1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

23 Dicembre 2012

Potrebbe anche averla direttamente photoshoppata dall'i-phone, oramai fanno tutti cosi'.
    Le foto "vere" erano quelle degli inizi, meta', anni 90' ( e tutte quelle che venivano prima), ti faccio un esempio molto commerciale...Madonna, che nelle foto di adesso sembra ancora piu' giovane di quelle che le avevano scattato nei primi anni 80', magari poi la vedi dal vivo ( o semplicemente nelle foto in cui appare senza fotoritocco-quelle "rubate" tanto per essere chiari) e ti rendi conto che ,magari, tua nonna di 90 anni ha una pelle migliore rispetto alla sua.
    Vidi le foto delle sue mani e rimasi impressionata...e' inutile fare tanto la figa se poi dal vivo sei un avanzo d'ospizio:happy:

2. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

23 Dicembre 2012

a parte il fatto che il paragone madonna-cristina e' improponibile.. la trovo migliorata nel tempo.. agli inizi non era affatto cosi' bella, e ti riconfermo che lo e' davvero tanto anche dal vivo a mezzo metro di distanza! io mi attengo a cio' che vedo e ho visto anche di persona.. il resto sono solo chiacchiere da bar di qualcuno che probabilmente nutre un filino di invidia :D :D

3. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

23 Dicembre 2012

Beh, non e' che Madonna a 40 anni fosse un cesso anzi tutt'altro, tu cmq guardi la Scabbia con gli occhi dell'aMmore e non fai testo:love:.
    A me non e' che interessi piu' di tanto sapere se sia figa o meno, sai com'e' ho altri gusti, ma mi e' stato riferito che la ragazza e' molto disponibile con i fans , e se questo e' vero non puo' che farle onore.

4. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

24 Dicembre 2012

vero! mi e' sembrata tutto fuorche' montata e con atteggiamenti da star... mi e' parsa decisamente alla mano come persona nonostante la fama e molto ''una di noi'' !

5. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

24 Dicembre 2012

ad ogni modo in questi giorni stavo riascoltando karmacode ... e non c'e' niente da fare.... mi piace da matti :D

magari non sara' metal, ma quella "cosa" che suonano i ragazzi mi piace ma maledetti !!!

A Sacrilegos piace questo elemento.
  6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

25 Dicembre 2012

Karmacode è stato il primo album dei LC che ho ascoltato, e mi piace moltissimo! Che poi sono stati loro a introdurmi al metal...

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Dicembre 2012

hanno solo la tendenza a infilarci sempre dei filler nei loro album per me perché altrimenti sono dal primo all'ultimo di ottima qualità, che siano metal o meno non mi cambia molto sinceramente, ma come ho già scritto mesi fa sia karmacode che soprattutto shallow life li trovo molto belli ;) catchy (a parte appunto i vari filler che lasciano il tempo che trovano) e senza pretese mentre i primi dischi avevano un'atmosfera unica e molto "gothic" se vogliamo dire così.. ma comunque mi piacciono tutti..

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Dicembre 2012

karmakode è l'unico album dei lacuna coil che mi piace dall'inizio alla fine. Per dire anche di unleashed memories e comalies non mi piacciono più di 4-5 canzoni per album

9. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Dicembre 2012

anche per me e' cosi'.. pensavo di essere malato io :D ..

di solito sento sempre le solite frasi ''unleashed memories e' fantastico'' ''il loro capolavoro'' ''nulla e' piu' stato cosi' bello'', eppure a me sinceramente piaciucchia ma non mi prende davvero! avro' ovviamente dei gusti ben diversi ma trovo mooolto piu' belli karma, shallow e soprattutto dark adrenaline, ecco quest'ultimo ancora di piu' e' l'unico che davvero ascolto sempre dall'inizio alla fine senza che mi venga in mente di skippare nessun pezzo!

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Dicembre 2012

shallow life a me fa cagare:hihi: e anche l'ultimo debbo dire che mi pare di una noia mortale apparte per trip the darkness che trovo bella... però l'ho ascoltato poco dark adrenaline quindi potrei anche cambiare idea.

cmq ragazzi qualcuno ha il triplo dvd visual karma? me lo consigliate? stavo guardando qualcosa sul tubo e sembra figo:D

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Dicembre 2012

per me in a reverie è superiore a unleashed memories comunque..

12. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Dicembre 2012

mmh.. reverie lo ricordo poco perche' lo ascoltai ma prendendomi poco non gli ho mai dedicato molta attenzione! ricordo falling again (anche se preferisco falling del mini) e cold come pezzi che mi piacevano, consigli su pezzi da riascoltare meglio??! su unleashed invece la preferita era purify, oltre ovviamente a senzafine ...

13. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

25 Dicembre 2012

noooo ... shallow life mi piace quasi in tutta la sua totalita', poi vabbeh, la sola spellbound vale l'acquisto del disco :D !!
    dark adrenaline invece, vuoi per i suoni piu' scuri, vuoi per l'estrema orecchiabilita' di ogni pezzo, non c'e' un solo brano che non adori! the army inside, intoxicated, upsidedown, oltre alle solite end of time, trip the darkness, kill the light, le trovo fantastiche... anche my spirit e' bellissima... si insomma le ho dette tutte quasi :D

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Dicembre 2012

bah io sono rimasto molto schifato dai video tratti da shallow life, i won't tell you e i like it su tutti. La stessa spellbound la trovo piuttosto fiacca. Li ho anche visti di supporto a quel tour a roma nel 2010 e mi ricordo che le varie canzoni estratte da quel disco non mi avevano per nulla convinto... a proposito, possibile che su TM è recensito solo half-life dei lacuna coil?

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Dicembre 2012

ti consiglio questi due pezzi qua da in a reverie =)

+ Lacuna Coil - Honeymoon Suite - YouTube (scusa ma non mi fa mettere più di un video in uno stesso reply :))

I will do anything you want
    but hold me forever
    be a nightmare in my sleep
    scare me forever
    like a bullet in my soul
    kill me forever
    all the lies I have sold to you
    are sour thorns in my mouth

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina