1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Jag Panzer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Guren, 3 Maggio 2006.

1. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

12 Settembre 2012

Io "Ample destruction" ce l' ho originale, l' ho comprato l' anno scorso, grandissimo album!!!!!!:D Ho sentito dire che anche il loro ultimo lavoro in studio è di ottima qualità, infatti sono stato tentato molte volte, ma non l' ho ancora comprato, penso che la prossima volta che lo trovo in giro lo compro=)

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Dicembre 2012

Jag Panzer: confermata la reunion con Joey Tafolla - TrueMetal.it

Beh, questo è un gran bel regalo di Natale!!! Tornano i Panzers, e lo fanno riunendosi nientemeno che con Joey Tafolla, il loro primo axeman! Quello di Ample destruction e The Fourth judgement, quello che ha pubblicato tre album solisti uno più bello dell'altro, quello che è uno dei più spettacolari e fantasiosi shredders in circolazione!!
    Speriamo che la reunion abbia un seguito anche dopo l'esibizione al KIT 2013, e che ci regalino almeno un altro studio album e il mai troppo sospirato Live Album che stranamente manca nella discografia di uno degli act più efficaci del metal in sede live.

Dita incrociate...

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Dicembre 2012

Questa è un'ottima notizia anche per me che li conosco solo grazie ad Ample Destruction, unico album che possiedo (e che è una figata MOSTRUOSA) :)

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Dicembre 2012

Hai ragione, preso dall'entusiasmo non mi sono soffermato a controllare. Pensavo che si riferissero all'edizione del prossimo anno.

5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Dicembre 2012

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

26 Dicembre 2012

Non sapevo che si fossero sciolti... ricordavo comunque una discografia abbastanza nutrita negli anni... o forse sì, avevano annunciato che si sarebbero sciolti dopo l'ultima release. Boh. :lookaround:

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Dicembre 2012

Si erano effettivamente sciolti dopo la pubblicazione dell'ultimo album. E non era uno scioglimento programmato. Semplicemente, si erano rotti di sbattersi per sfornare album eccellenti (anche l'ultimo lo è, eccome) per poi vedersi costantemente rimbalzare dal pubblico evidentemente attirato da altro. "The scourge of light" è stato la goccia che ha colmato la misura della loro pazienza: album fantastico, in cui loro credevano molto, vendite ridicole.
    Adesso vediamo di farli sciogliere ancora una volta, mi raccomando, eh...

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

26 Dicembre 2012

Sì, ricordavo di averlo sentito ed effettivamente mi aveva colpito parecchio... :sgrat:
    Ora vedo se è il caso di procurarsi qualcosa che non sia "Ample Destruction", tutte cose ascoltate fin troppo distrattamente...

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Dicembre 2012

Un disco assai strepitoso secondo me è Casting The Stones (2004):pray:, se non l'hai ancora ascoltato fallo subito, rimarrai entusiasmato:sisi:

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

26 Dicembre 2012

Grazie del consiglio, effettivamente da un ascolto rapido mi sembra il migliore! :D
    Ho sentito anche qualcosa da "Mechanized Warfare" e "The Fourth Judgement"... e soprattutto "Mechanized..." tra i due sembra un disco potentissimo!

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

27 Dicembre 2012

Belli entrambi;) secondo me l'unico disco che non merita proprio di essere ascoltato è Dissident Alliance, non centra niente col precedente capolavoro o meglio con tutta la loro discografia, in quel disco si saranno bevuti il cervello, hanno fatto un lavoro pessimmo scm, non si capisce se volessero fare del thrash o qualcosaltro boh! il fatto è che ne è uscito fuori un pessimo disco

12. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

28 Dicembre 2012

13. thomasdt

thomasdt
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Giugno 2013

Scrivo anche qui (dopo aver scritto sul forum: Sondaggi/Mailorder).
    Qualcuno di voi ha poi comprato la ristampa di Ample Destruction della High Roller Records (HRR 291)?
    Volevo evidenziare lo scempio fatto dalla suddetta etichetta in merito all'aver inserito un messaggio pubblicitario della durata di 1:17 al termine dell'ultima canzone.
    Ho scritto un'e-mail alla loro info chiedendo spiegazioni ma tutto tace...

Ciao,
    Thomas.

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

14 Giugno 2013

Non ne capisco nulla di queste cose, ma secondo me ti hanno inculato e si tratta di un bootleg

Condividi questa Pagina