1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

25 Novembre 2012

Eh beh insomma... mica "poca" eh sta diff... (a parte il "Dà e il Nièt" ahahahahah)

2. capitan roger

capitan roger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2012

[video=youtube_share;sYY6hEyweyc]http://youtu.be/sYY6hEyweyc[/video]

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

30 Novembre 2012

Ma solo io noto una somiglianza preoccupante tra Rolf e Kai Hansen? :rotfl:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Dicembre 2012

un po' si assomigliano :D

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

1 Dicembre 2012

...quindi non sono pazza. O forse non sono l'unica:D

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Dicembre 2012

beh comunque capitan roger tu che sai tutto sui RW ci sai dire se in shadowmaker ha suonato un batterista vero (come sostiene kasparek nelle interviste che ho letto qualche mese fa) o se hanno usato (mia opinione) una drum machine?? :D

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Dicembre 2012

Si chiama "Angelo Sasso", non semplicemente "drum machine", insensibile che non sei altro:sadic: :sadic:

8. The Dark Guy

The Dark Guy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Dicembre 2012

Non conosco molto bene i running wild,mi sono capitate per caso una volta due delle loro canzoni: the rivalry e the ballad of william kid (credo si chiami così :sgrat:) ma mi erano sembrati abbastanza bravi. Potete consigliarmi qualche loro masterpiece?

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Dicembre 2012

Normalmente si dovrebbe consigliare un album,in questo caso però ti farei optare per il Best Of "20 years in History" che contiene vari brani fino a The Brotherhood (il terzultimo disco) :)

A Carnival900 piace questo elemento.
  10. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

14 Dicembre 2012

Io consiglio proprio THE RIVALRY e UNDER JOLLY ROGER e BRANDED AND EXILED, i miei tre dischi preferiti. Però qualsiasi album vecchio (cioè fino al 2000) tu scelga va sempre bene. Sappi che i Running Wild rappresentano l'heavy metal, una carriera come la loro è moooooolto difficile da trovare, eppure in pochi ne riconoscono l'importanza.

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

15 Dicembre 2012

Sapessi di "quanti altri" gruppi in pochi ne hanno riconosciuta l'Importanza storica e o sono stati fintroppo sottovalutati caro mio.. Parte il fatto che da come ne parli tu sembra che i RW abbiano inventato chissà cosa..?!? (se é solo per le tenute "Piratesche" per quello c'aveva già pensato un certo "Adam Ant"..)

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Dicembre 2012

:D:D

la mia politica nell'avvicinarmi ad un gruppo nuovo è sempre quella di orientarmi verso i best of, come poi ha detto anche ride the sky in questo caso, e io i best of li adoro alla pazzia e ne ho un sacco :D

in questo caso io ti consiglio, appunto perché non li hai mai sentiti, uno a scelta tra 20 years in history e the story of jolly roger, entrambe per me due validissime compilation per approcciarsi ai rw, vai su quella che trovi prima =)

completamente d'accordo su tutto ma mettimi dentro anche brotherhood che contiene la mia canzone preferita dei rw da sempre e pure un sacco di altri pezzi bellissimi!! =)

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Dicembre 2012

The Ghost:sbav:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Dicembre 2012

a me piace un sacco the brotherhood! cioè mi piacciono tutti i rw però quel disco è bellissimo per me :D

e anche più di victory e rivarly senza dubbio!

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

16 Dicembre 2012

Gli Hammerfall non hanno inventato nulla, eppure il loro debutto Glory to the brave ha avuto una grande importanza per l'heavy metal nella seconda metà degli anni '90, così come gli Stratovarius che pur non inventando nulla hanno rilanciato il genere e molte bands si sono ispirate a loro. Non è necessario inventare qualcosa per essere importanti.
    Che molte bands siano sottovalutate lo so anch'io, ma spesso è solo questione di gusti del pubblico, fortuna o grosse labels alle spalle. Medieval Steel o Destiny's End sono per me bands sottovalutatissime, ma in realtà non hanno alcuna importanza nella scena heavy metal, aveno fatto un ep e due dischi. Però per me sono ottimi.
    I RUNNING WILD han suonato heavy metal fin dall'inizio della loro carriera, hanno una discografia quasi impeccabile (che quasi nessun' altra bands può vantare), non hanno mai avuto troppo successo perchè la loro proposta non è accessibile alle masse, ma se dovessi scegliere bands che han fatto dell'heavy metal una bandiera, al 100% sceglierei i RUNNING WILD.

A Helevorn e Ride_The_Sky piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina