1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Obituary

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 17 Aprile 2004.

1. Persistance08

Persistance08
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

11 Dicembre 2012

Grazie. Come al solito non stanno facendo prigionieri,massacro totale. Indubbiamente miglior concerto death metal che abbia mai visto. Non mi infoiavo così dall'ultimo live dei Dying Fetus

2. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

11 Dicembre 2012

Purtroppo il live pare sia stato staccato prima (o forse non hanno fatto Slowly We Rot, sarà per questo che mi ha dato st'impressione :hihi: ).
    Grandissima prestazione pure questa, la loro compattezza sonora mi provoca reazioni a dir poco sconce.

3. Persistance08

Persistance08
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

11 Dicembre 2012

Slowly immancabile l'hanno fatta per ultima, come a Seregno, solo che dello streaming non s'è capito più un cazzo, nel senso che si è sentito solo l'audio di Slowly, ma del video nemmeno l'ombra

4. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Dicembre 2012

Va beh io mi sveglio eoni dopo a scrivere qualcosa sui concerti :rotfl:

Serata grandiosa con Obituary distruttivi al massimo e luogo affollatissimo (è già la seconda volta che siamo compressi come sardine, un gruppo del genere va fatto suonare su palchi anche più importanti, ma tanto meglio, distanza pari a zero dal palco e 2 plettri rimediati). Cazzo che impatto sonoro, con due chitarre poi. Highlight della serata: sezione centrale con i pezzi di Cause of Death, stavo impazzendo, ma pure la sezione di Slowly era da headbaning e movimento continui (nonostante la calca ahah). Trevor eroe della serata come al solito, John Tardy non perde mai un'unghia della sua voce... "Deis is dea taittoul dragk froum dei veirei fourst regoooord... deis is sloooowly..." "WE ROOOOOOOT" Momento che ogni Death Metaller porta nel cuore. Cazzo questo sì che è uno show Death Metal. E poi Donald sempre la dietro a incitare... :headbang:

Poi non dimentichiamoci dei miei amati terroristi Macabre che han fiondato giù mezzo locale coi pezzi di Sinister Slaughter e Dahmer, preso il plettro di Corporate Death... Lance che mito ahaha Simpaticissimo anche Nefarious, che s'è pure complimentato con me per la felpa dei Voivod... gente proprio grezza e alla mano, grandissimi.

Psycroptic efficaci (nonostante la parziale freddezza, ma dipende dal genere, anche sei i vecchi pezzi alla Deeds of Flesh non fan prigionieri). (Ob)Servant micidiale, seguita con i The Amenta a fare i cazzoni sotto il palco (ahahhaha c'era un bassista mastodontico che tra un po' mi strozzava Luca :rotfl: ovviamente tutto in amicizia, simpaticissimi ahaha). The Amenta aggressivi e ipnotici, complimenti, cazzo, li avevo già sentiti da disco, e live fan proprio un figurone, hanno anche carisma, bravi davvero.

Un saluto a tutta l'immancabile compagnia del concerto... ahahahha alla fine l'hai preso sto poster, vedo, Pepsis :rotfl:

A Pasquaz e PuroAcciaio piace questo messaggio.
  5. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

6 Gennaio 2013

raga una domanda c è qualcuno che la prima stampa di slowly we rot in vinile? ha l'innersleeve con testi e foto band? Grazie

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

6 Gennaio 2013

Dio bono ma sei proprio ossessionato da ste sleeve eh! :hihi:

A Angel-Of-Death87 piace questo elemento.
  7. Stiefel

Stiefel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Gennaio 2013

io ho il vinile, non so dirti se è la prima stampa o meno, comunque è l'edizione Roadracer Records RO 9489-1; l'innersleeve non ha testi o foto del gruppo, è completamente bianca

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

9 Gennaio 2013

si è la prima stampa è quella che ho io

9. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

20 Febbraio 2013

Sto riascoltando back from the dead.... adrenalina pura per cominciare la giornata

lost right taking the face, the coming show....threatening skies....ravishing you all....threatening skies....

:headbang: :headbang: :headbang:

Pure i pezzi più "lenti" comunque so devastanti cazzo

A jonnituary piace questo elemento.
  10. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

20 Febbraio 2013

A me devastano DI PIU' i pezzi lenti.
    Ti caricano abbestia, e quando poi partono pogheresti contro i muri.

11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

24 Aprile 2013

oggi gli obituary suoneranno per la prima volta in cina,mi vien da piangere.:cry:

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2013

E’ stato oggi reso noto che Allen West, ex chitarrista di OBITUARY, SIX FEET UNDER, MASSACRE e LOWBROW, è stato arrestato a marzo dopo che la polizia ha scoperto un laboratorio per la produzione di metanfetamina nella sua abitazione. La cosa bizzarra è che è stato lo stesso West a telefonare al 911 per segnalare una presunta irruzione da parte di due soggetti di sesso maschile. Una volta sul posto, i poliziotti sono stati invitati da West a perlustrare la casa e di lì a breve tutto il materiale illecito in possesso dell’ex musicista è stato rinvenuto dagli agenti, che lo hanno prontamente arrestato. West, 45 anni, è da allora detenuto nella Sumter County Jail di Bushnell, Florida.

Ormai è recidivo :nono:

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Maggio 2013

Ho letto. Che coglionazzo... :nono:

14. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

8 Maggio 2013

:rotfl::rotfl::rotfl:

15. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

9 Maggio 2013

Walter White gli fa un baffo

A AlbumDesiderium piace questo elemento.

Condividi questa Pagina