1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

23 Novembre 2012

Guarda che la classifica è fatta anche dagli mp3 legali... ;)

2. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Novembre 2012

caspita sarà che ero sotto il palco, sarà l'adrenalina, o che stavo vedendo dal vivo i miei miti di sempre, ma credo di averli visti veramente in forma!, per me è stato un signor concerto, nonostante in quel periodo qualche malumore c'era all interno del gruppo.. pero tutto cio che ricordo, è questa energia, e che posso dire di aver indossato i suoi occhiali da sole !!!8-]..

Aerosmith - Love In An Elevator HD - Venezia 2010 - YouTube

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

23 Novembre 2012

l'opener di Venezia è stata fantastica...il concerto alla lunga un po così così
    anche io "fortunatamente" ero nel pit...ma avrei preferito 100 volte vederli da soli e al chiuso...è stata dura ASPETTARE fino al loro ingresso!!!!
    caratteristica dei festival poi è sicuramente quella di avere una platea più eterogenea del solito (niente di male) ed in molti erano lì per sentire Pink o la canzone di Armageddon cosa che non mi fece impazzire anzi!

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Novembre 2012

quello sicuramente, ci saranno stati anche i fan dei cramberries,stereophonic ecc, anche se per la maggiorparte credo fossero la per gli Aero, comunque riguardando la scaletta era niente male ..

1. Love in an Elevator

2. Back in the Saddle

3. Falling in Love (is Hard on the Knees)

4. Eat the Rich

5. Pink

6. Livin' on the Edge

7. What It Takes

8. Jaded

9. Mama Kin

10. Cryin'

11. Drum Solo

12. Rag Doll

13. Stop Messin' Around
      (Fleetwood Mac cover)
    14. I Don't Want to Miss a Thing

15. Sweet Emotion

16. Baby, Please Don't Go
      (Big Joe Williams cover)
    17. Draw the Line

18. Encore:
    19. Dream On

20. Walk This Way

21. Toys in the Attic

rimasi felicissimo per la presenza di back in the saddle, draw the line, baby please don't go, stop messin around, rag doll ,living on the edge e mama kin
    :happy:

5. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

23 Novembre 2012

cavolo nel 2010 se non mi sbaglio erano il 3 luglio..e lo stesso giorno ci sarebbero stati gli heaven and hell all'alcatraz..quindi io presi il biglietto per gli HAH (avrei scelto Ronnie contro chiunque altro) e purtoppo andò come tutti sappiamo...cmq dalla scaletta dev'essere stato un bel concerto!

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207
  7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

25 Novembre 2012

si, ma intendevo dire che se non esistesse la vendita legale degli mp3 non morirebbe il supporto fisico. itunes ucciderà il cd e il vinile.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

26 Novembre 2012

Il CD si è ucciso da solo, nel momento in cui l'hanno infilato in un computer... gli mp3 legali stanno mantenendo in vita l'industria ;)

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

10 Dicembre 2012

In una recente intervista a Noisecreep, Joe Perry (AEROSMITH) ha dichiarato: "Sapevamo di avere un altro disco dentro di noi, a dispetto di quanto si diceva, non en faccio mistero. Non so se ce ne sarà un altro. I nostri disaccordi ci hanno reso dinamici. Se avessimo pensato tutti allo stesso modo, non sarebbe venuto fuori nulla di buono. È questa una delle cose che ci ha riportati insieme. Potremmo anche litigare a morte, ma riusciamo a gestire la cosa e andare avanti. C'è troppo da vivere per specare tempo a litigare come i bambini a a scuola. Abbiamo avuto una riunione su un video e l'aria si è davvero riscaldata, ma poi siamo tornati calmi a parlare della moto di Steven. Tutto a posto, eravamo di nuovo a 'Che fai stasera?'"

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

25 Gennaio 2013

questa mattina il sito ticketnet.fr ha pubblicato per errore alcune band che saranno annunciate la prossima all'hellfest, tra queste come headliner c'erano gli aerosmith quindi è probabile che potremo averli anche in italia.

L’édition du HELLFEST 2013 prépare de nouvelles surprises en programmant le retour des géants américains KISS, et, pour la première fois, les légendaires ZZ TOP et AEROSMITH viendront fouler le sol Clissonnais.

Ultima modifica: 26 Gennaio 2013
  11. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

14 Febbraio 2013

Con questo gruppo ho sempre avuto uno strano rapporto.
    Ci sono stati periodi in cui li ho sentiti parecchio e poi niente per anni.
    Della loro discografia ho poco, per questo motivo in questo periodo mi sta tornando la voglia di sentirli e di ampliare la mia conoscenza.
    Il primo che comprai fu il celeberrimo Toys in the Attic, all'inizio mi parve un po strano, poi iniziai ad ascoltarlo bene, mi è piaciuto ma non è stato mai vero amore.
    Qualche tempo dopo mi fu regalato Nine Lives, un bell'album senza dubbio ma preferisco il sound anni '70.
    Infine comprai Honkin on Bobo nel 2004 quando uscì. Questo è un ottimo album di cover blues, poi li mollai quasi definitivamente.
    Ora dopo tanti anni avendo risentito Toys in the Attic, mi è venuta voglia di approfondire.
    Quindi sono intenzionato a comprare presto o il loro primo album (omonimo), oppure molto più probabilmente il secondo (Get Your Wings) perchè più facilmente reperibile.

Ho ascoltato brevemente le song iniziali su youtube ed entrambi e mi hanno catturato...:evil:

12. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

16 Febbraio 2013

...sono riuscito a trovare l'album di debutto Aerosmith così stasera l'ho comprato.

mi sembra davvero un bell'album, quì gli Aerosmith sono acerbi, selvaggi, spontanei e molto Hard-blues come piace a me!

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

17 Febbraio 2013

il tipico album d'esordio bello ma dove la band deve decisamente trovare al sua strada e il suo stile sotto ogni aspetto...fantastica one way street

A Golden Eagle piace questo elemento.
  14. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

17 Febbraio 2013

Concordo!

Sono un gruppo che ho accantonato per troppo tempo, non comprerò certo l'ultimo album però, l'ho ascoltato e non mi è piaciuto.
    Sono convinto del fatto che non è più epoca, se ne escono con 15 pezzi per cercare di convincere, ma serve solo a sputtanare una gloriosa carriera per come la vedo io!

Il prossimo sarà Get your Wings, preferisco gli anni '70!

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

17 Febbraio 2013

Io preferisco gli Aerosmith ottantiani da Permanent Vacation fino a Nine Lives.... anch'io concordo che l'ultimo album seppur abbia sentito solo qualche brano dal tubo non lo ascolterò mai interamente.... avrebbero dovuto finire in maniera gloriosa con Just Push Play.... seppur già quest'ultimo sia di livello inferiore...8-]

Condividi questa Pagina