1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

  1. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Dicembre 2012

    Bene, ecco la mia lista; proprio come l’anno scorso anche questa volta avrei potuto crearla citando sempre le stesse persone, ma andiamo con ordine:

    TM Utente Sezione Classic - Non mi sono mai interessato granchè a seguire le discussioni musicali, ma in questa sezione dico Vittorio

    TM Utente Sezione Extreme - Qui invece non posso fare a meno di votare Marcino, perché sa tutto di tutto di qualsiasi cosa e sembra provare piacere personale nel passare le giornate a studiare le discografie delle band più assurde
    TM Utente Sezione Darkness - Mai inculata questa sezione

    TM Utente Sezione Rocker - Come sopra

    TM Utente Sezione L'Altra Musica – Nonostante io usi questa è sezione solo per spammare voto Helevorn, perché probabilmente è l’unico utente che sente musica orrenda che non pretende di dare lezioni di apertura mentale a chi non la pensa come lui :lookaround:

    TM Firma - Ma che ne so, nessuna mi è rimasta particolarmente impressa

    TM Avatar - è una categoria del cazzo e lo ripeto da 3 anni, ma stavolta credo che voterò Ross e Supermario

    TM Best Contest - Che domande, voto Il secondo leggendario contest epic metal di Chainsaw Charlie, altro che rivoluzioni del menga e altri contest del cazzo 8-]

    TM Best Topic - Umh, fino ad ottobre avrei avuto dubbi, ma ora non più: voto il topic di The walking dead, perché è pieno di bella gente e perchè alla patata e agli zombie non posso resistere :love:

    TM Utente - Mi astengo da 3 anni anche da questa categoria, non c’è nessuno che mi va di votare neanche quest’anno

    TM Rivelazione - Assolutamente Angus, anche se ero abbastanza diffidente quando mi fu proposto come eventuale membro del Sacro Regime è diventato il mio pupillo ed in breve ha scalato la gerarchia del Regime Nazicomunista, rivelandosi un’arma da guerra letale ed instancabile nella lotta ai poser, al false metal e agli sporchi post rocker!

    TM Simpatia - Ri-voto Angus, perché per combattere i nemici del Metallo ci vuole anche una certa ironia :lookaround:

    TM Mod/Admin - Seh ciao :lookaround:

    TM Recensore - Non leggo mai i nomi di chi le scrive, e comunque le leggo sempre meno

    TM Intellettuale - Trà l’essere intelligente e colto e diventare noioso e pieno di spocchia ci vuole molto poco, le due cose sono divise da una sottile linea di demarcazione e sfortunatamente molti sembrano non farci caso; aggiungiamoci poi che non sopporto gli intellettuali e avrete il motivo della mia astensione

    TM Nerdino - Gabriele brawler, a volte sembra il personaggio stereotipato uscito da una sit com

    TM FanBoy - Voto Rive, perchè anche se si vede una volta al mese ogni volta che torna sul forum son cazzi senza zucchero per ogni singolo detrattore dei Metallica :sadic:
    Avrei votato volentieri anche Waspmaniac, ma è scomparsa nel nulla

    TM Spammer - Logicamente anche quest’anno voto per l’inarrestabile, l’irrefrenabile, l’ineliminabile Hallo! i motivi sono superflui da spiegare, e aggiungo che se proprio non dovessi vincere spero che almeno l’oscar se lo prenda lui e non qualcuno di quegli altri false spammer che non meriterebbero neanche di avere un account su TM :sadic:

    True Metal Poser - Giannawar vince a mani basse per sua stessa ammissione e per aver tagliato i contatti con qualsiasi cosa di TrVe conoscesse prima :sadic:
    Citazione necessaria anche a coloro che sostengono che il nu metal abbia una qualche dignità

    TrVe Metal Trve - Non saprei, non vorrei fare un torto a nessuno di quei pochi (ma ottimi) TrVe metaller con cui ho il piacere di discorrere su quanto sia fantastico il Metal, quindi visto che non posso votare tutti i membri del Partito Nazicomunista (Hallo, Lela e Angus) credo che mi asterrò

    True Metal Good guy - Mai sopportate le persone che fanno di tutto per non essere mai trascinate nei litigi e nei flame, tuttavia credo che voterò Reign :lookaround:

    True Metal Bad Boy - Posso votare Lela, anche se non è esattamente un ragazzo? C’è qualcosa di diabolico in lei :lookaround:
     
    A gianowar, Lela e angus81 piace questo elemento.
  2. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    16 Dicembre 2012

    :beer:
     
  3. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Dicembre 2012

    Un brindisi ai morti viventi, alla patata e agli sbudellamenti :bottle:
     
    A wataingods e alessio73 piace questo messaggio.
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Dicembre 2012

    patata più zombie, starete mica parlando di rita levi di montalcini:lookaround:
     
  5. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Dicembre 2012

    No, per ora anche se non sembra è ancora viva :lookaround:


    Piuttosto, a quando la tua lista, compagno camerata Angus? :lookaround:
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Dicembre 2012

    presto sarà fatta, è che mi devo prepare psicologicamente, non ho mai scritto così tanto ,anche nei temi a scuola mi fermavo al titolo e lo abbreviavo anche:lookaround:
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Dicembre 2012

    Tema in classe: come ho passato le vacanza di N' :lookaround:


    No spetta, quella sarebbe un'abbreviazione da chattone :lookaround:
     
  8. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    16 Dicembre 2012

    Rubo i colori a Spit :hihi:

    TM Utente Sezione Classic
    - astenuto

    TM Utente Sezione Extreme - Tanta gente che ne sa a pacchi da citare qui. Voto Helstar, che praticamente del Thrash sa vita morte e miracoli, e cito Zerotolerance70 e Vittorio sempre per il Thrash, e El Feroce per il Death

    TM Utente Sezione Darkness - astenuto

    TM Utente Sezione Rocker - ForzaPanino è quello di cui ho letto più post e i cui consigli mi sono sempre andati più a genio.

    TM Utente Sezione L'Altra Musica - astenuto

    TM Firma - astenuto

    TM Avatar - Araya88, perchè i suoi alpaca sono un delle cose più divertenti del forum :rotfl:

    TM Best Contest - astenuto

    TM Best Topic - Utile Manuale (link), breve ma intenso :rotfl:

    TM Utente - Angus81, che ormai è diventato il mio eroe su questo forum :rotfl:

    TM Rivelazione - Ride_The_Sky, che mi fa spaccare dalle risate come pochi.

    TM Simpatia - Angus81, perchè ogni post mi fa cappottare :rotfl:

    TM Mod/Admin - Atheist81, anche per la sua preparazione in campo tecnico nei thread della sezione musicisti. Cito anche The Black Goddess che mi è sempre stata simpatica e approfitto del post per farle gli auguri :D

    TM Recensore - Dani66, che è quello di cui ho letto più recensioni post-ora, tutte più che soddisfacenti.

    TM Intellettuale - astenuto

    TM Nerdino - Gabriele Brawler, è il nostro nerd personale e signore incontrastato di TM Videogames.

    TM FanBoy - Rive per le poche volte che l'ho visto andare in escandescenza nel topic dei Metallica.

    TM Spammer - Anche qui tanta roba, quanti spammoni! Voto Spitfire, perchè è il mio compare di spam nel thread di TWD! :hihi:

    True Metal Poser - astenuto... no dai Damagedone per certe perle di saggezza (leggasi: cappellate) che ha tirato fuori nel corso del tempo :rotfl:

    TrVe Metal Trve - ReignInBlood_1986, per la tua tenuta da blackster al suo ultimo concerto! :lookaround:

    True Metal Good guy - Bompa, perché Bompino mi da l’idea del metallaro buono!

    True Metal Bad Boy
    - MircoAbyss, perchè Abisso qui dentro è il mio stronzone preferito, e ai concerti mena anche lui come un dannato :headbang:
     
    #158
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Dicembre 2012

    Andiamo a spoilerare il finale di stagione a tutti gli ignari fans del forum? :love: :sadic:
     
    A Pepsis piace questo elemento.
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    16 Dicembre 2012

    pensa che i lettori del fumetto potrebbero spoilerarti eoni di roba più avanti, quando vogliono.
     
  11. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    16 Dicembre 2012

    E' troppo avanti , giorno dopo giorno sono fiero di far parte del regime :pray:
     
  12. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    Ehi, le minacce di spoiler funzionano con Hallo quando si parla di SOA, ma con me ti attacchi al manico :sadic:

    (in realtà pepsis ha letto il fumetto, quindi potrebbe spoilerare a tradimento sul serio, ma lui non potrebbe mai farmi questo, vero pepsis? VERO!? :lookaround: )

    Ah, se tutti i giovini fossero disposti come te, verso i regimi totalitari :love: :hihi:
     
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Dicembre 2012

    io non l'ho ancora letto il fumetto tanto.
     
  14. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Dicembre 2012

    Io si, e in ordine cronologico sono arrivato fino alla fine della seconda stagione, ma mi sa che questo non è il topic adatto per parlarne :già:
     
  15. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    17 Dicembre 2012

    :hihi: Grande, tentatissimo di votarlo perché speravo in una velocissima degenerazione... ma ciò non è avvenuto. :cry:

    Più di quanto tu creda... :love:
    :lookaround:
    E sei tra i pochi che scrive bene il nick :già: Non è Heavy Gabry o ancora peggio Heavy Gabri.
     

Condividi questa Pagina