1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Novembre 2012

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Novembre 2012

seeeeeeeeeeeee:headbang: trasferta obbligatoria e irrinunciabile:beer: speriamo solo che facciano un bel bill e non le solite cose modaiole stile sonisphere con gruppi tipo rob zombie, papa roach ecc... insomma che sia una bella giornata di puro heavy metal:headbang:

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Novembre 2012

ma il gold circle ticket che è una specie di biglietto pit come l'anno scorso al GOM?? mi sa che prenderò questo anche quest'anno però uffa quanti soldi che ci sfilano:rage:

4. Iasonis

Iasonis
    Expand Collapse
    Iᚫᛋᛟ ᚾIᛋ

"Mi Piace" ricevuti:
    30

14 Novembre 2012

Cazzo io speravo venissero in Veneto.

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Novembre 2012

per chi ha già visto qualche concerto con pit a Rho, mi fate capire quanto è grande più o meno questo pit?!chi sta all'ultima fila del pit quanto è distante?!e per il numero di persone che vi fanno accedere, si riesce a muoversi un pò o si sta stipati come sardine?!

6. CausticSleep

CausticSleep
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

14 Novembre 2012

Io ci sono stato il giorno dei manowar, nel pit. Fino a sera ci si muoveva comodamente, durante i manowar un pò di difficoltà di movimento poteva esserci, ma tanto non bisognava andare da nessuna parte e solo rimanere lì!
    Per quando riguarda la distanza non saprei quantificarla con precisione, dal fronte del palco, all'ultima fila del pit ci saranno stati a occhio 15-20 m più o meno, credo.

7. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

14 Novembre 2012

grazie per le risposte :)

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Novembre 2012

per rispondere un pò a tutti, io quest' anno sono stato nel pit la giornata dei motley crue e si stava belli comodi, ma i pit ticket non erano sold out quindi credo che il fatto d'essere stipati dipenda dai biglietti venduti, ovviamente più ne vendono più c'è gente. quest'anno mi sembra di ricordare che per il pit i biglietti fossero 3000. comunque la visuale era buona da ogni posizione all'interno, ma per l'altezza e grandezza del palco devo dire che girando anche al di fuori del pit il palco si vedeva bene e anzi penso che nel caso di questo tour dei maiden lo spettacolo lo si apprezza meglio essendo leggermente distanti dal palco avendo una vista totale e completa del palco. per farvi un esempio nel pit io ero davanti a nikki sixx e in pratica mick mars lo vedevo di traverso e non frontalmente. per questo io penso di non prendere il posto gold ma il normale e soprattutto, visto cosa successo al sonisphere del 2011 aspetterò di vedere anche quali saranno le altre band e in qualunque caso essendo a rho il problema sold out non c'è di sicuro e nel caso lo prenderò il giorno stesso.

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Novembre 2012

l'anno scorso il pit conteneva 3000 persone (anche se secondo me il giorno dei motley hanno fatto i furbi dato che ci è stata più richiesta di biglietti a me sembra che lo abbiano allargato rispetto ai giorni prima). Ora però non sò se quest'anno sarà la medesima cosa dato che è il sonisphere e non il GOM. Per dire al soni 2011 io mi ricordo che non ci stava un area pit davanti al palco ma dei posti speciali posti in maniera laterale e rialzati. Quindi prima di comprare qualsiasi cosa aspetto di avere qualche info in più...

10. TheRiddleMaster89

TheRiddleMaster89
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

14 Novembre 2012

Nonostante il costo del biglietto :fool: farò il possibile per esserci. Voglio vedermi dal vivo Seventh Son of a Seventh Son. :love:

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Novembre 2012

concordo e ribadisco, la live quando ci sono di mezzo il sonisphere e gli iron maiden ha il vizio di fare le cose in maniera "strana" e poco chiara, se vedranno che la richiesta del pit sarà alta non esiteranno a ristudiare l'area allargandola per farci stare più gente e comunque per ora si tratta di comprare alla cieca visto che oltre a data, luogo e headliner non si sa nulla del resto e la cosa, ripensando a quanto accaduto a imola, non mi convince al punto di prendere il biglietto già da ora!

12. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

15 Novembre 2012

Durante un recente concerto, Paul Di'Anno ha avuto una discussione con uno degli spettatori che, durante l'esibizione, inneggiava ripetutamente a Bruce Dickinson. Questa la replica di Di'Anno: "Mi dispiace, non canto in maniera operistica. È troppo fottutamente facile, e poi non sono gay. Questo è punk. Se ti piace Bruce Dickinson, vattene a casa a sentire i suoi dischi".

:hihi:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Novembre 2012

E' facile cantare in maniera operistica? S'è proprio bruciato il cervello:rotfl::rotfl: Certo è pure cretino lo spettatore che lo va a vedere ed inneggia a Bruce.....

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

15 Novembre 2012

Di Anno ha fatto la storia con i Maiden nei primi due album ma è davvero un povero coglione... certo pure quel fan che lo è andato a vedere...ma c'è pure chi lo va a vedere? :lookaround:

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.360

15 Novembre 2012

Cosa accadde ad Imola?

Condividi questa Pagina