1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Felice è sinonimo di superficiale??

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da BloodyEly, 17 Febbraio 2004.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Febbraio 2004

Non ho idea di cosa voglia dire felicità, non ho idea di cosa vuol dire superficiale: Sono sicuro di stare bene in tutti i campi, sono incredibilmente positivo e propositivo ed ho una continua rivoluzione della mia vita. Non ho voglia di nulla ma cerco più o meno tutto, riesco a dire di no ad una storia d'amore per guardare una penna; ho quasi sempre avuto la fortuna di ottenere tutto ciò quello che volevo perchè sono nato con un culo della madonna.

Tutte le mie ragazze mi hanno sempre etichettato freddo e cattivo, in realtà sono sempre e solo distratto; vivo le persone come cazzo mi pare idealizzandole di continuo dalla loro figura estetica oppure da una erratissima analisi del movimento (nel caso del forum, anche la punteggiatura :shock: ).

Ripeto, nn so cosa vuol dire superficiale, ma se esiste una persona che ha questo vessilo stretto in una mano, quella sono io. Posso dire di essere mOlto mOlto sorridente, ora.

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

19 Febbraio 2004

Il califfo NBC e il suo harem... :rotfl:

Ragazzi, lo so che piove, anche io sono metereopatico (si scrive così?), però dai, non è possibile che sto seguendo in contemporanea 4 dico 4 topic a rischio esplosione... suvvia che il cliente mi cazzia se non lavoro... :)

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Febbraio 2004

lavora lavora se no riski il licenziamento :D

continuo a pensare ke ciò ke ha detto ely,ma anke drachen(come al solito aggiungo) sian cose giuste..xò nn bisogna commettere l'errore opposto di dire:toh io sn allegro e nn faccio l'introverso profondo,allora sn meno superficiale dell'altro..facendo qsto ragionamento s cade nello stesso errore..c s addita a vicenda d superficialità,xdendo d vista il fatto ke ognuno ha il proprio carattere,ke può avere una preponderanza ottimista,od una pessimista,dipende da come uno s pone..certo ke ovviamente,se uno s pone in un certo modo x riscontrare dei consensi da parte d terzi,x affascinarli e far pensare d sè una certa cosa,nn so se sia superficiale,sicuramente è egocentrico..superficiale è ki nn sa motivare le cazzate ke dice,ki parla x sentito dire senza in realtà avere un'idea propria..il pecorone insomma.

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2004

Ok provo a dare le MIE definizioni di felicità e superficialità:

Felicità: Quando uno si sente bene sia fisicamente che spiritualmente.
    Faccina: :)
    Esempio: "Ho vinto 500€, sono contento" oppure "Ho dato fuoco a un disco pub, sono felice" o ancora "Ti ho spaccato la macchina perchè sei brutto, sei contento?" "Ehhh, abbestia" (nell'ultimo caso c'è la negazione della felicità, a riprova che qualche volta ciò che fa felici noi fa triste il prossimo, ma pazienza)

Superficialità: Quando l'analisi di un oggetto/persona/comportamento si limita all'apparenza.
    Faccina: :hihi:
    Esempio: Un programma qualsiasi di Maria de Filippi.

Vi aspettavate paginate e paginate sull'argomento? Seee... o perchè?
    Mica ci vogliono paginate e paginate per parlare di una sensazione.

5. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Febbraio 2004

Tu scherzi, nel ripostiglio ho 4 galline 6 cinghialesse (ottime per le mie passioni sul sadomaso) 3 Ganguresse (si lo ametto... :( sono un pò fetish)
    due globuster marini (mostri di grasso gelatinosi con grosse condense gassose, ottime per i rapporti orali..) ah...dimenticavo...una donna...però ha cambiato sesso dopo questa strana situazione... :ueeee: :ueeee:

6. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2004

tipico errore dualistico dell'ego.
    è come lanciare una freccia ipotetica all'orizzonte e poi ritrovarcela tra le chiappe. :lol:

7. barbaraMustaine

barbaraMustaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2004

mah a me sembra che tu abbia descritto alcuni tuoi comportamenti/atteggiamenti in modo tutt'altro che superficiale....
    forse abbiamo due concetti diversi di superficialità.....
    ad esempio io ho un amico che è PERENNEMENTE triste perchè non ha la ragazza e non sa mai cosa fare il sabato sera se non starsene al solito bar con le solite persone......io ritengo il suo disagio eccessivo e totalmente ignorante, superficiale perchè è dovuto a mancanza di interessi, di curiosità e all'incapacità di guardarsi intorno e considerare il mondo e la vita da una prospettiva alternativa a quella egocentrica......
    niente da ridire sulle posizioni egocentriche, ma quando non sono sorrette da una valida mente.....succedono i casini.......secondo me.
    e poi la cosa che mi dà più fastidio è che sta malissimo ma non fa niente per cambiare la propria vita......è vecchio a 20 anni......

8. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2004

Personalmente non credo di celarmi dietro una maschera pseudobuonista semplicemente perche'è un ruolo che non voglio rivestire!Ne'tantomeno sento il bisogno di illudere le masse!!Non siamo tutti uguali.Grazie a dio.C'e'differenza tra credere in se stessi ed elogiare se stessi allo spasimo perche'in realta'si hanno delle gravi insicurezze.Io non mi ritengo superiore a nessuno!Io guardo a me stessa..e non mi va di sentirmi una persona povera di spirito solo perche'a volte ho dei sani momenti di minchionaggine scurrile!se credi in te stesso ben venga!l'autostima è una gran cosa se ci si crede veramente.Ti dara'grandi frutti ne sono certa..autostima e determinazioni muovono i tuoi motori di vita?bene.vedrai che raggiungerai grandi traguardi se è reale quello che scrivi.Dico solo che quello che puo'essere pochezza per te magari per un altro non lo è.Ognuno ha i propri metri di misura e di giudizio,condivisibili o meno.I calci nel culo non li auguro a nessuno,sarebbe meglio un semplice esame interiore.Da li'poi ci si migliora.Non mi sento priva di difetti.Chi lo è?Si matura col tempo.C'e'chi ci mette di piu'e chi ci mette di meno..Hail.

9. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Febbraio 2004

Guarda che non era mica un'invettiva nei tuoi confronti.
    Ho soltanto preso spunto da cio' che hai detto tu, come da cio' che ha detto Matteo, per esprimere la mia opinione riguardo un certo tipo di persone.
    Coda di paglia.

10. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2004

quoto al cento per cento! bellissime parole!

11. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2004

Non posso essere definita coda di paglia per il semplice fatto che me lo hai detto in faccia svariate volte che la pensi cosi'!quindi è chiaro che anche se stavi parlando in generale ho la coscienza che il tuo pensiero è quello!indi per cui ho preso spunto dalla tua critica/opinione generale,poi l'ho riferita a me stessa e facendo un sunto ho ri-espresso il mio parere ampliandolo per renderlo piu'chiaro.Ho poi dato spazio all'elogio per la tua sicurezza interiore che ritengo un'ottima dote!L'ho presa come esempio particolare e la riferisco a tutti quelli che hanno la tua stessa autostima.A me a volte manca!Et voila'..:)So che ora è tutto chiaro! :wink:

12. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Febbraio 2004

Capito.

13. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2004

Eh.... ma al Mac piace!!!! :D :rotfl: :rotfl:

14. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2004

Tanto un ve lo dò :PPPppp :rotfl:

15. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2004

la finta depressione è da condannare come qualsiasi altra falsa apparenza e ostentazione forzata di emozioni.
    credo che esistano delle persone più sensibili di altre che magari riflettono più di altre su certe cose o vengono colpiti da cose che altri non notano o non considerano importanti e per questo certe volte possono sembrare depresse.
    delle volte nonstante sia abbastanza felice mi capita di avere dei momenti nei quali avverto una specie di magone di mancanza indefinita non saprei spiegarmi meglio e che soddisfo in musica o arte che dà sensazioni o atmosfere cupe o tristi o molto suggestive. non nel senso che mi deprimo, ma nel senso che talvolta una persona felice può in un momento diventare per poco triste per poi subito tornare al suo stato normale.

Condividi questa Pagina