1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

3 Dicembre 2012

No, il topic è in Power Metal perchè è stato aperto prima che uscisse il disco e ci si aspettava (e sperava) un disco Power dall'accoppiata Hansen/Kiske.
    Purtroppo non è successo.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

è vero.................. ma lo sai che la musica è così:sisi:
    questo topic è stato aperto in questa sezione non a caso ma perchè ci si aspettava questo:sisi:

comunque se fanno cover di Helloween e Gamma Ray è anche vero che vuol dire che scelgono tale musica:già:

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Dicembre 2012

no la musica non è così, è il fan medio che è così e si approcia alla musica in maniera sbagliata, io non devo ascoltare un prodotto e rimanerci male se dentro non trovo quello che voglio (inteso come genere), io devo sentire il prodotto per quello che è, aldilà del genere proposto, se è buono o meno, tu probabilmente non apprezzerai neanche i place vendome, sempre con kiske alla voce, sempre per i limiti che probabilmente ti poni e sbagli ,perchè ti perdi due signori dischi.

4. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Dicembre 2012

Io non credo che se avessero voluto suonare prettamente AOR avrebbero creato un'altro gruppo dopo i Place Vendome, visto che il primo risultato è stato piu che positivo.
    Non credo allo stesso tempo che vogliano fare prettamente Power
    ad ogni modo quei 3 non hanno bisogno di presentazioni e il loro seguito lo hanno sempre avuto.

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

3 Dicembre 2012

Appunto! Tra l'altro Hansen si è aggiunto alla fine, quindi come si fa a dire che è il gruppo di Kiske e Hansen???
    E poi Kiske non canta più power metal (se non qualche brano sparso), per cui chi si aspettava un disco power metal ha sbagliato in partenza.

6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

3 Dicembre 2012

Che poi, non vorrei ricordare male, ma mi sembra che anche Hansen avesse detto che il gruppo non era un gruppo cover di Helloween e Gamma Ray...

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

Non li conosco:lookaround: però mi hai incuriosito e vado ad ascoltarli sul tubo.... non sono un grande appassionato di AOR tranne qualche e eccezione.... però sono aperto a qualunque tipo di musica:già:

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Dicembre 2012

Ma scusa, Higuire, ma tu ci sei o ci fai? :)

Una domanda così fatta da un utente (tu) che ha come avatar l'immagine di Dr. Stein non me la aspetterei mai...e fa anche un po' ridere, sinceramente!

Il tuo stesso avatar conferma che, a distanza di 25 anni, il mito dei due Keepers degli Helloween resiste ancora, e alla grande.

E questo grazie - soprattutto - ad Hansen e Kiske, che sono considerati, non a torto, 2 icone del Metal.

Perciò, alla tua domanda rispondo: sì, certo: Hansen e Kiske hanno un carisma, una classe e una fama tali da permettere loro di aver un seguito importante di fan, qualsiasi cosa facciano (anche solo per curiosità o "affetto")...mica hanno bisogno della cover di I Want Out per guadagnare qualche soldo, a differenza dei restanti membri degli Unisonic; non scherziamo: stiamo parlando di Hansen e Kiske!

Invece, per dirla in modo brutale, ma chi cavolo se li fila gli altri componenti degli Unisonic??? :)
    Ma chi li segue???
    Forse i loro parenti! :sadic:

Ma che stiano zitti e che si facciano un bagno di umiltà, che è meglio!

Ci sono un sacco di musicisti più bravi di loro che si adattano a suonare ogni tipo di musica, senza per questo frignare, come invece fanno purtroppo loro.

Ultima modifica: 7 Dicembre 2012
  9. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

7 Dicembre 2012

Il fatto che io adori Dr. Stein e i due Keepers non vuole certo dire che sono un fan bigotto e coi paraocchi che prende per oro colato tutto quello che Hansen e Kiske dicono o fanno, come mi sembra stia facendo te difendendoli ad oltranza.
    E comunque senza le cover degli Helloween avrebbero la metà del pubblico... i Place Vendome non se li caga quasi nessuno, eppure c'è Kiske.
    Kiske ha solo avuto una grandissima voce, per il resto è sempre stato una persona a cui piace sputare sul piatto da cui ha mangiato.
    E con l'esecuzione delle cover degli Helloween mi sembra ancora più palese.
    Il tuo fanboyismo verso Hansen e Kiske, scusa se te lo dico, è un po' ridicolo: ti permetti addirittura di dare dei pezzenti a 3 signori musicisti come loro? Che han fatto parte di Gotthard e Pink Cream 69? Bah...

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Dicembre 2012

chi non si caga i place vendome è perchè non capisce un cazzo di musica o comunque è ottuso
    Place Vendome Cross The Line - YouTube
    Streets Of Fire - YouTube
    giusto per mettere due tracce

A Higure91 piace questo elemento.
  11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

7 Dicembre 2012

Evidentemente non sai quello che dici... qui sfioriamo il ridicolo.

A Higure91 e angus81 piace questo messaggio.
  12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Dicembre 2012

Ah beh, scusatemi!
    Avessi detto Queen e Led Zeppelin...:roll:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Dicembre 2012

:facepalm:

14. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

7 Dicembre 2012

Ma non e`che loro non sono famosi perche`esiste qualcuno di piu`famoso :sgrat:

15. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

7 Dicembre 2012

Ah beh, non volevo certo dire che non sono validi, intendo solo che sono effettivamente poco conosciuti :)
    In quanto alla risposta di Zanna... beh, i Gotthard sono forse uno dei gruppi rock migliori degli ultimi 15/20 anni. Vabbè, lasciamo perdere.

Condividi questa Pagina