1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonisphere 2013 - 8 giugno 2013 - rho: Iron maiden (maiden england tour)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 14 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    21 Novembre 2012

    Ragazzi, non dimentichiamo che abbiamo sempre la facoltà di non spenderli questi soldi.
    Fa male perdere i concerti dei nostri idoli, ma se continuiamo a sottostare a questo "furto" loro avranno sempre ragioni a proporre certi prezzi. Bisogna mettersi d'accordo e farsi sentire, so che è possibile ed è già successo in passato.
    Uno o due anni fa, venne citato anche dal Corriere, fece notizia l'iniziata su facebook di alcuni fans israeliani dei Metallica che protestarono per l'eccessivo costo dei biglietto. Formarono un gruppo di boicottaggio dell'evento, che ricevette numerosi adesioni, a tal punto da costringere i promoters a dimezzare il prezzo del biglietto.
    Io credo che, sopratutto con i mezzi di comunicazioni di oggi, è possibile effettuare una cosa simile e magari riportare il tutto a dei prezzi più umani.
     
    #181
    Ultima modifica: 22 Novembre 2012
    A RidingTheStorm, Jimmy Noise e alex-cr- piace questo elemento.
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    21 Novembre 2012

    Ma imbracciamo i forconi e le fiaccole, go die Facebook.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Novembre 2012

    io ho già deciso che 92€ non glieli dò manco morto, se andrò al sonisphere prenderò il biglietto normale il giorno del concerto pagando 60€ così non gli dò neanche la prevendita, tiè!:dx:
     
  4. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Novembre 2012

    Ci tenevo a vedere di nuovo i Maiden, anche perchè a sto giro sono a due passi da casa però con i prezzi hanno davvero cagato fuori dal vaso e non ci sto, per principio non andrò (non solo per principio :D) però non è possibile pagare 92 diavolo per la storia del pit. Questa cosa del pit mi ha sempre mandato in bestia e dovrebbe veramente essere boicottata totalmente. Pagare 30€ in più per poter stare più vicini è proprio spremere i fan fino all'osso per lucrarci sopra il più possibile e mi girano parecchio le palle.
    In Svezia (e ho detto Svezia, non Ungheria per esempio) i Maiden suonano a 70€ in uno stadio senza pit e stronzate del genere. A sto giro non l'accetto e me li perdo anche se a malincuore. Il principio del pit a pagamento va abolito completamente cazzo, se vuoi stare in prima fila ti spacchi tutto il giorno allo stadio sotto al sole pagando come tutti lo stesso prezzo e ciao, se non ce la fai stai un pò più dietro e amen!
     
    A Jena Plissken e alex-cr- piace questo messaggio.
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    22 Novembre 2012

    Seh seh, tutto chiacchiere sei compà... tanto lo sappiamo che fra una settimana tornerai qui a dirci "Hey ragazzi, ho vinto il biglietto per i Maiden!" :sadic:
     
  6. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Novembre 2012

    eeh mo non esageriamo :D
     
  7. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    22 Novembre 2012

    A me sa tanto di: [​IMG]
     
  8. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    22 Novembre 2012

    Eh ma appunto quello è Israele, sono in guerra da sempre e sanno far gruppo unito.

    Noi siamo in Italia, un paese di ricchioni dove tutti parlano a vanvera. Non riusciamo a protestare per le cose serie e qualcuno si dovrebbe coalizzare per boicottare un concerto?
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.
  9. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    22 Novembre 2012

    Notizia inventata o meno, sta di fatto che il prezzo dei biglietti lo dimezzarono veramente!
     
  10. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    23 Novembre 2012

    intanto sarebbe stato un passo in avanti se si fosse denunciata la live per il metalfest e il gods con i sabbath di quest'anno per il mancato rimborso del biglietto:gli estremi legali per una class action c'erano tutti in quanto le condizioni del contratto tra consumatore e promoter (per motivi vari) erano venute meno
    le obbiezioni che fossero dei festival non reggono

    Questa notizia sui Metallica in Isreaele l'avevo letta anch'io...non so se sia una bufala ma in Italia non credo che succederà mai un evento simile: troppo bovini come popolo sopratutto in questi casi di eventi con nomi seguitissimi (giustamente) come i Maiden
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    23 Novembre 2012

    D'accordissimo!
    D'accordissimo (2) :hihi:
    due cose:

    1 - a dicembre ci sarà un concerto all'estero a cui presenzierò con amici, dovevano esserci 4 bands, tutte sullo stesso livello di interesse (l'organizzatore non concepisce festival con "superstars"). A un mese circa dall'evento una delle 4 bands ha dato forfait e sai che ha fatto l'organizzatore, che comunque non ha colpe per questa defezione dell'ultimo? ha abbassato il costo del biglietto da 18 (già di per sè esoso, eh? :hihi:) a 13/14 euro... quando succederà una cosa del genere in Italia??? MAI!

    2 - Sono perfettamente in linea con i vostri interventi e quasi certamente rinuncerò a questa data, salvo (1% di probabilità) comprare anch'io il biglietto normale il giorno del concerto, cosa che farò solo se molti miei amici ci saranno, fuori dal pit e lo farò più per amicizia che per il concerto. Ma posso dirti che ho amiche e amici MEGAFAN dei Maiden che han deciso come me di boicottare questa organizzazione, quanto meno "irrispettosa"!
     
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.907

    23 Novembre 2012

    io purtroppo i maiden non li ho ancora visti, e vederli è uno sfizio che vorrei togliermi, purtroppo non ho la possibilità di andare ai grandi festival all'estero e mi tocca accontentarmi degli eventi in italia ache se sone delle ladrate, quindi spero di riuscire ad essere presente
     
  13. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    23 Novembre 2012

    e già siamo in 2!!;)
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    23 Novembre 2012

    piccolo off topic:

    I BULLET FOR MY VALENTINE sono stati confermati per il Download 2013.


    chissà se anche voi state pensando alla stessa cosa a cui ho pensato io appena ho letto questa news!:hihi:
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    23 Novembre 2012

    no vi prego...........:facepalm::hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina