1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

11 Novembre 2012

Mi sto pisciando addosso dall'emozione :ehm:

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Novembre 2012

Io son curioso di sentire cosa ne tirano fuori. Dubito cmq che la reunion con lo scoppiato Seb possa portare ad una miracolosa ripresa.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Novembre 2012

Il bassista Rachel Bolan afferma: “Credo che il prossimo album, visto l’evolversi di quello che io e Snake stiamo scrivendo, tornerà a presentare quello che i vecchi fans degli Skid Row si attendono.”
    In supporto al nuovo CD, la band partirà in un tour inglese da headliner in aprile.

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

13 Novembre 2012

Ah, m'era sfuggita :D
    Quindi reunion col disco: col cazzo!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Novembre 2012

Sebastian Bach, storica voce degli Skid Row, ha rilasciato una nuova intervista al “Friday Night Rocks” radio show di Q104.3 FM in cui parla dei suoi nuovi progetti e torna a dire la sua sui rapporti con i suoi ex compagni di band.

Sul nuovo progetto pop da lui stesso anticipato con un post su Twitter: “Sto lavorando a qualcosa. A dire il vero sono impegnato su due progetti dei quali non posso ancora anticiparvi nulla, mi spiace. Dobbiamo aspettare il fine settimana; solo allora saranno annunciati … Sono entrambi cose mie… che saranno aggiunte al mio catalogo. Ma una di queste è totalmente nuova direi. Non posso dirti altro. Ho chiesto al mio manager, ‘Posso annunciarli?’ E lui, ‘No.’ Sono progetti grossi, grossi, grossi. Ma sono in studio. E da li, seduto e annoiato, ho postato il tweet di qualche giorno fa. Sai, ogni volta che mi metto a cantare mi sento come se stessi per cambiare la storia. E così ogni sito ha titolato… ‘Sebastian Bach…’ E ho letto i commenti, ‘Oh, sta registrando con Steven Spielberg per il nuovo Star Wars.’ [ride] Su, non potete fare articoli su ogni mio tweet. Sto solo tweetando.”

Per poi aggiugnere: “Ho un contratto discografico sul mio tavolo firmato Frontiers. Mi han solo detto, ‘Prendilo in considerazione appena avrai 13 canzoni che ti piacciono.’ Ma sai, sono super-critico su ogni mia uscita, e tutte per me hanno un sound fantastico. Comunque sarà sicuramente un mio disco solista.”

Sui motivi per cui non c’è ancora stata una reunion degli Skid Row: “C’è un componente su cinque che non la vuole fare, è semplice. E’ questo quello che sta accadendo. Sarò sempre il cantante degli Skid Row, è così. Non c’è nessun altro. Sai… è un po’ come un: ‘John Corabi mi piace — è un grande — ma dov’è Vince?’ Voglio dire, in fine dei conti è così. Vieni con me per strada e conta quante volte la gente mi urla, ‘Youth Gone Wild! Skid Row!’ Se un promoter venisse da me con una offerta interessante, sarebbe facilissimo per me salire sul palco e andare dietro al microfono per cantare quelle canzoni che sono nostre da 25 anni.”

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

3 Dicembre 2012

La prossima primavera Sebastian Bach rilascerà un cd/dvd live intitolato “ABachalypse Now ”, tramite l’etichetta Frontiers Records. Il cd/dvd includerà materiale mai visto e sentito prima tra cui: il concerto del GrasPop che Bach ha tenuto quest’anno in Belgio, l’intero concerto all’Hellfest francese e l’intero show suonato al Club Nokia di L.A., remixato e rimasterizzato rispetto all’originale trasmesso su AXS TV.

Bach ha commentato: “Sono così eccitato per il fatto che voi possiate sperimentare e godere dell’esperienza di ABachalypse Now . Abbiamo incluso tre concerti recenti ed il filmato è totalmente fantastico! E’ stato remixato e rimasterizzato interamente per una completa qualità audio/video. Le performance e l'energia del pubblico sono killer in tutto il DVD e vi farà sentire come foste agli show. Preparatevi per il prossimo ABachalypse , ora!"

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

4 Dicembre 2012

"Progetti grossi"
    Un DVD :|
    uao

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Gennaio 2013

news sul nuovo disco e sui progetti dell'ottimo Solinger, ottimo per me finora solo dal vivo dato che gli ultimi due degli skid row li trovo improponibili XD ma dal vivo mi è piaciuto un sacco, e l'ho pure visto con gli skid row credo un mese o due dopo aver visto Bach da solista sempre all'Estragon :D:D

Oddio in realtà mi sono piaciute le canzoni che hanno fatto dei nuovi dischi dal vivo eh, però giusto tre o quattro (se non ricordo male al concerto ne fecero pochissime poi) e i due ultimi dischi degli skid row difficilmente li ascolterei interamente e nello stereo, finché è qualche canzone dal vivo va benissimo ma mi fermo lì, vedremo come sarà il nuovo :D

JOHNNY SOLINGER Completes Laying Down Vocals On New SKID ROW Album; New Solo CD In The Works - Jan. 10, 2013

Singer Johnny Solinger has finished laying down vocals on the new SKID ROW album, "United World Rebellion - Chapter 1", tentatively due later this year via an as-yet-undisclosed record label. Some of the sessions for the CD took place at Open Sky Studio, the Atlanta, Georgia-based facility owned and operated by producer/drummer Mike Froedge (DREADED MARCO, BLACK LABEL SOCIETY, DOUBLEDRIVE, SPEED X), and the Bonehead Studio, also in Atlanta.

Commented Solinger: "This truly is a special record. Can't wait for you all to hear it."

In other news, Solinger is working on a new solo album, to be released later this year. The CD's first single is tentatively scheduled to be made available digitally via iTunes later this month. The track in question, "Rock And Roll Cowboy Man", was written for Solinger by Richard Young (KENTUCKY HEADHUNTERS), John Fred Young and John Lawhon (BLACK STONE CHERRY) and will be featured in the motion picture "The Prodigal", which is currently being filmed in Texas.

In support of the new SKID ROW CD, the band will embark on a U.K. headlining tour in April.

The group's bassist Rachel Bolan previously told Times-Standard.com about SKID ROW's forthcoming sixth LP, "I think the next record, as far as what Snake [guitarist Dave Sabo] and I are writing, is going back to what people would expect from SKID ROW. We're looking forward to it."

Ultima modifica: 11 Gennaio 2013
  9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Gennaio 2013

..speriamo sia un flop clamoroso il nuovo album cosi si decidono una volta per tutte a fare sta reunion....

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Gennaio 2013

è assai probabile che sia un flop visti i risultati degli ultimi due :hihi:

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Gennaio 2013

sono propenso anche io verso il flop, probabilmente questo disco andava fatto per contratti già stipulati in precedenza, l'aria di reunion è troppo pesante e le avvisaglie durante il 2012 sono state molte, quindi secondo me stanno aspettando solo di liberarsi da vincoli contrattuali e poi si farà il tutto.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

12 Gennaio 2013

Non saprei, di contratti non ne hanno. Erano con la SPV che nel mentre è passata attraverso vari terremoti, ma credo che con lei abbiano chiuso da tempo.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Gennaio 2013

allora mi viene da pensare che siano i contratti di bach che devono terminare, tra l'altro mi sembra sia prevista solo l'uscita di un dvd e nient'altro. oppure stanno cercando di convincere l'unico componente che non è d'accordo alla reunion.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Gennaio 2013

SEBASTIAN BACH pubblicherà il 26 marzo 2013 per Frontiers Records un nuovo live DVD/CD intitolato “ABachalypse Now” contenente registrazioni dal Graspop Metal Meeting 2012, l’intero set proposto all’Hellfest 2012 e una versione rimasterizzata di un live tenuto al Club Nokia di Los Angeles precedentemente trasmesso via TV.
    Tracklist:
    DVD:
    * Live at Hellfest in Clisson, France on June 16, 2012
    * Live at Club Nokia in Los Angeles, California on August 2, 2012
    * Live at Graspop Metal Meeting in Dessel, Belgium on June 24, 2012
    * Bonus music videos: “Kicking & Screaming”, “TunnelVision”, “I’m Alive”
    CD1 – Live At Hellfest in Clisson, France, 2012
    CD2 – Live at Club Nokia in Los Angeles, California 2012
    Setlists:
    Live at Hellfest in Clisson, France on June 16, 2012
    01. Slave To The Grind
    02. Kicking & Screaming
    03. Here I Am
    04. Big Guns
    05. Piece Of Me
    06. 18 & Life
    07. American Metalhead
    08. Monkey Business
    09. I Remember You
    10. Youth Gone Wild
    Live at Club Nokia in Los Angeles, California on August 2, 2012
    01. Big Guns
    02. (Love Is) A Bitchslap
    03. Piece Of Me
    04. 18 & Life
    05. American Metalhead
    06. Monkey Business
    07. I Remember You
    08. TunnelVision
    09. Youth Gone Wild
    Live at Graspop Metal Meeting in Dessel, Belgium on June 24, 2012
    01. Kicking & Screaming
    02. Dirty Power
    03. Here I Am
    04. Big Guns
    05. 18 & Life
    06. American Metalhead
    07. Monkey Business
    08. I Remember You
    09. TunnelVision

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Gennaio 2013

Gli Skid Row hanno completato le registrazioni ed il mixaggio del loro nuovo album, “United World Rebellion – Chapter 1”, in uscita entro il 2013. La masterizzazione del disco inizierà questa settimana agli Open Sky Studio di Atlanta con il produttore/batterista Mike Froedge (DREADED MARCO, BLACK LABEL SOCIETY), ed agli Bonehead Studio, sempre di Atlanta.

Condividi questa Pagina