1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Memorabilia: ovvero i cimeli dei concerti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da El Feroce, 20 Novembre 2012.

1. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

20 Novembre 2012

Sull'onda dell'entusiasmo del concerto dei Morbid Angel tenutosi a Bari la scorsa settimana, apro questo topic per poter postare le reliquie preziose che vi siete procurati ai concerti cui siete stati.

Plettri, bacchette, scalette, foto, autografi, mutande sporche :D, reggiseni presi al volo :embarass: e chi più ne ha...

Sarebbe bello raccontare anche aneddoti relativi a ciò e soprattutto postare le foto di quello che vi siete 'faticosamente' :hihi: portati a casa.

Inizio io:

La prima è una toppa dei Morbid Angel con gli autografi del batterista Tim Yeoung e del cantante/bassista David Vincent, mentre la seconda è un miniflyer dell'evento.

A voi...

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Novembre 2012

Vinile di Scream Bloody Gore + Biglietto del concerto autografati da Chuck Shuldiner... assieme ovviamente alla mia foto con lui.
    questo è il ricordo migliore!
    altre cose si, ce le ho, tra autografi,ecc anche più "altisonanti".... ma Chuck rimane il n°1

A Slevin78, sciacallo010, FPK e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Novembre 2012

Mi accontento (per ora) di un biglietto del GoM 2006 autografato da Kai Hansen e di una foto (finita chissà dove :ueeee:) con il chitarrista dei Nefertum.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

20 Novembre 2012

Qualche cimelio lo ho :) Foto con i Vicious Rumors e relativo plettro, foto con i Warbringer, biglietto autografato da Matt Drake degli Evile, plettri di Phantom X ed Overkill, bottiglia d'acqua di plastica che Blitz ha lanciato sulla folla...
    Tanti bei ricordi, senza dubbio. Ora non so se me ne sfugge qualcuno, ma questi sono i primi che mi vengono in mente. Magari in serata posto qualche foto ;)

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.069

20 Novembre 2012

Eh, tante memorabilia... per i plettri ormai ci rinuncio, in passato ne ho presi alcuni "anonimi" dimenticando di scriverci sopra di chi fossero, quindi ora sono confusi in mezzo agli altri... per le bacchette invece l'ho scritto sempre: Agathocles, Morkobot, Mike Terrana, Master e Dark Quarterer (l'ultima arrivata!).
    E tante altre cose... piuttosto, ciò che colleziono seriamente sono flyer, biglietti e braccialetti dei concerti, anche quelli a cui non sono andato... tutti spillati nei raccoglitori ad anelli e ogni tanto li vado a sfogliare. :sisi:

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

20 Novembre 2012

Foto con il cantante/chitarrista dei Demians, al concerto dei Porcupine Tree a Roma nel 2009.
    Foto con Terrance Hobbs/Bill Robinson /Dave Culross dei Suffocation e con Paul Ryan degli Origin, il quale mi ha dato il plettro praticamente in mano, visto che tutto il concerto l'ho visto davanti a lui :D
    Scaletta staccata abusivamente ai Dying Fetus nel loro concerto a Reading (UK) quest'anno, mentre un ragazzo la chiedeva ad uno dei roadie, io ho scavalcato la transenna e l'ho praticamente rubata :rotfl: All'uscita ho anche chiesto la locandina del concerto (Dying Fetus+JFAC+Revocation+Cerebral Bore), che mi hanno gentilmente dato. Che civiltà gli inglesi, a differenza mia, a quanto pare :lookaround:
    Bacchetta del batterista dei Forgotten Tomb, distrutta a via di rimshots sul rullante.

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

20 Novembre 2012

Ah beh dei biglietti non mi sono nemmeno posto il problema, li conservo TUTTI, nessuno escluso. :)

8. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

20 Novembre 2012

Ho varie foto con il chitarrista dei Groen e il batterista dei [qTp].

A Burbera, atheist81 e Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

20 Novembre 2012

Io ho il reggiseno di Jenny.

10. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

20 Novembre 2012

Polsino bianco di Dave Mustaine (questo per intenderci http://assets.rollingstone.com/asse...600/20121105-dave-mustaine-600-1352125798.jpg) e polsino nero di Shawn Drover entrambi afferrati al volo al concerto tenutosi all'Alcatraz il 5 giugno 2010:happy: e ovviamente tutti i biglietti dei concerti a cui ho partecipato...tra cui spiccano il biglietto della Strana Officina autografato da tutti e 4 i componenti della band e il biglietto del concerto dei Megadeth di cui sopra, autografato da Trevor dei Sadist! e per ora direi che è tutto:)

Ultima modifica: 20 Novembre 2012
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Novembre 2012

Come cazzo hai fatto? :(

Comunque, un pò di foto di alcuni dei miei cimeli:
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/20112012518.jpg
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/20112012519.jpg
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/20112012520.jpg
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/20112012521.jpg
    http://i995.photobucket.com/albums/af73/MircoAbysS/20112012522.jpg

Parecchia altra roba la ho in giro per la mia camera, devo decidermi a trovare una disposizione a tutto...
    I biglietti li conservo anch'io gelosamente, purtroppo però, 3-4 mi è capitato di "perderli". Non so davvero che fine abbiano fatto, alcuni erano anche di concerti a cui tenevo davvero, peccato...

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

20 Novembre 2012

sabato ho bevuto dalla stessa lattina del cantante dei tankard 8-]

A Slevin78 piace questo elemento.
  13. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

22 Novembre 2012

Autografo di kai hansen ed il mitico RONNIE JAMES DIO................... durante il primo monster of rock italiano: DIO + SKANNERS, agosto 1987.

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Novembre 2012

Diversi biglietti di concerti anni 80 (Maiden, Manowar, Priest, Saxon, G'n'R, Dio, Thin Lizzy, Diamond Head, Tygers of Pan Tang, Metallica ecc). Purtroppo però ne ho persi anche molti per via del trasloco - pazienza. Ho ancora, per fortuna, diversi Tour programmes. Quello al quale tengo di più è quello dei Queen a Zurigo nel 79.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

22 Novembre 2012

Ho un sacco di autografi, un paio di foto, e 2 plettri.

Uno è degli Heathen, preso al Killfest 2011. Lo vidi per terra in mezzo alla gente, e come me un altro tizio. Ci lanciammo (letteralmente, a pesce) entrambi sul plettro per prenderlo e io fui il più veloce.

Un'altro è degli Atheist. Il chitarrista continuava a lanciare plettri ad ogni canzone, ma siccome aveva una mira di merda continuavano a finirmi davanti ai piedi, davanti alla ringhiera (prima e unica volta in cui ho visto un concerto dalla ringhiera :hihi:) e un pezzo di merda della security li raccoglieva, e invece di darmene almeno uno o me li lanciava alle spalle o andava a distribuirli all'altro lato della ringhiera. All'ultima canzone mi sono veramente rotto le palle, e mentre il tizio della security si avvicinava per fare l'ultima bastardata mi sono cappottato dall'altro lato della ringhiera mentre un mio amico mi teneva per i piedi e ne ho preso uno :rotfl:

L'anno scorso invece al concerto dei Morbid Angel, a fine concerto ho visto un plettro per terra, e come per gli Heathen mi sono lanciato a pesce per recuperarlo. Purtroppo i capelli mi hanno oscurato la vista e invece di finirci sopra l'ho spinto con le mani. Mentre assistevo impotente rendendomi conto della minchiata che avevo fatto, un tizio alto 2 metri lo ha raccolto tranquillamente davanti a me e con sorriso beffardo mi ha detto "è mio"
    :evil:

A El Feroce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina