1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticomplottismo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da NuclearDevastation, 23 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

24 Novembre 2012

Dai, se vuoi rimanere su questo forum di pazzi Metallari, ora vai alla sezione "presentazioni" e fai le cose per bene! Benvenuto!

2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Novembre 2012

Ma questa storia del NWO ha cominciato a rompere seriamente due anni fa, prima non c'era tutto questo fermento. Cos'è che ha fatto scatenare tutto il web? L'entrata in campo di Monti?

3. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

24 Novembre 2012

In realtà è tutto un complotto di noi del NWO, che cerchiamo di screditare la storia del NWO riempiendo il web di storielle ridicole sul NWO, in modo che la maggior parte della gente pensi che il NWO sia una bufala a cui credono solo i complottisti. Ovviamente questo mio post ha l'unico scopo di confondere ancora di più le idee sul NWO.

:lookaround:

4. No New World Order

No New World Order
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2012

Mi sono già presentato stamattina presto. ;)

5. No New World Order

No New World Order
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2012

Che poi complottista è una parola grossa secondo me: cioè spesso solo perchè uno si pone delle domande e mette in discussione la versione ufficiale è bollato come un complottista e un paranoico, allora uno non può neppure più pensare con la sua testa e fare le sue valutazioni? Mi dichiaro complottista e ne vado anche fiero ragazzi.

6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

24 Novembre 2012

Oddio, mica ci arrivo...:sgrat:
    Dunque, questo qua sopra è il tuo terzo post ed il terzo in questo topic...
    Ah, già! I post nella sezione "presentazioni" non influiscono sul post count!:applause:

Troppo vin brulè, meglio se vado a farmi una doccia.

7. No New World Order

No New World Order
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2012

8. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

25 Novembre 2012

Citando dall'articolo:
    Domanda: in quale universo parallelo i complottisti "tentano di fare informazione"? :)

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Novembre 2012

Secondo me va letta nel senso di Lestat: SVEGLIATEVI!
    Nel senso che ci hanno messo i paraocchi, come appunto per la suina o l'aviaria.
    Ma anche per l'europa, dove ci vogliono ancora far credere che spremere operai e pensionati, salute e scuola, sia la ricetta magica per uscire da questa fantomatica crisi.
    Nel senso che non bisogna accettare passivamente ogni stronzata pubblicizzata dai media, dai canoni di bellezza in giù, che senza l'iPhone 5 o senza l'ultimo modello della BMW non puoi essere felice.
    Nel senso che dobbiamo ricominciare a pensare con la nostra testa e non a credere ai dogmi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

10. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Novembre 2012

Però c'è da dire che si possono fare discorsi del genere, che attaccano un sistema economico politico che lavora alla luce del giorno, senza andare a scomodare presunte presenze occulte appoggiate da alieni massoni e satana.

11. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Novembre 2012

Certamente. Io ho alle mie spalle degli studi scientifici, per cui sono come San Tommaso, finché non vedo, non ci credo!

12. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

25 Novembre 2012

Lestat ci ha spaccato i coglioni per mesi e mesi difendendo Berlusconi manco fosse Ghedini in persona, quando B. è caduto ha cominciato questa tiritera francamente imbarazzante, visto che non si diventa paladini della controcultura e della controinformazione da un giorno l'altro, soprattutto quando fino a poco prima si stava completamente dall'altra parte della barricata. Per me questo è qualunquismo e basta.

Quando certa gente inizia a fare certi discorsi mi girano le palle come quando sento Tremonti appoggiare le idee No-Global, Fini ergersi a paladino della giustizia, insomma ma dove cazzo stavate quando a dire certe cose si passava per komunisti?

Il problema del complottismo è un altro, ovvero che chiunque può affibbiarti questa etichetta nel momento in cui inizi a mettere in discussione i dogmi e le falsità e questo è applicabile a qualsiasi argomento indigesto, come la genesi dell'unità d'Italia piuttosto che gli anni di Piombo o Bin Laden e l'11 settembre.

Certe cose io le sostengo da una vita e senza bisogno di urlare SVEGLIATEVI stile testimone di Geova, basta avere la curiosità e la voglia di leggere dietro le pagine di storia ufficiale che ci vengono propinate.

Poi è chiaro che gia viviamo un perido storico difficile, la vita è difficile, meglio farsi pochi interrogativi e prendere quel che passa in convento...ma anche no!

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Novembre 2012

Visto che sei nuovo ti faccio un piccolo sunto della situazione che ha anticipato la tua iscrizione. Siamo stati martellati da utenti, uno dopo l'altro, che parlano di complotti dei più svariati. La cosa che ha dato fastidio però non è stato tanto il fatto che fossero dei complottisti quanto il fatto che non portassero alcuna argomentazione. Se ti esprimevi dubbioso nei confronti di una loro affermazione loro o non ti rispondevano o ti rispondevano deviando il discorso in maniera abbastanza infantile. Ora noi siamo stati un po' prevenuti nei tuoi confronti visto anche il tuo nick. Ora io spero che tu non faccia altrettanto e non alimenti questa nostra visione "negativa" dei teorici del complotto. Se sei in grado di parlarci, anche su questo topic, del NWO o di altre tematiche con cognizione e rispondendo con criterio alle nostre obiezioni senza darci dei lobomizzati(come è successo in passato) e senza deviare allora sei il benvenuto. Chissà magari riesci a convincere qualcuno di noi meglio di come ha fatto chi ti ha preceduto, o magari sarai tu a cambiare idea, dipende tutto dalla forza degli argomenti. Cerca magari di scrivere più tu di persona e di non likarci troppe pagine di blog perchè esse, potendo essere scritte da cani e porci, non hanno generalmente grande attendibilità.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Novembre 2012

Questo messaggio andrebbe messo in prima pagina e copincollato ogni volta che entra un utente nuovo in questo topic!

15. No New World Order

No New World Order
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2012

Se per alieni ti riferisci ai cosiddetti rettiliani, sappi che anche io sono molto scettico su quella teoria. Su satanismo e massoneria deviata invece ci credo perchè i riti satanici vengono praticati regolarmente, e proprio dalle sfere più alte del potere.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina