1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Secret Sphere

Discussione in 'Power Metal' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

9 Novembre 2012

Non ti è venuto in mente che la tessera la fanno a chiunque non ce l'ha?

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

9 Novembre 2012

Penso che si riferisse al fatto che non ha voglia di spendere 10 euro per farsela :D
    Io ormai son abituato a farmela tutti gli anni per il New Age che ci vado una quindicina di volte all'anno, ma magari chi deve entrare solo una volta in un circolo ARCI, non è molto propenso...

3. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

9 Novembre 2012

va beh io sto andando.inizia alle 22 ma spero che adesso stiano sunando i teodasia
    Mezz'ra e son li

e la tessera non la voglio

4. josh62

josh62
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2012

...bah, suoni pessimi, è tutto un pastone indefinito, faccio fatica persino a riconoscere le canzoni degli Elvenking, peccato...bravi comunque i SS davanti ad un pubblico freddissimo, evidentemente li per altre ragioni (dovrebbe esserci una festa a tema al termine del concerto, c'e in giro gente mascherata.....

5. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

10 Novembre 2012

ahhhh c'eri pure tu
    il locale è molto dark,c'era una serata a tema infatti chi veniva vestito entrava gratis

cmq invece che 10€ con 2 consumazioni è stato 13,50 con una....va bene lo stesso però non bisogna fare i furbi

Il sonoro era pessimo.
    I secret sphere lo avevano sicuramente pià potente e pieno ma la chitarra solista non si sentiva (assoli muti)
    Più chiaro e distinto per gli Elvenking che però hanno pagato come potenza e corposità.Inoltre hanno avuto dei problemi tecnici con dei microfoni tanto che Damna se ne è andato stizzito all'inizio di The Divided Heart per tornare poco dopo.

Nota fondamentale.
    C'era qualche bella darkettona niente male....

Josh sei per caso rimasto anche poco dopo la fine?? ho bisogno di sapere quali canzoni ha messo su il DJ...le prime 2.
    Ce n'era una che diceva tipo "vodka vodka"...una specie di death credo...boh

trovata
    KORPIKLAANI - Vodka - YouTube

bellina :)

Ultima modifica: 10 Novembre 2012
  6. josh62

josh62
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2012

@Theinvolkerg

Vodka....folk metal da birreria, ma carina, la conosco!
    No, non mi sono fermato dopo il concerto, come puoi intuire dal nick ho una certa etá e oggi dovevo pure alzarmi presto, però ho notato anch'io la fauna del locale: il gentil sesso era degnamente rappresentato!
    A parte i suoni, i SS mi sono proprio piaciuti, anche se io ero li più per gli Elvenking. Poi Luppi ha un ugola pazzesca e una buona dose ironia e autoironia. Qualcuna del nuovo album mi è piaciuta, come Lie to me, mi sembra , ma quelle vecchie erano più trascinanti.
    Comunque ho avuto l' impressione che gran parte dei presenti proprio non li conoscesse....

7. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

10 Novembre 2012

si....erano li più per gli Elvenking che in realtà hanno fatto meno (6 a 7)
    Luppi ottimo però quando ci sono canzoni che nn conosco non sono molto coinvolto

6 su 9 erano del prossimo CD e le 2 che conosco (e hanno fatto) non mi dicono granchè......mi è sembrata carina X ma la dovrò risentire.Poi anche il semi lento finale,quello che hanno definito il singolo,non era malaccio.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

14 Novembre 2012

Disse quello che non vuole vedere il concerto senza pagare la tessera obbligatoria.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

14 Novembre 2012

Disse quello che vuole vedere il concerto senza pagare la tessera obbligatoria.

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

14 Novembre 2012

che c'entra?? io ho detto che non volevo la tessera,non che non volevo pagare i 10€
    La tessera non la volevo per il semplice fatto che mi è toccato lasciare giù tutti i miei dati ... a chi?? chi li conosce? chissà che se ne fanno adesso

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

14 Novembre 2012

Poco paranoico eh, i locali adesso fanno club a sè, il che implica lasciare i dati (nome e cognome nella maggior parte dei casi, anche volessero la cartà d'identità sai che roba).
    Sei te che vuoi andare nel locale a vederti il concerto, mica loro, ergo devi accettare le loro condizioni, anche perchè è grazie al tesseramento se riescono a far pagare qualche euro di meno il biglietto.

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Novembre 2012

Non sono per niente daccordo... la tessera dei club e tutti sti circolini arci a me danno un fastidio che non puoi neanche immaginare. Se voglio vedere un concerto voglio vedere un concerto, non è difficile da capire e comunque di sicuro non voglio diventare socio di niente (a me non interessa pagare il concerto 10 anzichè 15, ancor meno mi interessa essere obbligato a pagare 5 per avere una tessera che mi farà pagare 10 -cosa che purtroppo m'è capitato un paio di volte, anche perchè una volta che arrivi a destinazione, magari dopo che ti sei fatto un bel pezzo di strada, è seccante dover rinunciare al concerto). Poi magari ci si lamenta dei locali vuoti e concerti deserti.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

15 Novembre 2012

Ma cosa cambia pagare 15 per un biglietto e 10 biglietto+5 tessera?

Paura per la raccolta dati? Mah.

Se non erro ho dovuto fare due o tre volte la tesserina ARCI. L'unica scocciatura è stata dover impiegare venti secondi netti per nome, cognome etc.

Ben venga se questo facilita fiscalmente i locali, permettendo loro di sopravvivere e organizzare concerti!!

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Novembre 2012

Cambia che io voglio essere libero di andare a guardarmi un concerto senza nessuna menata di contorno, com'è sempre stato fino a qualche anno fa (adesso c'è pure un'altra cosa che mi fa girare le scatole: biglietto con prevendita 30+5€, per fare un esempio, biglietto direttamente il giorno del concerto 35€!!! aaaaaaaaaaarghh!!! ma perchè? il tutto esaurito non ci sarà mai, perchè non posso più arrivare all'ultimo minuto e pagare l'ingresso al prezzo giusto senza prevendita? :D)

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.379

15 Novembre 2012

Veramente la prima tessera ARCI credo di averla fatta 10/15 anni fa....

Quello della prevendita è una ladrata, il discorso è diverso. Davvero non capisco il grosso problema della "menata" della tessera. Boh.:sgrat:

Condividi questa Pagina