1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

30 Novembre 2012

Mi sarei affittato due strafighe per un weekend con quella cifra, ma i gusti sono gusti ;)

A strutter1966 piace questo elemento.
  2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

come poterti dare torto? :lol: :sisi:

3. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

30 Novembre 2012

Parlavo del numero di biglietti venduti

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

infatti, ripeto: pochini? anche troppi per i miei gusti: 785 euro specie in tempi di crisi come questi dove alcune famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese e dove per diversi sono uno stipendio mensile o quasi............

5. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

30 Novembre 2012

Non hai mica capito eh... :D
    Non hanno venduto 1250 meet and greet, l'ho anche scritto! Parlavo di biglietti normali a codroipo

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

secondo me sono eccessivi anche i costi per il semplice concerto soprattutto se comparati con gli stessi costi all'estero anche per i festival europei..... opinione personale.......

A ritchie e alex-cr- piace questo messaggio.
  7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

30 Novembre 2012

Mancano sette mesi... ci può stare.

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

30 Novembre 2012

"[la mia autobiografia] è una lezione di storia su qualcuno che si è trasformato da quello che era a quello che non era, oppure sul prendere una mano di carte non così buona e vincere a poker. E' venuto bene... in particolare, è divertente ora che gli altri tre della lineup originale hanno scritto i loro libri, è come dire 'Ok, avete detto ciò che dovevate dire? Ora lasciate che vi racconti cosa accadde!'..."

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

Kiss: Eric Singer contro Peter Criss

Il batterista dei Kiss Eric Singer non si tira indietro alle provocazioni, e riserva parole taglienti come lame nei confronti di Peter Criss. Tuttavia in una recente intervista, non scende mai al livello di insulti che invece, sono stati lanciati a profusione dall'originario time-keeper,
    Singer sembra stanco delle critiche che lo vogliono continuamente paragonato al suo predecessore con l'accusa di imitarlo: "Io suono per il brano, suono per il gruppo. E' questa la ragione per cui mi sono messo a suonare, prima di tutto. Non per me stesso, non per rendermi interessante agli occhi di qualche batterista fra il pubblico".

Criss d'altro canto sferra qualche stoccata nei riguardi di Singer nel suo nuovo libro, "Makeup to Breakup: My Life In and Out of Kiss", al contrario di Singer, che durante un'intervista rilasciata a RockMusicStar.com ribatte con uno stile da manuale: "Non ho nulla contro il ragazzo, non mi ha fatto nulla di male dal punto di vista personale", dichiara Singer. "Potrei avere un'opinione personale riguardo ai sentimenti che nutro verso di lui come batterista, o del suo stile di vita, potrei essere o non essere d'accordo su diverse cose, ma quelle sono lagne esclusivamente loro (riferendosi a Criss, Gene Simmons e Paul Stanley)".

Singer inoltre dichiara che era sincero al 100% quando chiese a Criss di unirsi alla band nel 1995 durante la Kiss Konvention tenuta a Los Angeles, un'offerta che il precedente Catman ha definito con toni esattamente contrari. Inoltre spiega come l'attuale chitarrista dei Kiss, Tommy Thayer, aiutò Criss nell'imparare nuovamente il materiale della band composto prima del tour di reunion con protagonista la lineup originale del gruppo (1996), dichiarando che Criss ha avuto degli screzi anche con Thayer.

"Ricordatevi, non è che il tentativo di Peter di attirare un po' più d'attenzione su di sé", spiega Singer. "Dal momento che, da quando è uscito dai Kiss, non ha combinato proprio moltissimo. Penso che la cosa migliore da fare sia prendere la strada giusta. A tutti capitano cose belle o brutte nella propria vita. Un sacco di volte, quando le cose non vanno per il verso giusto, è comprensibile che la gente diventi negativa, acida, o cinica riguardo qualcosa, anche se c'è speranza perché dicono che il tempo rimargina queste ferite, e io credo sia vero. Mi auguro che tutti arriviamo a quel punto nelle nostre vite in cui ripensiamo alle nostre esperienze, cercando di ricordare le cose positive, le cose migliori di queste ultime, piuttosto che i momenti negativi, quelli brutti".

Kiss: Eric Singer contro Peter Criss - TrueMetal.it

11. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

30 Novembre 2012

l'ultima volta che sono stato a montecarlo non bastavano manco per una..

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2012

vabbè....anche te! se vai a montecarlo........ qui da me bastano e avanzano :hihi:

Ultima modifica: 30 Novembre 2012
  13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Novembre 2012

ecco arrivati anche i kiss versione lego!

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

30 Novembre 2012

pure i lego :grin: mancavano solo quelli in effetti, tempo avevo sentito addirittura delle urne funerarie dei kiss
    La Eternal Image Inc. (ditta specializzata in statue tombali, urne, cofani funebri e similari negli USA) ha annunciato due nuovi modelli di urne decorate con temi legati al gruppo dei KISS di Gene Simmons: la Standard e la Premium. Il primo modello, nero e decorato coi volti dei Kiss nel periodo dei loro album solisti, costa circa 3.300 dollari; il secondo, con un’immagine del gruppo avvolto dalle fiamme, è venduto a quasi 4.000 dollari.

magari qualcuno è interessato :lookaround: io passo :sadic:

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Novembre 2012

abbiamo raggiunto l'apice :D

Condividi questa Pagina