1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spazio segnalazioni, reclami e controversie

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da The Black Goddess, 28 Aprile 2010.

  1. keyser soze

    keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2012
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Dicembre 2012

    stai facendo tutte ste storie secondo me xkè hai pagato qls a pochissimo , ha un lieve difetto e quindi non puoi rivendertelo e facci i soldi sopra.
    cn qst chiudo qua. se vuoi postare le foto dei cd che io ti ho venduto e che sostengo siano senza graffi fai pure, non faranno che confermare ciò che ti ho detto qnd te li ho venduti.
     
    #61
  2. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    9 Dicembre 2012

    Ok ragazzi basta cosi'. La situazione e' gia' abbastanza chiara e non servono ulteriori battibecchi, servono solo a "dare spettacolo". Come gia' detto da dani66, TM non entra nel merito delle discussioni fra utenti per cui e' inutile che continuiate a discuterne pubblicamente. Vi invito pertanto a regolare le vostre cose per vie private. Grazie!
     
    #62
  3. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Dicembre 2012

    infatti i cd non hanno un graffio kayser scrofens, il problema è il codice a barre cancellato dal pennarello! ora mai te l'ho detto in mille maniere.... riguardo a farci i soldi, si, è vero, mi hai scoperto, volevo scappare alle hawaii subito dopo aver venduto il cd di mortiis.. ma ora mai mi hai soperto uffa
     
    #63
  4. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Dicembre 2012

    ok moderatore... ora basta, l'ho presa nel sedere però, pazienza, volevo solo avvisare la gente di truemetal che l'utente vende cose danneggiate e manomesse
     
    #64
  5. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Dicembre 2012

    Ma dico io... nel 2012 (quasi 2013) la tecnologia ci offre tante di quelle possibilità...
    Prima di acquistare un cd ci si fa mandare in privato qualche foto,se lo si ritiene passabile l'oggetto viene acquistato altrimenti NO GRAZIE!.
    Non voglio dare torto e ragione a nessuno,ma se io vendo un oggetto che presenta dei difetti lo faccio presente prima al compratore,altrimenti non sono in buona fede.
    Se io acquisto un oggetto usato devo cautelarmi come detto prima richiedendo delle foto dello stesso,se non lo faccio ho la mia parte di responsabilità.
    Io ho acquistato da entrambi,e mi posso ritenere soddisfatto tutto sommato,quindi smettetela di fare i bambini e sistemate la faccenda da adulti.
    Cd rispedito al mittente e rimborso,è talmente ovvia la cosa...
     
    #65
    A alva lou piace questo elemento.
  6. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Dicembre 2012

    hai ragione Slevin... il fatto è che io gli ho proprio domandato nel dettaglio come fossero messi i cd!!!! quando uno ti dice che sono PERFETTI beh, vai in fiducia è ovvio, io non mi permetteri mai di vendere cd del genere IO! mai e poi mai... e se li devo proprio vendere perchè sto morendo di fame, specifico eventuali difetti... è impossibile che non se ne sia accorto perchè gli ho dmandato se me lo spediva senza custodia, dunque l'ha visto perforza dal momento che lo ha levato dalla custodia ed in ogni caso la macchia nera era notevole, anche un cieco l'avrebbe vista! e ad ogni modo, quando uno si permette di dire: "cd perfetti" si prende la sua responsabilità sulla vendita... ecco, lui questo non lo ha fatto e infatti per me rimane un utente inresponsabile perchè nemmeno si degna di risarcire del danno, sono cose che non dovrebbero accadere, fortunatamente per me io sto dalla parte di quelle persone che vendono onestamente specificando qualunque problema onde evitare questi disguidi, sono contento di essere così, ognuno raccoglierà ciò che ha seminato e se ho tirato fuori questa "protesta" non è a caso, ci tengo che la gente sia informata dell'accaduto, perchè se foste stati voi a ricevere questi cd, beh non sareste stati contenti.
     
    #66
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2012
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    10 Dicembre 2012

    Avete finito?
     
