1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

18 Dicembre 2012

Che peccato,come ho già scritto nei miei voti se tutti gli utenti fossero come lui il forum sarebbe migliore
    E mi commuove il fatto che nel suo ultimo giorno di TM si sia ricordato del suo vecchio amico :cry:

:lookaround::lookaround::lookaround:

2. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

18 Dicembre 2012

Ma allora Babbo Natale esiste! :love:

A damagedone, AlbumDesiderium, Araya88 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

18 Dicembre 2012

Inizio a compilare il mio sondaggino... Ma finirò di completarlo nei prossimi giorni/settimane (eventualmente mi sarà sufficiente modificare questo post o dovrò avvisare con un altro post per ogni cambiamento apportato? :sgrat: )...

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy)
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim)
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom)
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock)
    TM Utente Sezione L'Altra Musica
    TM Firma
    TM Avatar
    TM Best Contest ...La staffetta olimpica. Mi sono divertita un sacco! :happy:
    TM Best Topic ...Dedicato a te ...è un topic che mi ispira molte riflessioni ed è utile per condividerle.
    TM Utente ...ci devo pensare! :sgrat:
    TM Rivelazione ... ostfront ...all'inizio mi trasmetteva un gelo inaudito (anche un pizzichino di antipatia, ad essere sincera :hihi: ), poi però si è rivelato una persona molto simpatica!
    TM Simpatia ...mountain.king , il mio invasore più accanito :hihi: ...ma avrei dovuto citare molti nomi oltre a lui! Per fortuna in questo forum c'è una percentuale di simpatia molto elevata! :)
    TM Mod/Admin ... The Black Goddess (non conosco tutti gli altri moderatori ed admin, ma lei ha suscitato la mia simpatia perché vota al contest di gianowar...ed è una neo-mammina!!! :happy: )
    TM Recensore
    TM Intellettuale ...Gianowar (mi ha consigliato alcuni bei libri da leggere e ci tiene molto all'ortografia e al parlare bene :sisi: )
    TM Nerdino
    TM FanBoy ...FPK (propongo una colletta per regalargli un biglietto per il prossimo concerto degli Iron ...in fondo è quasi Natale! :P )
    TM Spammer ...grossa indecisione :sgrat:
    True Metal Poser
    True Metal Trve
    True Metal Good guy
    True Metal Bad Boy

A The Black Goddess, gianowar e Mountain King piace questo elemento.
  4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

18 Dicembre 2012

Io li conto subito i voti, e non torno indietro a guardarli, mi dovete scusare ma ho poco tempo da dedicare alla conta (devo studiare) e la faccio da solo, perciò poi perfavore la rimetti completa? Questa non la conto ok?

5. Mountain King

Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    635

18 Dicembre 2012

:già:

6. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

18 Dicembre 2012

Ma i voti che ho messo sono sicuri :sisi:
    Al massimo scrivo un altro post in cui riempirò soltanto i campi lasciati adesso vuoti... ok? :)
    O posso anche riscrivere tutto. Dimmi tu come preferisci!

Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
  7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

18 Dicembre 2012

Tm intellettuale,io?:rotfl::rotfl:
    Grazie,non ho parole:happy:(a parte che ci sono 45465757 mila utenti più meritevoli)

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

18 Dicembre 2012

Allora questi li conto, poi in un secondo post metti gli altri voti, solo quelli nuovi però... solo i campi lasciati vuoti, i vecchi non li riscrivi, non se mi sono spiegato :D Ok?

9. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

18 Dicembre 2012

Ma io sono "nuova" :sisi:
    Finora sei stato colui che mi ha dimostrato maggiormente il suo amore per le lettere :sisi: (alleghiamo anche il signor Stormwind :rotfl: )

Spiegato benissimo e perfettissimamente :D

A Stormwind e gianlucadr piace questo messaggio.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.859

18 Dicembre 2012

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy) seguo poco e niente, per cui salto

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/Nordheim) Mariottide666666, perché Encyclopaedia Metallum chiede le informazioni a lui

TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom) Mariottide666666666666666, perché Encyclopaedia Metallum non solo chiede le info a lui, ma gli fa pure le pippe

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock) voto elpata86

TM Utente Sezione L'Altra Musica voto forza panino

TM Firma ci ho fatto poco caso fin'ora, in generale, per cui se mi verrà in mente lo dirò e modificherò

TM Avatar voto gianlucadr per via degli avatar Icarus che ha sfoggiato fieramente tempo addietro

TM Best Contest (S)Hit Parade I, totale. E poi odio i contest di Guru.

TM Best Topic ce ne sono tanti... Quello degli Slayer perché è degli Slayer, poi quello calcioso perché mi fa sbudellare dal ridere, ma ci sono anche La vostra discoteca ed altri... Voto quello dei Mailorder, che si rivela sempre utilissimo

TM Utente Araya_88, perché se la gente assaggiasse le sue lasagne il nome di 'sto sito verrebbe cambiato in TrueLasagne.it, altro che metal

TM Rivelazione voto Ride_The_Sky, anche se è pauer :dx: :dx:. Ma anche wataingods non scherza.

TM Simpatia ce ne sono troppissimi che mi fanno cacare dalle risate, ma dovendone votare uno, scelgo quel puppamultiquote di Monk :lookaround:

TM Mod/Admin sempre lei, la neo-mamma (auguri, a tal proposito), The Black Goddess

TM Recensore non leggo le recensioni, per cui passo

TM Intellettuale damagedone, perché, in un periodo in cui è sempre più raro trovare gente che sappia scrivere in italiano rispettando anche le più piccole regole "non scritte", è un piacere leggere quello che scrive. E appoggia le mie invettive antireligiose

TM Nerdino gianlucadr, perché nessuno consiglia di eliminare i biscotti e svuotare la cacca come sa fare lui, ma voglio citare anche VentoGrigio

TM FanBoy indeciso, ma voto Ritchie. Chi segue il topic dei Metallica capirà

TM Spammer Filth of cradle, perché in certi momenti ho desiderato che lo bannassero, per qualsiasi motivo, anche un fuorigioco passivo

True Metal Poser Alessio73, perché dei gruppi per cui sbarella me ne fanno schifo tre quarti, e di quelli che abbiamo "in comune" gli piace sempre e comunque il periodo merdoso (in genere gli ultimi 10 anni di carriera di quei gruppi), che io invece aborro

True Metal Trve MircoAbyss, perché è il più true di tutti, perché si sbatte per andare a millemile concerti l'anno anche da solo, guidando andata e ritorno, giorno e notte, verso qualsiasi regione d'Italia (come se la benzina gliela regalassero) per poi andare al lavoro la mattina dopo.
    Poi ce ne sarebbero tanti eh, e vorrei citare gente come El Feroce e Slevin78, ma davvero ce ne sarebbero tantissimi

True Metal Good guy forza panino, perché se avessi una sorella bona la darei a lui. E gli darei anche quella della suddetta sorella bona. Citerei pure elpata86 e dreamtheater84, ma il voto va al panino

True Metal Bad Boy voto angus81, perché è il genero che nessuna mamma vorrebbe avere :lookaround:

Ultima modifica: 21 Dicembre 2012
    A Utente 30523, damagedone, guldur e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

18 Dicembre 2012

Ti ringrazio! ;)

A Zahyra piace questo elemento.
  12. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

18 Dicembre 2012

Il ban per fuorigioco passivo :rotfl:

Ma dagli ultimi post che ho letto mi sembra di capire che la nostra moderatrice è diventata mamma,in ogni caso le mie più sentite felicitazioni.
    Grande Manu!!!

A The Black Goddess piace questo elemento.
  13. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

18 Dicembre 2012

Se lo dici tu che sei studentessa di lettere allora mi fido :grin:

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

18 Dicembre 2012

Reign ha specificato Shit Parade 1, ma gli altri che l'hanno votata non so se si riferivano alla prima o a quest'ultima, però dato che sempre shit parade è, spero che una valga l'altra

15. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

18 Dicembre 2012

Anche io, ho messo Shit Parade (Volume I)

Condividi questa Pagina