1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Dicembre 2012

Certo.
    La preferisci in testa, sul collo o data di taglio in orizzontale all'altezza dello stomaco? :sisi:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Dicembre 2012

Ride _The_Spam: hai presente? too much talk!!! :sadic:

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Dicembre 2012

Non sono cosi imbecille da mettermi a giocherellare con l'ascia per mezz'ora di fronte a uno con una pistola in mano. Io mi informo, una volta saputa la sua preferenza aspetto il momento propizio:sisi:

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

26 Dicembre 2012

Ragazzi vi ricordo che il termine per le votazioni è stato anticipato al 1° gennaio, ma se vediamo che non posta più nessuno chiudiamo ancora prima.

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Dicembre 2012

io vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, i miei fans, i produttori, la costumista, Mike, Joshua, Caterina, Carmela, la mia famiglia, Spongebob, grazie, grazie, siete splendidi, non merito questo oscar.. :lookaround:

Vedi l'allegato 5759

6. Mountain King

Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    635

26 Dicembre 2012

vada per lo stomaco :lookaround:

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Dicembre 2012

Molto bene, ottima scelta. L'ho sempre detto io che i colpi che eviscerano il bersaglio sono i migliori, una volta estratte le budella puoi realizzarne degli allegri festoni. Senza contare che il gatto ce magna per giorni interi:sisi:

8. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

26 Dicembre 2012

Allora :lookaround:: pronti,partenza...via :sisi:

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim) Harde. E' stato grazie al suo topic ( Oriental Metal,Vedic Metal,Latin Metal) che mi sono avvicinata al metal medio-orientale e orientale. Scena a mio parere molto valida, ma purtroppo assai poco considerata.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom)
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock)
    TM Utente Sezione L'Altra Musica la associo a gianlucadr. Ma anche a Forza Panino

TM Firma Quella di Zephiros: "Amo la nebbia, sa coprire i dettagli inutili delle cose e fa proiettare il pensiero nel luogo dove deve risiedere, dentro noi stessi”. fantastica :pray:
    TM Avatar Deopisi. Perchè invertito è bello. Era bello anche il dipinto sulle gradazioni del grigio che aveva tempo fa ( "l'uomo" di un certo Alfred Kubin).
    Cito l'avatar di Araya (anche se odio l'alpaca bianco :sadic: che, per paradosso, è per quello che mi piace :freak:), il topo che aveva un tempo HeavyGabry (bau-squit!) e Monk (stessa cosa dell' alpaca bianco..raperei a zero la parrucca a quel cane :rotfl:)
    TM Best Contest Revolution...perchè ho scoperto gruppi interessanti e mi hanno colpita alcuni brani di sottogeneri che di solito non ascolto e/o non mi attirano/non mi hanno mai attirata prima. Complimenti comunque a Guru73 per essersi scervellato nel creare regole, regolette,punteggi & c...e a mountain king per la co-gestione dello stesso. Bravo !
    TM Best Topic beh, ce ne sono diversi. Dico Bici & Ciclismo perchè amo correre con quel mezzo (il ciclismo inteso come sport non lo seguo comunque) ed è un topic tenuto bene. Uno dei pochi in cui non c'è praticamente spam. Cito La canzone del giorno, Le canzoni della notte, Dedicato a te perchè in quei topic possono nascere delle "micro-discussioni" molto interessanti.

TM Utente perchè una domanda così a bruciapelo ? Siamo tutti utenti :freak:
    Ognuno porta il suo al forum, arrichendolo. Certo, purchè rispettando tutti. Dico LELE 17 per la sua schiettezza, il suo argomentare con fervore in vari argomenti.
    TM Rivelazione dico augusstiner.Ha scritto molti bei post in giro per il forum. Scriveva tantissimo in pochissimo tempo...mi è rimasta impressa questa grande facilità comunicativa, questa scioltezza estrema.E' da parecchio tempo che non si legge.
    TM Simpatia difficile, ce ne sono diversi ;)
    TM Mod/Admin dico Armand il mod appassionato di cucina. Anche lui, sparito dalla circolazione..
    TM Recensore non seguo spesso le recensioni.

