1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Novembre 2012

io vorrei andare a bologna ma essendo una data al chiuso ho paura che le simpatiche leggi italiche possano compremettere lo spettacolo completo di fuoco, fiamme e tutto il resto.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2012

okkay allora, di là ho aperto il topic sui 3 concerti italiani e di qua chiedo:

i rammstein io li ascolto tipo da quando andavo in prima superiore, quindi da un'epoca un po' remota, e mi sono sempre piaciuti abbastanza anche se a dire il vero gli ultimi due album non li ho mai ascoltati!

mi chiedevo quindi dato il mio interesse generico per loro se valesse la pena un loro concerto (visto i prezzi ovviamente, se fossero a 10 euro li andrei a vedere di sicuro) :D:D

pur calcolando le possibili poco sensate limitazioni tutte italiane..

è che sono indeciso perché da un lato costa un sacco ma dall'altro suonano a 20km da casa mia a Casalecchio e comunque li ho ascoltati un sacco soprattutto da adolescente.. che dite?

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Novembre 2012

qualcosa io credo ci sia sicuramente, anche perchè leggevo che in passato dove gli veniva impedito l'utilizzo dei fuochi non andavano proprio a suonare. non so es nel frattempo sia cambiato qualcosa e accettano di fare concerti anche limitando l'uso di materiale pirotecnico.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Novembre 2012

sì io sapevo quella questione dei sonata arctica che alla fine non fecero il dvd perché all'alcatraz di milano non gli facevano fare non so bene cosa.. però qui boh, non so neanche qui cosa fanno i rammstein durante i concerti però il palazzetto di casalecchio (che cambia nome ogni due mesi) è grandissimo e ospita spettacoli di ogni genere.. a meno che non vogliono tirare dei razzi penso che si possa fare quasi tutto! :D

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Novembre 2012

lo stesso problema c'è ogni volta che vengono i kiss, ogni volta gli viene impedito di usare qualcosa, una volta fuochi, una volta fiammate, insomma si trova sempre il modo di mettere i bastoni tra le ruote. e il forum d'assago è anch'esso bello grande ed è l'unico palazzetto italiano che risponde agli standard di sicurezza e cablature degli impianti dei palazzetti europei, eppure ci sono sempre problemi. io, siccome di fregature ne ho già prese in abbondanza con biglietti pagati cari e salati per concerti in italia che promettevano trovate sceniche e scenografie particolari e poi rivelatesi concerti normalissimi per i noti divieti, ho deciso di non partecipare alla data bolognese.
    adesso prima di cacciare fuori i soldi voglio essere sicuro al 100% che vedrò quello per cui pago!

Ultima modifica: 16 Novembre 2012
  6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

16 Novembre 2012

io vogli vederli al massimo, dal vivo devono essere spattacolari :headbang:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Novembre 2012

Vai a corsa:headbang::headbang: ho visto centinaia di concerti e i Rammstein a Berlino sono stato uno dei concerti più belli che ho visto, dal vivo sono uno spettacolo nello spettaccolo:sisi:

A grey26tex piace questo elemento.
  8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Novembre 2012

un meta-spettacolo.

9. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

17 Novembre 2012

non ci vado ho paura che mi arrivi un lanciafiamme in testa

A mircoas piace questo elemento.
  10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

17 Novembre 2012

io ho paura dei dildi infuocati.

A Jimmy Noise piace questo elemento.
  11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Novembre 2012

beh vi ringrazio delle risposte :D:D

anche a me come giustamente dice alex darebbe fastidio pagare un sacco per vedermi uno spettacolo a metà per non so bene quali limitazioni italiane.. è anche vero che non li ho mai visti dal vivo, dunque non so cosa aspettarmi, e che dicono tutti che sono così bravi xD

vedo anche nelle setlist che almeno fanno le canzoni che conosco io cioè quelle precedenti il 2004 (chiaro che poi mi ascolterò le canzoni nuove che faranno prima del concerto :D)...

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Novembre 2012

Uscirà il 15 gennaio 2013 per la Density Records il nuovo DVD e Blu-ray dei Rammstein, "Videos 1995-2012". il DVD contiene l'intero catalogo di videoclip della band, inclusi due nuovi video realizzati per la canzone "Mein Herz Brennt", il tutto per oltre sette ore di materiale e 25 videoclip, 24 dietro le quinte e un booklet di 56 pagine.

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Novembre 2012

che sboroni, interessante però sicuramente costerà un pò i video continuerò a guardarli sul tubo

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Novembre 2012

I RAMMSTEIN l’11 dicembre pubblicheranno il nuovo singolo in edizione digitale “Mein Herz Brennt“. Il dischetto di sei tracce conterrà delle versioni alternative del brano originariamente presente sull’album “Mutter” (2001) più l’inedito “Gib Mir Deine Augen“. il tutto sarà disponibile via iTunes.

Ultima modifica: 25 Novembre 2012
  15. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

25 Novembre 2012

Quando suonarono al forum di assago non ci furono limitazioni sui vari giochi pirotecnici. Tra le due date italiane consiglio proprio quella di Bologna al chiuso, secondo me rende molto di più, basta già vedere i vari intro che all'aperto e sopratutto d'estate non possono essere riprodotti. Io ovviamente andrò comunque ad entrambe le date.

Condividi questa Pagina