbumDesiderium. E' talmente tristy e doom che vincerebbe questa categoria anche se ascoltasse dance o pop solare.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): Federico95. Bob Catley ogni tanto lo chiama per sapere quanti dischi ha fatto con i Magnum.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: mircoas. Lui apre thread inculatissimi e se ne sbatte se rispondono in pochi, respect.
    TM Firma: Disciple_Of_The_Watch_. Mix di stronzate e perle di cultura.
    TM Avatar: Burbera. Mago elettrico wins
    TM Best Contest:cito il buon draco.
    TM Best Topic: La vostra discoteca. L'Icarus dominerà il mercato discografico nei prossimi seicentosettordici anni :lookaround:
    TM Utente: Erik il rosso. Il mio punto di riferimento in questo forum.
    TM Rivelazione: Wataingods. Ma quante cazzo di band symphonic black esistono?
    TM Simpatia: Monk. Perchè è brutto e cattivo :love:
    TM Mod/Admin: Atheist. Una sorta di fratello maggiore per tutto il forum.
    TM Recensore: Emanuele. Ha la peste ed è un necrofilo, ma le recensioni le scrive decisamente bene :*
    TM Intellettuale: Six77. Colui che smonta qualsiasi teoria complottistica.
    TM Nerdino: Gabriele Brawler. Vincerà la categoria anche quest'anno, chissà perchè :lookaround:
    TM FanBoy: mattagazzu.
    TM Spammer: Spitfire. Aimè sarà l'ultima volta che vincerà questo simpatico titolo.
    True Metal Poser: Chiunque arriva con tre post a rompere le scatole senza riuscire ad argomentare.
    True Metal Trve: Wildchild. Da fuori sembra coccolosa e pucciosa, ma si danna l'anima per raggiungere i suoi sogni.
    True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene) (ed è guy, non gay):ReignInBlood1986: I suoi multiquote mi riscaldano la giornata :love:
    True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno):Draconist. W le wags :lookaround:

A emanuele, Erik il Rosso, ReignInBlood_1986 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

30 Dicembre 2012

Se qualcun'altro deve votare lo faccia in fretta così facciamo i conti finali

Condividi questa Pagina