1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

14 Dicembre 2012

eheh vero... siamo talmente esterofili da denigrare persino i nostri gruppi perche' italiani :D

ad ogni modo capisco anche chi comincia a seguire un gruppo per la loro musica, che mutando parecchio nel corso del tempo non va piu' a soddisfare i gusti e i motivi per il quale li si ha cominciati a seguire.. e' normale il voler che un gruppo che seguiamo non cambi mai ma continui a sfornare capolavori senza mutare genere, il che pero' si puo' tradurre anche in una ripetitivita' imbarazzante e piuttosto noiosa (vedi iron maiden ad esempio, i quali secondo me non producono nulla di seriamente interessante da almeno 12 anni ormai circa con delle grandi vaccate anche in passato tra l'altro...) invece nello sperimentare e nel cercare di produrre qualcosa che ci rispecchi sempre ogni tanto si finisce per deludere i vecchi fans, ma come nel mio caso, di acquisirne di nuovi e alla fine tutto si compensa se il lavoro e' fatto bene aldila' del genere...

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Dicembre 2012

Bè,io adoro i primi perchè poi tramite album come Reverie mi sono avvicinato al Gothic Metal di band come Theatre of Tragedy,Paradise Lost e compagnia bella (bellissima :love: )
    Questione di gusti,ma per dire Shallow Life mi piace :lookaround:

3. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Dicembre 2012

:shock::love:

ma per questa donna non passa davvero mai il tempo?? o va al contrario come benjamin button??? incredibile, sempre piu' bella ogni giorno che passa, va verso i 41 e da il 10 a zero a una marea di 25enni.. oltre ad essere ovviamente magica vocalmente e sul palco, ma si sa... stiamo parlando di una divinita'... sua maesta' cristina scabbia :pray:

foto dal suo fb di 3/4 giorni fa...

546884_10151098832986706_607444685_n.jpg

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

19 Dicembre 2012

Mike,anche per me è super bbbbona con 4 b :hihi: però ti giuro che tutte le persone che l'hanno vista dal vivo mi hanno detto che è molto peggio e gli anni si vedono eccome...una ragazza carina e niente più.

Ma io finché non vedo non credo :lol:

5. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Dicembre 2012

A me la Scabbia sembra la risposta metal a Laura Pausini:evil:

A Sacrilegos piace questo elemento.
  6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

19 Dicembre 2012

Stupenda come sempre... :love::love::love:

7. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Dicembre 2012

anche a me dicevano esattamente la stessa cosa.. sara' un luogo comune o una voce che si e' diffusa col passaparola negli anni per invidia penso.. la frase poi fa ridere perche' e' sempre la stessa "mi dicono (non si sa mai chi pero' l'abbia detto e se lo si sa a sua volta l'hanno detto ma non si sa chi ecc ecc :D ) che dal vivo non sia bla bla bla bla bla...
    io ti posso dire che l'ho incontrata a fine marzo, quindi 8/9 mesi fa non 10 anni fa, salutata e scambiato due parole all'alcatraz a milano, e a mezzo metro di distanza da me era a dir poco splendida... truccata ok.. ma in fondo quale ragazza non lo e' in giro per strada la sera o nei locali?? ;)

8. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

19 Dicembre 2012

con la sottile differenza che la prima fa musica davvero, mentre la seconda canta la stessa canzone (tra l'altro confezionata su misura da qualcun'altro) da 20 anni :D

9. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

19 Dicembre 2012

A me ricorda la Pausini (che io non considero neppure una cantante ...figuriamoci, solo in italia possono piacere queste kiavike lobotomizzate da dopoguerra),unicamente dal punta di vista fisico,e' ovvio che Cristina fa musica e Laura invece produce merda dai tempi della solitudine (non poteva entrare anche in depressione e spararsi dico io??? )

10. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

20 Dicembre 2012

beh insomma... anche solo a livello fisico c'e' una bella differenza tra le due... secondo me dire che cristina somiglia alla paused e' come dire che antonella clerici somiglia a charlize theron... ma io per cristina ho un debole e non faccio testo :D

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

20 Dicembre 2012

La questione sulla bellezza della Scabbia è vecchia di secoli ed è anche molto semplice: nei servizi fotografici tendono a farla passare per strafiga-panterona-ammaliatrice-mangiauomini... Cosa che in realtà non è.

Oltre ai mille concerti visti, l'ho incontrata diversa volte.

La più indicativa penso sia stata l'anno scorso all'aeroporto di Atene, struccata, imbacuccata, piena di borse, sciarpe, etc.
    Ebbene, secondo i miei parametri, Cristina è la normalissima ragazza carina della porta accanto, decisamente minuta, ma dotata di quel modo di fare tutto italiano che fa impazzire gli uomini, decisamente gli stranieri.

Vorrei davvero conoscere il livello di fighe che frequentano quelli che la definiscono un cesso.

A emanuele piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Dicembre 2012

boh io l'ho vista solo ai concerti e non ho alcun interesse nell'incontrare o vedere musicisti al di fuori dei concerti, ai concerti appunto mi è sembrata carina e soprattutto molto brava :D

beh la Pausini sarebbe una grandissima cantante per la voce che ha, il problema appunto è che le fanno cantare da sempre delle vaccate improponibili :D

Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
  13. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

20 Dicembre 2012

anche sul fatto che la paused sia una "grandissima cantante" nutrirei dei dubbi... ricordo che non molto tempo fa, cercando sul tubo dei live di elisa, vidi un loro duetto dal vivo su un pezzo per il concerto di beneficenza dei terremotati d'abruzzo, ed elisa l'ha letteralmente sotterrata ... quindi nemmeno in quello eccelle secondo me...

sul fatto della belleza di cristina dico che eì noramle che nei servizi fotografici sia piu' bella che dal vivo struccata sfatta dalla sera prima o alle sette di mattina (grazie arczzz) ma avendola anch'io vista dal vivo dico che sta decisamente sopra la media come bellezza, che poi l'adori anche e soprattutto come musicista e' il fattore che mi interessa di piu' chiaramente

14. bloody_

bloody_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    218

21 Dicembre 2012

Photoshop aiuta, vammi a trovare una cantante che sia figa dal vivo cosi' come lo e' in foto.

15. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Dicembre 2012

e chi ha mai detto il contrario? certo che photoshop aiuta, ma a parte che la foto che ho messo pochi post fa e' fatta da lei stessa con l'I phone quindi realisticissima, non photoshoppata direi e con un apparecchio che fa belle foto ma non professionali.. eppure e' lo stesso incredibile :D

cit:''vammi a trovare una cantante che sia figa dal vivo cosi' come lo e' in foto'' ... se la regola vale per tutti resta quindi il fatto che cristina e' splendida sopra la media ... :D

A Sacrilegos piace questo elemento.

Condividi questa Pagina