    #67
  8. DC

    DC
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2011
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    13 Dicembre 2012

    Scusate il ritardo nella risposta, sono stato un pò assente dal forum.
    Davide, mi dispiace, non voglio farti passare per rip-off a tutti i costi. Io parlo per me, altri parleranno per se e ognuno trarrà le sue conclusioni.
    Ripeto. Io ho preso un disco a 30 euro, venduto come nuovo da parte tua. Spedito in una BUSTA morbida, arrivato in condizioni quasi inascoltabili. Ora, io non so se tu fai sempre così, non posso dirlo. Posso solo dire che solo ORA ho letto le tua ammissioni di colpa, mentre in privato, ai tempi dello scambio mi dicesti che il disco è sempre stato così (ho mandato le foto), quindi NON in buone condizioni come me lo hai venduto.
    Quindi: o mi hai preso per il culo prima della vendita o dopo, e non hai accennato a nessuna scusa per il metodo di spedizione.
    Risultato: ho buttato nel cesso 30 euro.
    Inaffidabile? Secondo la mia esperienza si.
     
    #68
    A alva lou piace questo elemento.
  9. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Dicembre 2012

    kayser soze è un venditore pessimo!
    ha preso per il culo anche me e non mi stancherò mai di ribadirlo, mi spiace solo che i moderatori non riescano a fare nulla, anzi, mi è sembrato di essere io quello dalla perte del torto.
     
    #69
    A keyser soze piace questo elemento.
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    15 Dicembre 2012

    Ma non capisco questa replica a distanza di una settimana.. L'incidente mi sembra ormai chiuso, o sbaglio? E cosa dovremmo fare noi moderatori per esempio? Mi pare di essere gia' stati abbastanza chiari in merito: Truemetal non puo' entrare nel vivo delle questioni fra utenti.
     
    #70
  11. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Dicembre 2012

    L'incidente si è chiuso con la perdita del denaro e il mancato rimborso, si banna dal forum per delle scorrettezze verbali ma non si fa nulla per delle scorrettezze di questo tipo? A me non cambia, come vedi sono già 2 le persone a lamentarsi e sono certo che ce ne saranno ancora.
    Non ce l'ho con voi moderatori, anzi, però sarebbe giusto trovare una misura di giustizia anche nel mercatino, e non è una questione tra utenti, è una questione tra un utente scorretto nei confronti prima di tutto del forum.
     
    #71
    A keyser soze piace questo elemento.
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    15 Dicembre 2012

    No scusa dove sono queste persone? L'utente che ha postato prima di te si riferiva ad un'altra persona...
     
    #72
  13. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Dicembre 2012

    hai ragione, me ne sono accorto adesso che spono 2 episodi separati... in ogno caso rimango sulla mia idea, chi vende oggetti danneggiati spacciandoli per nuovi, e sopratutto quando ci sono le proeve fotografiche, andrebbe almeno richiamato.
    scusate il disturbo, se vuoi cancella ciò che ho scitto, tanto non serve.
     
    #73
  14. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    15 Dicembre 2012

    Come diceva Dani, noi forniamo uno strumento che sia di utilità per scambi e vendite di prodotti musicali e non... Di certo non è un mezzo professionale e non è compito nostro giudicare chi può e chi non può inserire gli annunci..
    in caso di azioni fraudolente si è deciso di creare questo topic per segnalare controversie e fornire così una panoramica generale dei venditori che secondo il giudizio dei compratori non hanno fornito un buon servizio...
    Punto.. Per altre questioni la responsabilità è solo vostra...
     
    #74
  15. alva lou

    alva lou
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Novembre 2011
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Dicembre 2012

    giustissimo, ed infatti io qui ho reclamato, poi è intervenuto il signor kayser soze a difendersi e a domandare ai moderatori se potevano farmi postare le foto del materiale, al che un moderatore lo ha supportato e il kayser lo ha pure ringraziato... chissenefrega, ad ogni modo io la foto del dannoio l'ho postata.
    oggi a leggere il commento di un altro utente credevo si parlasse ancora di kayser soze, dunque sono intervenuto, mi dispiace per l'intromissione che non centra nulla.
    grazie a tutti.
     
    #75

Condividi questa Pagina