1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

1. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

18 Dicembre 2012

Sharon ha dimostrato con Enter e Mother Earth di avere una voce eccezionale (e posso dire che anche dal vivo toglie il fiato - almeno quando la vidi nel 2004). A parer mio sono i successivi - e sempre a parer mio orrendi :P - album che non la valorizzano.
    Peccato, poteva essere la nuova Kate Bush per me!

2. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

18 Dicembre 2012

eh dal vivo non l'ho mai sentita quindi non potrei dire, se capita l'occasione non manchero' chiaramente, pero' non mi sembra che siano cosi' orrendi i dischi successivi a mother earth, anzi per i miei gusti son bei dischi, prodotti ottimamente, con bellissime atmosfere, dove lei cmq viene valorizzata abbastanza bene invece , soprattutto in silent force, per ora quello che preferisco!
    posso pero' essere d'accordo su ''the unforgiving'' ecco in questo disco, forse a parte un poco ''lost'' e' poco interessante per i miei gusti

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Dicembre 2012

Dal Vivo Sharon è Meravigliosa.... ho fatto dei filmati dallo scorso Gods Of Metal ripresi a meno di 10 metri ma li ho dovuti buttare a causa della troppa amplificazione del basso che ha rovinato i miei clip.... però lei è una grande Frontwoman dalla voce sublime e poi è simpaticissima.... è autoironica quando notava che la maggior parte del pubblico era in attesa dei Guns 'N Roses affermava se la gente si ricordava di qualche pezzo.... ah!! Ah!!!:happy:

A alessio73 piace questo elemento.
  4. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Dicembre 2012

eheh.. in effetti pero', mettere i WT subito prima dei guns n' roses e' un po' un controsenso... sono proprio agli antipodi come gruppi e difficilmente a chi piace un gruppo piace anche l'altro (io adoro i gn'r e mi piacciono pure i wt ad esempio :D , sono l'eccezione che conferma la regola :D )

A alessio73 piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

19 Dicembre 2012

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

20 Dicembre 2012

A me invece The Unforgiving piace moltissimo, decisamente più dei precedenti album (se si esclude Enter, che è un piccolo capolavoro del gothic ed è nettamente il mio preferito).

7. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Dicembre 2012

mmh... non saprei, ha dei pezzi molto immediati ma anche molto simili tra loro, molto immediati ma anche effimeri, mi hanno davvero stufato dopo pochi ascolti, anche se all'inizio mi hanno colpito positivamente proprio per la loro immediatezza... ma alla lunga il disco che ascolto piu' volentieri e mi piace sempre ogni volta e ' sicuramente the silent force! memories e jillian sono inspiegabili a parole da quanto mi lasciano senza respiro!

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Dicembre 2012

The Power Of Love

E' una cover dei Frankie Goes To Hollywood..... non male l'hanno "rockeggiata".... è un po' stravolta.... ma va bene così!!!
    8-]

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Dicembre 2012

ma ultimamente sto gruppo sta incidendo una quantità di cover strabordante... ma perchè non si concentrano su del materiale nuovo:sgrat: magari se possibile anche meno poppeggiante dell'ultimo "the unforgiven" (che cmq per carità era un bellissimo disco)

A maxthecat piace questo elemento.
  10. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

27 Dicembre 2012

quoto...
    a me tra l'altro the unforgiving non e' piaciuto moltissimo, o meglio all'inizio si, ma sulla lunga distanza stufa che e' una meraviglia! solo shot in the dark e lost le ascolto volentieri ancora...

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Dicembre 2012

per me invece, è il loro disco migliore!! veramente bellissimo! ok forse è eccessivamente poppeggiante, ma tutti i pezzi sono stupendi, al contrario di mother earth e the silent force che pur essendo dei gran bei album avevano qualche filler di troppo

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Dicembre 2012

Per il momento puntano ancora su "The Unforgiven" c'è un nuovo videoclip
    :headbang:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Dicembre 2012

questo è uscito da un pò... cmq veramente un video stupendo e anche la canone è veramente bella. I WT hanno scritto delle ballad veramente sublimi. Fire and ice, lost, memories, pale, in perfect harmony, never-ending story...

14. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Dicembre 2012

vero che i riempialbum ci sono in silent force, ma per il gusto mio ovvio, ritengo che le sole memories, pale, jillian, e stand my ground da sole superano tutto unforgiving messo insieme :D , che cmq non mi dispiace totalmente ma lo preferisco meno rispetto a silent... mother earth siinceramente a parte pochi pezzi non mi ha mai impressionato nemmeno lui...

15. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

29 Marzo 2013

Condividi questa Pagina