1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

29 Novembre 2012

Io ci sento questa nell'ultimo di Burzum :lookaround:
    Blur - Song 2 (HD Official Video) - YouTube
    Comunque è vero,Umskiptar è prettamente folk e poco metal...che poi piaccia o meno è un altro discorso

A black light piace questo elemento.
  2. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

29 Novembre 2012

ma tu da che parte stai ? :hihi: deciditi
    comunque un folk che non utilizza nessun ritmo e melodia popolare ma solo un testo norvegese .:sgrat:

Ultima modifica: 29 Novembre 2012
  3. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

29 Novembre 2012

Burzum folk? Non fatemi ridere...

4. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

29 Novembre 2012

succede ci siamo sbagliati dovevamo inserirlo nella sezione nordheim,d'altronde se ce gli agalloch perchè non metterci pure burzum :grin: :D :grin: :facepalm:

comunque burzum non ha mai fatto folk quindi do ragione a Toxic, quindi basta ste corbellerie.

5. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

29 Novembre 2012

Beh, ma il retaggio di Burzum è black metal su...E se dicessi che la sezione Nordheim non lho mai cagata? Cioè a cosa serve in realtà? :D

6. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

29 Novembre 2012

per certe band come finntroll e agalloch andrebbe bene anche questa sezione Black Metal - Avantgarde, ma se ad esempio se prendi band come korpiklaani,Arkona;Folkstone e compagnia bella (gente che vive solo con il folk metal senza contaminazioni ) dove cavolo le puoi collocare,quindi ha fatto bene a crearla ma è al quanto discutibile la scelta di chiamarlo nordheim io lo avrei chiamato solo folk metal comunque questo è il topic de burzum cosi facendo rischiamo di andare fuori tema dopo il conte si arrabbia.

Ultima modifica: 29 Novembre 2012
  7. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

30 Novembre 2012

Difatti, parliamo di Burzum o non parliamo, alla fine è uguale. Il folk metal a mio avviso è uno dei generi più sfigati del metal :)

8. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

30 Novembre 2012

adesso non esagerare di come scusa che conoscendo la tua età hai visto il suo evolversi e la sua nascita con un po de diffidenza e ancora non riesci ad accettarlo, e ti sembrano tutti pagliacci con pelicce,ho centrato il punto vero,comunque prova a dargli qualche chans de più al folk metal.

Ultima modifica: 30 Novembre 2012
  9. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

30 Novembre 2012

Non credo c'entri l'età, non ascolto solo black e nemmeno solo metal. E' che quella commistione solitamente mi fa abbastanza schifo...

10. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

30 Novembre 2012

anchio ultimamente lo ascolto pocchissimo però proprio schifo no

11. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

30 Novembre 2012

Comunque, tutti coalizzati a deridere Vikernes per le sue ultime dichiarazioni o c'è qualcuno che, tipo me, pensa che Varg sia uno dei pochi uomini senza tempo e incuranti di ciò che gli si evolve attorno e che esterna pensieri che SEMBRANO ridicoli solo perchè integri e non viziati dal consumismo e frenesia della società moderna?

A Giulio il superbo piace questo elemento.
  12. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

1 Dicembre 2012

Io! La penso allo stesso modo... è proprio per questo che Varg appare ridicolo e squilibrato,perchè scevro dall'essere così "politically correct" , infiammato da una volontà di sputtanare questa società marcia e schifosa(e di dire come stanno le cose e chi comanda in realtà...) e di non nascondersi dietro false dichiarazioni moderate,giri di parole etc...è proprio per questo che io lo considero come uno degli ultimi appartenenti ad una razza ormai in via di estinzione: quella del guerriero. Semplicemente ama la sua terra,il suo popolo( e tutto cià che europeo e quindi ci appartiene),le sue origini... è davvero così disgustosa come idea?

13. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

1 Dicembre 2012

se questi pensieri intendi essere un nazi-razzista allora si:sisi:

14. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

1 Dicembre 2012

Ahah, nazi-razzista! D'altronde questa è la profonda capacità d'analisi e discernimento dell'uomo medio di oggi...esaltante... Come già ribadito amare la propria terra,le proprie origini e il proprio popolo equivale ad essere nazirazzisti?! Mi pare riduttiva come cosa.

15. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

1 Dicembre 2012

allora che c'entrerebbe il suo desiderio di far parte delle SS e di essere estrimista di destra con l'amore per il suo popolo e le sue origini?
    un tempo esistevano i nazi-vichinghi quindi:rotfl: ,i vichingi erano per la destra estremista ?:sgrat:
    uomo medio a chi :rage:
    se con queste dichiarazioni cerca di smuovere gli animi e i pensieri della società,in realtà riesce solo a smuovere la bocca collettiva che ride quando legge queste cose,giustificare il proprio pensiero politico(alquanto sbagliato) con l'amore per la propria terra e il suo popolo che stupidità,allora anche stalin e hitler hanno fatto del bene perchè pensavano alla loro nazione :headshak:,se era presente tuttora il nazismo nel suo paese lui non sarebbe vissuto più di 2 giorni è questa la realtà,cè tanti modi per amare il proprio popolo e le proprie origini senza facendo ste dichiarazioni insensate.

Ultima modifica: 2 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina