1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

2 Novembre 2012

la puntata del quadrifoglio assieme a quella del cane è una delle cose più tristi che abbia mai visto :cry:

A dreamer15, Gabriele Brawler, §Draconist§ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Novembre 2012

A deopisi piace questo elemento.
  3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Novembre 2012

Up. Ieri c'era questa scena mitica:
    I Simpson - Gli scozzesi - YouTube
    Che a sua volta mi ha riportato alla mente una delle gag migliori di Willie:

Ogni volta che la vedo mi scappa una risata. :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A ReignInBlood_1986 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

29 Novembre 2012

la prima fa ridere, la seconda sembra la versione povera delle gag standard dei simpson :sisi:

5. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

29 Novembre 2012

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

29 Novembre 2012

Ok, lo so che è un post di due mesi fa ma ho visto qualche puntata vecchia e mi è venuto quasi il nervoso; i griffin delle prime due stagioni se la giocavano quasi alla pari coi simpson, ieri ho visto la puntata della prima stagione dove scoppia il millenium bug e il mondo viene distrutto, cazzo, erano puntate eccezzionali, adoravo i griffin delle prime due stagioni!

Invece a partire dalla terza... dio, ho iniziato ad odiarli, fanno cagare, sono volgari e di cattivo gusto a prescindere, sono noiosi (e ne sono certo, non sono l'unico che con le gag da 40 secondi dove non succede niente viene preso da manie suicide) e non fanno più ridere, fanno talmente schifo che non vanno bene neanche come sottofondo col televisore col volume al minimo mentre faccio qualcos'altro, se potessi prenderei a sberle ogni fottuto sceneggiatore!

Sottolineo, questi sono dati oggettivi, e per oggettivi intendo che il primo che dissente lo costringo a guardarsi la gag del divano di star wars 500 volte di fila :lookaround:

Io invece penso esattamente la stessa cosa dei griffin, più le puntate diventano merdose e più la gente li idolatra, bah

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

4 Dicembre 2012

Sarà per il grande successo di "Ted" ottenuto al botteghino, oppure semplicemente perché dopo 11 stagioni televisive si cerca una nuova sfida: è comunque notizia certa che il film su I Griffin si farà! Durante un incontro con alcuni studenti all’UCLA (University of California Los Angeles), Seth MacFarlaneha infatti parlato di questo progetto che, in realtà, sta coltivando addirittura dal 2007: “Faremo un film, ma non sappiamo ancora quando. È difficile da fare mentre hai la serie che sta ancora andando avanti allo stesso tempo; credo che sia per questo motivo che per i Simpson ci sono volute 20 stagioni.
    Però sappiamo già come sarà il film dei Griffin. I Simpson – Il film , ho pensato che era semplicemente spassoso, ma l’unica critica che farei è che si tratta di una storia che probabilmente avrebbero potuto raccontare in TV. Poteva esserci un episodio che avesse quella trama. Questa è la sfida con l’animazione. Più o meno puoi raccontare qualsiasi storia che desideri, quindi qual è il motivo per fare un film? Abbiamo finalmente trovato la risposta a questa domanda, e sarà qualcosa che sarebbe impossibile da realizzare in TV. Ma per ora non posso dirvi nulla".

In realtà esistono già dei lungometraggi per la tv di cui Peter, Lois, Chris, Meg, il piccolo Stewie e il cane parlante Brian sono protagonisti, ad esempio la trilogia ispirata a "Star Wars" (di cui il regista è un grande fan) e “La storia segreta di Stewie Griffin”, ma sono più che altro dei singoli episodi montati per farne dei film. Certo, Seth MacFarlane dovrà prima pensare alla serata degli Oscar che dovrà condurre a Los Angeles il 24 febbraio 2013, ma per uno scampato all’11 settembre (solo per un fortuito errore del suo agente di viaggio non è infatti salito su uno degli aerei che si schiantarono sul World Trade Center) nessun ostacolo dovrebbe essere insormontabile...

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Dicembre 2012

Visti come sono finiti i griffin forse forse era meglio se ci restava, su quell'aereo :shutup:

Comunque, sono proprio contento che esca il film, non vedo l'ora di assistere alle miriadi di gag inutili e senza senso da un minuto l'una per un'ora e mezza. :lookaround:

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

5 Dicembre 2012

Ormai ogni episodio è completamente senza senso, gag lunghissime, noiose e totalmente nonsense che non fanno ridere. Se il film lo fanno pure così sarà una porcata incredibile.

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Dicembre 2012

Nonchè un flop clamoroso.

Sono sempre felice di sapere che non sono l'unico a pensarla così :happy:

In realtà sò bene che sono l'unico, me ne sono accorto da quando una volta su youtube sotto uno spezzone dei Simpson un commento diceva: "se lo avessero fatto i griffin sarebbe durato 40 secondi!" :hihi:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

Piuttosto che il film dei Griffin (perchè?), ci vorrebbe il secondo film conclusivo dei Simpson...o il secondo film di South Park :love:

12. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

5 Dicembre 2012

strano che proprio quando i griffin cominciano a far cagare ci si fa un film e il grande pubblico comincia ad amarli.

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

5 Dicembre 2012

Il film di South Park andrebbe visto anche solo per la canzoncina su Brian Boitano. :D (e invece ci sono un sacco di altri motivi)
    McFarlane che presenta la serata degli Oscar...

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Dicembre 2012

E la parodia dei Pokémon :rotfl:
    Ma poi nel film si vede per la prima volta Kenny senza il cappuccio! Momento storico! :love:

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

5 Dicembre 2012

Io non ricordo l'ordine cronologico delle puntate, ma Kenny mi pare avesse già mostrato la faccia in quella puntata dove c'è anche michael jackson, e infatti kenny viene ucciso da lui :rotfl:

Condividi questa Pagina