1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bruce Springsteen

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da skystar86, 31 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Novembre 2012

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Novembre 2012

Le voci si rincorrono ormai da qualche settimana e ora trovano finalmente conferma. BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E-STREET BAND ritornano dal vivo in Italia nel 2013 e per ben 4 concerti: il 30 Maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 1° Giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, lo stadio di Milano dove Bruce suonerà - unico artista internazionale - per la quinta volta, e infine l'11 Luglio nell'ambito del Rock In Roma all'Ippodromo Delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere i tanti fan che attendono Springsteen di nuovo a Roma dopo 4 anni di assenza dalla Capitale.

I biglietti per i quattro concerti, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno resi disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di Sansiro aprirà sabato 1° dicembre nel circuito Ticketone (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da Venerdì 7 Dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da Lunedì 10 Dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio.
    In tutti e quattro i casi, dal giorno feriale successivo all'apertura delle prevendite su Ticketone saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti locali (elenco completo consultabile sul sito barleyarts.com). Sarà consentito l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Le nuove date confermate per il 2013 vedranno Bruce Springsteen and The E Street Band ritornare in Europa forti dell'enorme successo riscosso nell'estate 2012 e in particolare in Italia, dove nei 3 concerti a Milano, Firenze e Trieste hanno radunato un pubblico di oltre 130mila persone.

GIOVEDI' 30 MAGGIO 2013 – NAPOLI, PIAZZA DEL PLEBISCITO
    Ingresso Posto Unico: 65 euro + prevendita

SABATO 1° GIUGNO 2013 - PADOVA, STADIO EUGANEO
    I° anello numerato Tribuna Est e Ovest: € 95 I° anello Tribuna Fattori non numerato: € 85
    II° anello Gradinata Est e Ovest non numerato € 75 Prato posto unico € 55 Curva non numerata: € 55 tutti i prezzi + prevendita

LUNEDI' 3 GIUGNO 2013 – MILANO, SAN SIRO
    I° anello Rosso numerato: € 95 II° anello rosso Numerato: € 85 I° anello Blu e Verde num: € 60
    II° anello Blu e Verde num € 50 Prato posto unico € 55 III° anello numerato € 35 tutti i prezzi + prevendita

GIOVEDI' 11 LUGLIO 2013 – ROMA, IPPODROMO DELLE CAPANNELLE "ROCK IN ROMA"
    Ingresso Posto Unico: 65 euro + prevendita

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

28 Novembre 2012

woooo stavolta non posso perdermelo, però i biglietti vanno presi alla svelta

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Novembre 2012

Per chi ci sarà ci si vede a Padova ragazzi! :D

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

28 Novembre 2012

Non c'è due senza tre. :D Probabile ancora San Siro! 8-]

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Novembre 2012

Fai benissimo, nel mio caso il quarto vien da sé. :D Vorrei San Siro ma siccome mi suona sotto casa tanto vale risparmiare un viaggio estremamente stancante. Spiace non vedersi per una birra e una battuta sulla Juve. :lookaround:

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

29 Novembre 2012

Eh beh direi, hai il Boss sotto casa praticamente. :D
    La birra ci sarebbe stata alla grande, parlare della Rube avrebbe avvelenato il clima concerto. :lookaround:

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Novembre 2012

Non credo avremmo avuto opinioni dissimili in realtà. :lookaround: Comunque mi ricarico la postepay e il 7 sarò al pc alle 10 precise per i posti, cerco di convincere anche mia morosa che non lo ama particolarmente. :D

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Novembre 2012

Pure il topic del Boss venite ad infestare con il vostro antijuventinismo...:nono:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Novembre 2012

:già: :patpat:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Dicembre 2012

uff qui in emilia non ci viene credo dal 2006 dal tour di seeger sessions.. che per inciso se rifacesse tornerei a vederlo anche fuori.. che poi non seguendolo più di tanto non so neanche se l'ha già rifatto o ne farà su un genere simile :lookaround:

comunque da vedere è sempre fantastico, ma l'ultima volta l'ho visto a torino (2009) e stavolta evito di farmi altre trasferte :D

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

1 Dicembre 2012

ho dato una sbirciata su tickectone e per la dta di san siro il Primo Anello Blu Numerato,il Primo Anello Verde Numerato e il prato risultano non disponibili, spero stiano bleffando
    guarda se non bestemmio cit.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Dicembre 2012

a quanto pare le ultime disponibilità per quei settori saranno in vendita domani nei punti vendita classici (tipo mariposa) e la barley arts ha lasciato questo messaggio sulla sua pagina facebook a proposito dei siti che già stanno rivendendo i tickets a prezzi criminali.

COMPRATE SOLO DALLE RIVENDITE AUTORIZZATE COME COMUNICATO DA SITO UFFICIALE! BARLEY ARTS SI DISSOCIA DA OGNI TIPO DI SITO CHE MILLANTA BIGLIETTI VENDENDOLI A PREZZI MAGGIORATI RISPETTO A QUELLI COMUNICATI. PER IL CONCERTO DI MILANO SOLO TICKETONE E' GARANZIA DI BIGLIETTI VERI ACQUISTABILI ON LINE.

Dal 3 dicembre nei seguenti punti vendita del circuito BAP (dove saranno disponibili anche gli ultimi biglietti PRATO):

Mariposa Duomo
    Mostrami (Ricordi e Feltrinelli di Milano)
    Fitel Milano
    Fangareggi Modena
    Ticket Point Brescia
    Botteghino live show Bologna

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Dicembre 2012

non ho ben capito :sgrat: ma sono in vendita solo nei punti che hai elencato o in qualsiasi punto vendita ticketone?

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

2 Dicembre 2012

nei punti vendita ticketone trovi gli stessi biglietti che troveresti tu guardando sul sito, quindi se sulla pagina internet dà prato non disponibile, sarà così anche al punto vendita ticketone, questi invece sono punti vendita non ticketone che hanno direttamente dal promoter un certo quantitativo di biglietti a disposizione e qua il prato sarà disponibile.

Condividi questa Pagina