1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Vercelli] Batterista rock/metal con esperienza live e studio cerca band di inediti

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da robrise, 8 Novembre 2012.

1. robrise

robrise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2012

Batterista rock/metal con esperienza studio e live dotato di strumentazione professionale, cerca band con pezzi propri avviata,seria e professionale in prov.di TO-VC-BI-NO-MI.
    Offro e pretendo massima serietà ed impegno.
    Rob 3661996390

Ultima modifica: 8 Novembre 2012
  2. Dest

Dest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2012

Ciao, sono il cantante degli Heavenfall, una heavy metal band della provincia di Milano, attiva dal 2003.
    Siamo alla ricerca di un batterista, abbiamo un album all'attivo (che puoi ascoltare in streaming QUI) e la nostra sala prove attrezzata ad Abbiategrasso (MI).
    Mi rendo conto che la distanza è notevole, ma se i pezzi ti dovessero piacere e se la cosa ti può interessare faccelo sapere.
    La mia mail è [email protected]

Heavenfall
    Heavenfall | Facebook
    Heavenfall [SAMPLE SONG ONLINE] | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
    Heavenfall | Abbiategrasso, IT | Metal | Music, Lyrics, Songs, and Videos | ReverbNation
    Heavenfall (heavenfallmetal) su Twitter
    Heavenfall's sounds on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free
    Heavenfallmetal - YouTube

Condividi questa Pagina