TM Intellettuale Zahyra. La sua anima intellettuale traspare secondo me soprattutto nelle sue dediche, critiche ed analitiche della società e dell'animo umano.
    TM Nerdino così a “istinto” dico Wakka coltissimo in materia di Anime & Manga
    TM FanBoy Bompa mi ha colpita la sua dedizione per i Moonsorrow. Cito Hypno per gli Arkona ( per la scena russa e non solo) e Meat Loaf (passione sconfinata per l"omonimo" e per moltissimi artisti pop-rock e metal )
    TM Spammer Ride_The_Sky spam e gomblotti sono la sua specialità :P. Cito mountain.king, Filth of Cradle, Stormwind
    True Metal Poser
    True Metal Trve Wildchild88, ma anche Reign In Blood86 e MircoAbyss
    True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene) (ed è guy, non gay) Forza Panino. Sa argomentare con decisione ma sempre con grande gentilezza, modi affabili.
    True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno) ostfront gli piace punzecchiare, ma con stile.
    Cito il ( in questo periodo) "babb-abbath" Halloweed ed Araya88. W la pasta col Ketchup :sbav:! un saldo punto di riferimento per ricette/dubbi culinari.

Ultima modifica: 26 Dicembre 2012
    A Zahyra, Mountain King, Guru73 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

26 Dicembre 2012

Che bello essere spammer, una volta tanto :rotfl:

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Dicembre 2012

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) : /
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim) : /
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) : /
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) : /
    TM Utente Sezione L'Altra Musica : mircoas, ma potrei citarne tanti altri...
    TM Firma : la più bella, modestia a parte, credo sia la mia zebretta galoppante, ma penso non ci si possa autovotare.
    TM Avatar : anche qui il mio Ibra Monnalisa penso dia una pista a tutti gli altri. :già:
    TM Best Contest : non ne ho seguiti
    TM Best Topic : TM Football Club (Act III), superiore. Il 95% dei miei posts del 2012 credo di averi scritti lì.
    TM Utente : Angus81, molto simpatico nonostante tifi per i merdazzurri, adoro i suoi giri di parole nell'esprimere un concetto. :lookaround:
    TM Rivelazione : Filth Of Cradle, fu un fulmine a ciel sereno le prime volte che lo lessi.
    TM Simpatia : Stormwind, detto anche Stronzwind :lookaround:
    TM Mod/Admin : non ho avuto rapporti diretti con nessuno di loro e in genere li ho letti poco
    TM Recensore : non saprei, avrò letto si e no cinque recensioni in tutto l'anno
    TM Intellettuale : Angus81 :sisi:
    TM Nerdino : /
    TM FanBoy : /
    TM Spammer : /
    True Metal Poser : /
    True Metal Trve : se Trve è inteso in senso spregiativo avrei tre-quattro nomi di gente un po' troppo chiusa, ottusa, per i miei gusti...
    True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene) (ed è guy, non gay) : Filth Of Cradle :love:
    True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno) : Il Democratico

A angus81 e Filth of Cradle piace questo messaggio.
  11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

26 Dicembre 2012

In effetti penso che con quel senso di adempimento al dovere che trasmette quando dice di andare a fare le versioni di latino o studiare inglese Filth of Cradle sia il Good Guy perfetto :sisi:

A Rik94 e sebek piace questo messaggio.
  12. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

26 Dicembre 2012

Ma come siete carini :love:

13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Dicembre 2012

auhahuah scena epica :rotfl:

14. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

26 Dicembre 2012

Niente latino :già:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

26 Dicembre 2012

:già::lookaround:
    [video]http://tinypic.com/player.php?v=inzeo2&s=6[/video]

A Lela, Monk, Rik94 e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina