1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Dicembre 2012

...la mia memoria è paragonabile a quella di un piccione sotto acidi, in compenso ricordo perfettamente le alte disquisizioni a proposito delle donne che indossano le ballerine e i tragici effetti che ciò ha sulla libido maschile:lookaround:

...abbassa la voce, alessio73 ci spia:lookaround:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Dicembre 2012

E pensa che volevo aggiungere qualcosaltro che avrebbe gettato ulteriori dubbi sul nostro tipo di esperienza:sadic:
    Mi sono fermata in tempo.

Si:dx:

E fatte strapazzare su msn ogni tanto, timidone!!! :love:

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

15 Dicembre 2012

Nun esse d'AHAAALAZZZZIO!!!!! è impossibile. :lookaround:
    Appena ho tempo metto i voti. :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Dicembre 2012

Sei il trentordicesimo che mi linka 'sto video :sadic:

Il prossimo vince un biglietto di sola andata per la ridente ed esotica località di villeggiatura Phan Coolo. E un bacio all' aglio:lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

15 Dicembre 2012

Oh sono diventato famoso :grin:

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

15 Dicembre 2012

Che ganzi che siete! Grazie!
    Vi voglio bbbbbbene! :love:

A NBnicola e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Dicembre 2012

come il sedere di Pippa Middleton:lookaround:

8. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

15 Dicembre 2012

Almeno sono famoso :rosik:

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

15 Dicembre 2012

Che carina :love:

:rotfl:

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Dicembre 2012

Cioè fatemi capire... decine e decine di utenti a spammare e neanche uno (1!!!) che dia una mano al povero Gianluca per portare avanti sta roba????
    Se ci fosse TM PARACULO la lotta al titolo sarebbe a dir poco serrata. :sisi:

A Lela e gianlucadr piace questo messaggio.
  11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Dicembre 2012

io mi sono reso disponibile per eventuali chiarimenti, lui può confermarlo, ma finora è stato più rapido di me nel rispondere

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

15 Dicembre 2012

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): astenuto,non frequento.

TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666 perché conosce i dischi prima che le stesse band li abbiano programmati. Meritano una citazione anche Erik, Reign, Horns, Album ed ema.

TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): ador dorath. Non ci passo molto spesso ultimamente, ma lei rimane la regina.

TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): astenuto, non frequento.

TM Utente Sezione L'Altra Musica: mariottide666. Ci scambiamo spessissimo informazioni post-coccolose…:love: Doverosa menzione per oas e Album.

TM Firma: Erik il Rosso. Basta l’immagine dei Neurosis per vincere a mani basse.

TM Avatar: sebek, perché la Monna Ibra è totale.

TM Best Contest: Revolution perché accoppiarmi con marcino, Burby e thunder è stata un’esperienza mistica.

TM Best Topic: TM Football Club (Act III). Il bar sport d’Italia, l’unpolitically correct regna sovrano, ma in fondo si scherza, si litiga e si fa pace senza scomodare i mods (ormai ci lasciano al nostro destino). Si parla in modo serio e competente di calcio per il 10/20% del tempo, per il resto ci si impegna a salvaguardare e a lodare la patonza. Un grosso abbraccio a chi rende possibile tutto ciò: Discy, Monk, Reign, Byf, panino, Slevin, il democratico, Hallo, buddha, guldur, sent, Ovlas, thunder e tutti quelli che sto scordando…

TM Utente: Erik il Rosso. Musicalmente parlando è sempre super croccante. Ho avuto modo di scambiare qualche messaggio in privato su argomenti che esulano dall’ambito musicale e ha confermato le impressioni di sempre: bella e valida persona.

TM Rivelazione: premio la simpatia e il modo di interagire con gli altri utenti di Ride_The_Sky. Cito anche il buon Tigersuit.

TM Simpatia: tra i tanti/e premio Monk. Mai più senza…

TM Mod/Admin: senza dubbio mamma Manu, aka The Black Goddess: gentile, disponibile, simpatica e decisa quando serve.

TM Recensore: Fenrir. Ormai non ci speravo più, invece ha scritto l’ennesima perla. Onore anche a ema, marcino e fleba.

TM Intellettuale: Fleba il Fenicio. Grosso modo vale lo stesso discorso fatto per Erik.

TM Nerdino: Gabriele Brawler. E’ un dato di fatto (Wilma cit.)

TM FanBoy: Hypno, perché darebbe 10 e lode anche ad un urlo da costipazione di Misha… (vediamo quanto tempo ci mette ad insultarmi pesantemente per aver scritto Misha e non Masha…)

TM Spammer: angus81. L’unico che si può vantare di scrivere alla verga! (la v minuscola non è un errore) :lookaround:

True Metal Poser: astenuto. Voto simbolico a tutti quelli che arrivano, sputano sentenze senza argomentare e poi non si fanno più vivi. Vorrebbero essere utenti, fingono d’esserlo, ma non ci riescono.

True Metal Trve: ce ne sarebbero diversi, ma scelgo Burbera. Mi vuole sopra il suo comodino. Ora, escludendo robe tipo sveglia, abasciur, pacchetto di fazzoletti, direi che mi considera il suo sex toy di fiducia. Si può essere più Trve di così?
    Scherzi a parte, non la conosco di persona però mi sembra che traspaiano sue varie e sincere sfaccettature nei post che scrive e vanno al di là di quello che indica il nickname.

True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene) (ed è guy, non gay): dreamtheater84. Uno degli utenti più a modo di tutto il forum.

True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno): MircoAbysS: bicy, bully, lovely.

Ultima modifica: 16 Dicembre 2012
    A SoulMysteries, The Black Goddess, Erik il Rosso e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Dicembre 2012

...me toccherà accende un mutuo per paga' tutta la gente che ho corrotto :sadic:

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Dicembre 2012

:shock:quando il mio bat-sensore suona c'è sempre una ragione:hihi::hihi:

A cattivone piace questo elemento.
  15. alessio73