1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

2 Dicembre 2012

Perchè secondo te se Kiske e Hansen non facessero le 2/3 cover degli Helloween, palesemente al di fuori del contesto in cui è nato il gruppo, qualcuno li seguirebbe e/o avrebbero delle posizioni così in alto nei bill dei festival?

A alessio73 e Des piace questo messaggio.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

infatti l'album musicalmente è penoso.........ci sono un paio di canzoni accettabili poi è mediocre:già:
    se non fosse per Kai e Kiske non se lo sarebbe comprato nessuno:sisi: guardiamo la realtà..........lo hanno preso i fans dei gamma perchè c'è Kai e i fans degli Helloween perchè ci sono kiske e Kai insieme:sisi:
    diacimo la verità:sisi:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

giustissimo.................l'ho scritto sopra:sisi:

4. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Dicembre 2012

In tutti i gruppi di grande successo c'è un sovrappiu.
    Per risaltare questo è necessario,
    ma non vuol dire che chi non ha questo sovrappiu è mediocre.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

l'album in se stesso è musica sentita e risentita, niente di più........se non ci fossero Kai e Kiske non l'avrebbe considerato nessuno:sisi:

A NBnicola piace questo elemento.
  6. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

3 Dicembre 2012

Ritengo giusto e sacrosanto da parte del gruppo volersi distaccare (musicalmente) da Gamma Ray e Helloween per creare una propria identità.
    Di gruppi che coverizzano i GR o le zucche ne è pieno il mondo e uno in più o in meno non cambia le cose, tanto di cappello per la loro volontà di fare qualcosa di diverso. Anche perchè gli Unisonic si discostano molto da questo genere di musica nella loro produzione, e allora che senso ha continuare a fare cover metal se poi non suoni metal?
    Ammetto che mi hanno attirato per avere in batteria i due mostri KH e MK e sono stato sviato anche dalle cover che facevano. Li ho ascoltati. Con grande delusione ho appreso però che non suonano ciò che mi aspettavo... :( pubblicità ingannevole...

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

3 Dicembre 2012

Vedendo quanto gli ascoltatori aor ed hard rock cercano di schifare il metal, magari avrebbero venduto pure di più.
    Poi e ci sta gente che nonostante sia un gruppo hard rock si lamenta non facciano power, il problema non è di certo della band.

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

3 Dicembre 2012

Il motivo di tutti questi commenti negativi nei confronti di gente con gli attributi come Dennis Ward, Kosta Zafiriou e Mandy Mayer è lo stesso motivo che ha spinto qualcuno a inserire questo topic nella sezione Power Metal invece che in quella Hard Rock/A.O.R
    3 personaggi che il powerone brufoloso medio ovviamente non conosce... :shutup:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

allora non andare in giro a fare cover di Helloween e Gamma Ray perchè poi la gente si aspetta quello:sisi: e te cerchi di fregarli perchè sfrutti Helloween e Gamma Ray per vendere e farti conoscere:facepalm:

non sto dicendo che non possono fare AOR o Hard Rock............. però allora devi approcciarti in maniera diversa perchè facendo cosi, il prossimo album non te lo compra nessuno:) conivolgere Kai Hansen comporta delle scelte e se vuoi fare altro basta non chiamarlo:lookaround:

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Dicembre 2012

mai lette tante minchiate tutte insieme.

1)non sfruttano un bel niente quelle canzoni le hanno composte loro e hanno tutto il diritto di riproporle dal vivo
    2)hanno il diritto di suonare quel cazzo che gli pare (oltretutto usano un'altro nome e non helloween o gammaray) e se la gente è stupida che si approcia alla musica in maniera sbagliata comprando per quello che vorrebberò sentire e non per quello che in verità si trova dentro, non può essere una colpa loro e aldilà di questo non capisco dov'è il problema? se suonano una cosa piuttosto che un'altra,l'importante è la qualità del prodotto.

A Des piace questo elemento.
  11. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

3 Dicembre 2012

Angus vince.

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

3 Dicembre 2012

Per me è un 'problema' che si risolverà più avanti. Le cover degli Helloween le fanno anche perché come gruppo gli Unisonic hanno un solo album all'attivo, volendo arricchire un po' la scaletta senza riproporre per forza tutto il cd, è anche abbastanza ovvio che inseriscano cover degli Helloween, vista la provenienza di 2 dei 5 membri.
    Probabilmente come uscirà il prossimo disco potranno permettersi di non farle più...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

le minchiate le dici te, no io, almeno leggi quello che ho scritto:sisi:
    quelle canzoni le hanno scritte Kai e Kiske non gli altri 3, possono suonarle quanto vogliono infatti non sto dicendo questo:facepalm: sto dicendo che gli altri 3 stanno criticando la direzione presa dagli Unisonic perchè sono stufi di suonare le canzoni di Helloween e Gamma ray dal vivo................ ne viene fuori dunque che hanno sfruttato gli helloween e i gamma per attirare pubblico e ora vogliono prendere un altra direzione:rage::nono:

Angus mi sei simpatico ma non agitarti:hihi:

poi se vogliono suonare AOR lo facciano pure ma perderanno vendite e fan.................gli Unisonic sono Kiske e Kai, senza di loro non li avrebbe cagati nessuno e non avrebbero nemmeno un topic su TM:dx::D

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Dicembre 2012

1-1:patpat::hihi:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Dicembre 2012

bè alessio se perdono fan solo perchè prendono un'altra direzione stilistica, io se fossi in loro sarei solo felice, la musica non è fatta per gli ottusi

A Vince Summers e Des piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina