1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

  1. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    17 Dicembre 2012

    ..una paurona? :rotfl: nel senso che me la faccio sotto? :rotfl:



    Ammettetelo, tutti 'sti voti perché in realtà vorreste nominarmi come TM Cactusinculo o TM Frantumapalle ma non ci sono le suddette categorie negli Award :sadic:
     
    #166
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2012
  2. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    17 Dicembre 2012

    :rotfl::rotfl:

    grazie spitty :love:
     
  3. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    17 Dicembre 2012

    Spitty Cash:lookaround:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    Hallo, hai un nuovo candidato da aggiungere ai nostri baccanali :lookaround:


    De nada :faccino che alza il sopracciglio in modo compromettente: :lookaround:


    Ma pussa via :lookaround:
     
    A Lela piace questo elemento.
  5. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    17 Dicembre 2012

    Pauerona caccolosa. :sadic:
     
  6. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    17 Dicembre 2012

    ai soliti noti, se continuate cosi vi faccio un bel regalo di natale, un bel ban e visto che è natale aggiungo anche una visita a casa dei bannati di un mandingo in crisi d'astinenza pronto a profanare ogni vostro orifizio ;)
     
    A The Black Goddess piace questo elemento.
  7. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    17 Dicembre 2012

    Azz ho ricevuto qualche voto anche quest'anno! :D Grazie a chi ancora crede in me! :ueeee:
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Dicembre 2012

    :rotfl:

    Premessa:
    Per scelta personale eviterò di nominare Amiche e Amici che VEDO DI PERSONA E SENTO MOLTO SPESSO, che conosco da anni e coi quali ho condiviso e ancora condivido bellissime esperienze. Altrimenti la lista si presenterebbe come una stucchevole lista “facciamoci i pompini a vicenda”, cosa che odio profondamente.
    Inoltre escludo dalla lista persone che pure vedo/stimo ma postano in pochi o pochissimi topic.

    TM Utente Sezione Classic – Frequento troppo poco per potermi esprimere
    TM Utente Sezione Extreme – Mariottide666 credo proprio sia imbattibile per preparazione e diffusione notizie etc…
    TM Utente Sezione Darkness – Per me resta REINHART nonostante posti poco, diritto acquisito e riconoscenza per alcuni consigli..
    TM Utente Sezione Rocker - Frequento troppo poco per potermi esprimere
    TM Utente Sezione L'Altra Musica – anche qui non ho idea.
    TM Firma – Ho escluso le firme dalla visualizzazione, ma voto la firma di colui che mi ha indotto a escludere le firme dalla visualizzazione :rotfl: che però so avere una firma monumentale! Bompa (ok, una eccezione alla regola del non votare Amici ecc…)
    TM Avatar – Lo so e non lo dico, ma amo quell'... "avatar" :love:
    TM Best Contest – Non partecipo da anni ai contest quindi non mi esprimo.
    TM Best Topic – Quest’anno direi quello degli SLAYER, che con pregi e difetti mi ha fatto di recente rivivere i bei tempi in cui su TM si parlava soprattutto di Musica, con argomentazioni e passione. Inoltre credo possa esser definito senza dubbi il topic più TRUEMETAL, per definizione, a prescindere. Punto.
    TM Utente –Whildchild8, che avrei potuto votare anche tranquillamente come Fanboy Primordial, anche “solo” per aver preso un aereo con la febbre pur di rivedere Alan e c. Rispetto!
    TM Rivelazione – Non so con esattezza.
    TM Simpatia – Troppi nomi da fare… escludendo gli amici personali, voto Dima83 per la battuta che ho riportato qui sopra, che mi fa sganasciare…
    TM Mod/Admin – Vento Grigio per il supporto e l’impegno che mette sempre per risolvere i problemi tecnici del forum e la disponibilità al dialogo, sempre per il “bene” del forum.
    TM Recensore – Leggo poche recensioni di recente ma so che in molti ci mettono passione, tempo e preparazione nello scriverle. Resto con Fenrir per diritti acquisiti con le rece dei Moonsorrow. Immense.
    TM Intellettuale – Tutti quelli che non si danno arie e professano l’arte del sapere di non sapere prima di tutto.
    TM Nerdino - Gabriele brawler da ciò che leggo qui e su fb (anche se non conta) non credo possa esserci qualcuno di più nerd, salvo Vento che non scherza per nulla, anzi… comunque voto Gab per merito e anche per non ripetere il voto a Silvia.
    TM FanBoy – Hypno soprattutto per una cosa. E’ stato talmente paraculo da scegliere di fanboyzzare una Band con unA frontwoman che ha tanto pelo quanto non s’era mai visto e mai si vedrà credo. Talmente True (o ridicola??? :sadic:) da tenere la pelliccia anche sotto il sole il 15 d’agosto.Anyways… tanta stima e anche un po’ d’invidia… :hihi:
    TM Spammer – Don’t ask me, I don’t know!
    True Metal Poser – Emanuele forever in our hearts
    TrVe Metal Trve – El Feroce, a mani basse! Posta con cognizione di causa solo ed esclusivamente in topic True (ovviamente posso sbagliarmi visto che non leggo tutto il forum, ma l’impressione è questa), ovvero Thrash, Death e Black. Difende con forza le sue idee (a volte anche quasi troppo, ma va bene così) e inoltre ha anche l’esperienza per potersi fregiare di questo titolo.
    True Metal Good guy – Tutti coloro che sanno discutere con tutti, senza mettersi nè mettere nessun'altro sul piedistallo. Tutti coloro che sanno seguire il detto "never judge a book by its cover" e che non seguono il "perchè in barca si è tutti uguali, cari i miei inferiori". Se c'è qualcuno, alzi il braccio, HAI VINTO! :D
    True Metal Bad Boy – Partecipo al plebiscito per MircoPeterAbyss :hihi: tanto “bad boy” che a non conoscerlo e a non volergli bene, molto probabilmente ci saremmo picchiati a qualche concerto dove arriva in ritardo e guadagna le prime file con metodi a dir poco illeciti! :rotfl:

    SDMF! :hihi:
     
    A emanuele, ReignInBlood_1986 e Dima83 piace questo elemento.
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    17 Dicembre 2012

    [​IMG]
    :lookaround:
     
    A Burbera e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    17 Dicembre 2012

    :rotfl:LUI ha vinto
    hitler.gif

    Scherzi a parte, penso che sia la frase più sensata che abbia mai letto finora su questo topic :D
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    I non adepti del Regime non hanno il diritto di usare i faccini hitlerini :sadic:
     
    A Stormwind piace questo elemento.
  12. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    17 Dicembre 2012

    Sono anarchica e faccio come mi pare :gestodellombrello: :sadic:
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    Ah, si dice "anarchica" adesso? :lookaround:
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Dicembre 2012

    che palle sta cosa del regime.

    Ma solo a me ha smaronato i coglioni pesantemente? pliiis.
     
    A Filth of Cradle e Slevin78 piace questo messaggio.
  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    Ti sei smaronato? allora vuol dire che stiamo facendo bene il nostro lavoro :sadic:
     
    A Stormwind piace questo elemento.

Condividi questa Pagina