1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vendo tutto il metallo pesante !!!

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da keyser soze, 17 Aprile 2012.

1. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2012

super uppppppp
    andati un bel pò di cd

2. UlvBlakk

UlvBlakk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2012

Ti ho mandato un PM, rispondimi via mail, grazie!

3. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2012

risposto :)

4. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2012

andati un pò di titoli..dai raga si fanno sconti !!

5. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Dicembre 2012

UTENTE FORTEMENTE SCONSIGLIATO! arrivato cd manomesso con codice a barre oscurato da un pennarello INDELEBILE che ne pregiudica completamente il valore e un digipack con dentini rotti cd spediti in un pacchetto fatto in casa, decisamente rudimentale (non le apposite buste con le palline anti-urto) SCONSIGLIATISSIMO!

6. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Dicembre 2012

Oltretutto ho chiesto il risarcimento, in un primo momento aveva acconsentito a riaccreditarmi 5 euro per il disguido (probabilmente perchè aveva una vendita in ballo ed io gli avevo detto che se non avrei avuto un risarcimento avrei postato le foto del materiale da lui speditomi) dopodichè mi ha detto "eh no alva lou, ho cambiato idea"
    attenzione!

7. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2012

xkè non le posti le foto ? cosi vedono tutti lo stato in cui sono i cd ? e poi ti dovevo pagare 5€ senza che mi restituisci il cd che secondo te è manomesso ? ma via x favore...

8. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

perchè non le posto? perchè non ho bisogno di difendermi, chi a avuto a che fare con me sa che sono una persona corretta e obbiettiva... tu sei convinto di stare nel giusto ed è proprio per questo ch avviso gli utenti, perchè se ancora sei capace di parlare, vuol dire che hai tutte le intenzioni di continuare su questa linea...non è mai venuto fuori niente di buono da chi non ha l'umiltà di ammettere i propri sbagli e di certo io la possibilità di rimediare te l'ho data, ti ho detto chiaramente che posso tenermi il dark funeral a cui ho riparato pietosamente i dentini con l'attak (grazie alla tua bella busta di sticazzi) ma il mortiis MANOMESSO CON IL PENNARELLO INDELEBILE non lo accetto!!!!!!!
    te lo rispedivo, va bene? ma allora il signoirno mi doveva riaccreditare 5 euro del cd, 2 euro per la spedizione sono 7 euro, ho continuato a richiedere 7 euro prima che tu mi dicessi che volevi acquistarmi un cd!!!!!

Ultima modifica: 9 Dicembre 2012
  9. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

rivuoi mortiis? riaccreditami i soldi necessari a spedirtelo di ritorno, tuttto qui... semplicissimo.

10. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2012

io non riaccredito proprio nulla, i cd ti sono arrivati privi di graffi , cioè pari al nuovo, cosi come descritto ! quindi non so cosa dirti, per quanto riguarda il pacchetto ho seguito le istruzioni che TU mi hai dato. Adesso ti invito gentilmente a non intasarmi la casella dei messaggi nè di scrivere qui cose che mettono la mia persona in cattiva luce.
    Se ti fa sentire meglio postale pure le fotografie. Cosi tutti vedranno in che stato sono i cd che ti ho venduto.
    Non ti rimborso x il semplice motivo che nn ti ho inviato dei cd spezzati o inascoltabili, quindi nn sono da ritenersi difettosi.
    I cd non saltano neanche perchè non hanno un graffio...se vuoi fare storie sei capitato male.
    Mi ritengo un utente serio e non uno che fa i pacchi alla gente.

11. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

Ah per te basta che i cd non saltino? haha andiamo bene... vedo che non serve nemmeno che io intervengo per far capire alla gente che idea hai di "cd in perfette condizioni", basti tu con le tue parole... pari al nuovo? che strani negozi che frequenti che cancellano i codici a barre con i pennarelli indelebili... hai un idea tutta tua di cd in perfette condizioni e aggiungo, io non metto in cattiva luce la tua persona, stò scrivendo agli utenti del forum non ha te, con te ho già parlato e sono gia stato preso per il culo, ora la mia parola è rivolta a Truemetal e i suoi utenti, mi hai spedito cd danneggiati, non mi hai risarcito e questo è un forum pubblico!

12. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

come hai detto tu: se ti fa sentire meglio postale le fotografie così che tutti vedano in che stato erano i cd... bene ecco la foto, il codice era completamente nero, cancellato a spennarellate, ho provato a rimuovere l'inchiostro con l'alcool, invano purtroppo perchè sono riuscito a rimuovere gran parte del nero, ma si vede che è stato manomesso e da fastidio (se guardate bene c'è anche il fazzoletto sporco di inchiostro)

mortiis rovinato.jpg

13. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

ma perchè devi metterti i bastoni tra le ruote da solo? non avrei voluto arrivare a postare la foto... hehehe, non è da me, ma in questi casi, vada come vada...

14. keyser soze

keyser soze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Dicembre 2012

io ti ho chiesto di postare le foto dei cd, non soltanto della cover. ti ho gia spiegato che io di quella cancellatura non mi ero accorto, visto che non so neanche cosa ne pregiudica una cosa del genere su un cd..puoi postare le foto dei cd cortesemente ? cosi vediamo se ti ho inviato dei cd rovinati e te li ho rivenduti come buoni ? grazie.

15. alva lou

alva lou
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2012

hahaha questa è bella, guarda che tu sei tenuto ad ACCORGERTENE di certe cose!!! ti sti arrampicando sugli specchi, cosa centra il supporto cd? il problema stà nel retro del cdCI MANCHEREBBE PURE CHE IL CD SIA GRAFFIATO!!!!! ma dai... ma che cose assurde

Ultima modifica: 9 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina