1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm awards 2012

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da gianlucadr, 12 Dicembre 2012.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Dicembre 2012

Semo tutti poser! (semi-cit.)

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Dicembre 2012

noi siamo tutt'uno, come il pane e la nutella, come la pasta e il sugo, come costanzo e la camicia coi baffi e come michael jackson e la pelle bianca:lookaround:

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Dicembre 2012

Quotone :sadic:

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Dicembre 2012

Esatto, quando cadrò sul campo di battaglia e riceverò il ban eterno (perchè tanto prima o poi succederà) loro continueranno a portare il mio vessillo e a far sì che la mia memoria non venga mai dimenticata :demon:
    Perchè lo spam è molto più di una serie di post senza senso scritti a caso in topic casuali, lo spam è un'arte, e chi lo ha capito capisce anche i miei post e quello che mi invoglia a scriverli :sadic:

Ok, stasera ho esagerato con la trielina :lookaround:

A Stormwind piace questo elemento.
  5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Dicembre 2012

Siamo come la chiesa con l'inquisizione, come i comunisti coi gulag siberiani, come i nazisti con le camere a gas :love: :lookaround:

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Dicembre 2012

come la juve e la merda:lookaround:

A Thrashead piace questo elemento.
  7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Dicembre 2012

No, come la juve e il numero 30 :lookaround:

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Dicembre 2012

30 sono i capelli di conte :lookaround:

A cattivone e Hallowed piace questo messaggio.
  9. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

14 Dicembre 2012

Non c'è bisogno di dimostrare tutte le volte di essere the best spammers in the world, lo sappiamo bene.
    Ora, invece, che ne direste di spammarvi un po' a vicenda in privato per vedere chi vince?
    E' lo spamming 2.0
    L'atto finale.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Dicembre 2012

Ecco, noi siamo come lui e il suo parrucchino: uniti fino all'estremo, uniti da un'unico scopo: difendere il TrVe Metal :sadic: (nel caso di conte invece il parrucchino serve a difenderlo dalle cacche dei piccioni e dagli sputi provenienti dalle gradinate :lookaround: )

Anche se mi aspettavo che avresti ricevuto più voti, sai? utenza ingrata :nono:

A angus81 piace questo elemento.
  11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Dicembre 2012

L'atto finale mi sa che è un'altra cosa, ed è un finale anche abbastanza preciso :lookaround:
    Non c'è niente di ambiguo, è tutto evidente (cit. leggendaria necessaria) :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2012
  12. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

15 Dicembre 2012

Esigo un TM Post Rocker :lookaround:

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

15 Dicembre 2012

Spit , anche il ban diventa un arte se ci si applica con devozione...

A Ride_The_Sky e Thrashead piace questo messaggio.
  14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

15 Dicembre 2012

TM Utente Sezione Classic (Power, Progressive & Heavy): non ci vado dal millenovecentoventordici.
    TM Utente Sezione Extreme (Thrash/Death/Black/ sezione Nordheim): mariottide666, perché mi fa godere tutte le volte.
    TM Utente Sezione Darkness (Gothic/Doom): AlbumDesiderium. Perchè quando ero gay mi sognavo quel suo broncino triste tutte le notti. Menzione anche per il neo acquisto Tigersuit che ne sa e ne posta.
    TM Utente Sezione Rocker (AOR, Hard Rock, Rock): mai frequentata.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: mircoas, perchè c'è poco da fare. Menzione anche per Draco, marcy e streetcleaner.
    TM Firma: gianlucadr, perché durante l'anno ha tirato fuori chicche notevoli.
    TM Avatar: Guldur, perchè quello è uno dei miei miti cinematograficì
    TM Best Contest: nein nein nein nein nein
    TM Best Topic: Polka, a mani basse. E culo alto.
    TM Rivelazione: qui c'è un derby romano..e non propriamente per via dei post, ma perchè li ho conosciuti e tutt'e due m'han fatto spaccà. Il Luppooo e Ride_The_Sky. Propendo per lei perchè del Luppooo m'eran già giunte delle voci delle sue gesta dal vivo in particolare. Mentre lei è stata na sorpresona.
    TM Utente: Burbera. Ce ne fossero. Non avevo mai trovato prima una donna con un gusto per il lato demenziale della vita così prossimo al mio. E intellige anche. M'ascolta pure della roba sopraffina. E' quasi maggìa johnny.
    TM Simpatia: MircoAbyss. Perchè ogni suo post è un tajo. E non avevo mai trovato on-line uno con un gusto per il lato demenziale della vita così prossimo al mio. Solo che ha il pene, quindi si ciuccia il secondo gradino del podio.
    TM Mod/Admin: atheist81, come ogni anno. Perchè è l'unico che mentre fa il suo "dovere" la butta anche in caciara.
    TM Recensore: anche se Fenny mi ha fatto inturgidire i malleoli con la rece dei Dordeduh, devo dire che leggo troppo poco le rece da anni a questa parte. Meno quelle di emanuele perchè lui è un epivermide e si merita i miei insulti.
    TM Intellettuale: Neuromancer. Perchè è da un po' che lo tengo d'occhio e mi ha sempre ispirato quattro chiacchiere, anche se non so quanto avrebbe voglia di farle. Molto intimista. E quindi motivo in più per fiopparsi sto votazzo.
    TM Nerdino: "Smerdino? Vi chiamate Smerdino?" cit. non lo so oh
    TM FanBoy: Hypno per il suo culto Arkonide.
    TM Spammer: oh, non lo so.
    True Metal Poser: tutti quelli che curano più il nickname rispetto a quello che han da dire, che si gonfiano online per riempire il vuoto che sono e che hanno.
    True Metal Trve: [EDIT]m'ero colpevolissimamente scordato dell'unico solo detentore di questo titolo: Wildchild. Ecco, lui è l'opposto degli stronzi del capitolo precedente. Lui non si mette in mostra, non si cala in un ruolo, non si agghinda per essere quello che è. E' onesto, vero in tutti i sensi. Uno coi controcoglioni, terra-terra, che ci crede, si sbatte, e fa, più di quel che dice. Ecco, se dovessi esemplificare il concetto di metallaro (non ottuso, perchè per me non è e non deve essere tale) direi: guardate lui, parlateci e capirete.
    True Metal Good guy (il bravo ragazzo del forum a cui vogliamo tutti bene) (ed è guy, non gay): §Draconist§, perchè momentum momentum momentum questo non è il mio compare da concertu (di batman). Che sarebbe na figata se lo fosse, ma mi gnorra. Dice che viene e poi invece si limita a cambiarsi i pants.
    True Metal Bad Boy (il ragazzaccio del forum a cui vogliamo tutti bene e di cui non potremmo fare a meno): Harde, senza la sua sintassi dadaista finirei con l'essere sicuramente un suicida professionista.

Ultima modifica: 15 Dicembre 2012
    A guldur, AlbumDesiderium, emanuele e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Dicembre 2012

Quando hai postato questa lista le mie ascelle hanno iniziato a puzzare, tanta era la kvltaggine inserita dentro. Da domani lancerò caproni e balconi rovesciati dal tendone in tuo onore...

Condividi questa Pagina