1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.A.S.P. – “30 Years of Thunder” 20.11.2012 TREVISO / 21.11.2012 BOLOGNA

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da decumano, 19 Settembre 2012.

1. Vincenzo Di Biaggio

Vincenzo Di Biaggio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Novembre 2012

Hola!
    Se qualcuno parte da Milano (o zona) e torna in nottata io sono ben lieto di dividere le spese :)

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Novembre 2012

questa è l'ultima, suonata mercoledì sera a Colonia:

On Your Knees
    The Torture Never Stops
    The Real Me (The Who cover)
    L.O.V.E. Machine
    Wild Child
    Sleeping (in the Fire) / Forever Free
    The Headless Children
    I Wanna Be Somebody
    The Invisible Boy / I Am One / Restless Gypsy
    The Idol
    The Great Misconceptions of Me
    Drum Solo
    Heaven's Hung in Black
    Blind in Texas

Comunque io (che non sono un loro fan anche se mi piacciono abbastanza) li ho visti l'ultima volta a Trezzo nel 2010 (se non ricordo male) e mi sono piaciuti un sacco, non hanno suonato molto è vero ma comunque li ho trovati in forma, Blackie una gran voce e in generale un concerto piacevolissimo!

Io ricordo ancora un concerto dei Finntroll qualche anno fa ai magazzini generali dove li obbligarono a tagliare le ultime canzoni perché era già mezzanotte, fa un po' te :hihi:

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

3 Novembre 2012

ecco!! noi italiani già siamo penalizzati da queste scemenze, tipo non poter suonare oltre certi orari(anche se per questo basta far iniziare prima i concerti come avviene in inghilterra) o divieti per gli effetti pirotecnici, se poi ci si mettono anche le band a suonare con scalette ridotte siamo a cavallo!

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

4 Novembre 2012

Mah, al di là delle preferenze individuali, io mi aspetto un set più esteso della solita oretta abbondante fatta di medley. Me lo sono sognato, o nel comunicato di presentazione del tour si parlava addirittura di 2 o 3 "tempi" (uno dedicato a canzoni che non suonano da anni, un altro a materiale più recente, etc.)? Senza contare le promesse circa la scenografia, le esplosioni, etc.

A giudicare dalle riprese che circolano su Youtube e dalle scalette di setlist.fm devo aver bevuto.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Novembre 2012

probabilmente si riferivano agli stacchi che mettono in setlist come questa di ieri sera: W.A.S.P. Concert Setlist at Muziekcentrum TRIX, Antwerp on November 3, 2012 | setlist.fm

la setlist che faranno comunque sarà questa al 100%, non credo che fanno cambiamenti in dieci giorni per l'Italia :D (su scenografia ecc. non so dirti)

Ultima modifica: 4 Novembre 2012
  6. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2012

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

4 Novembre 2012

ormai è chiaro che il tour ha preso questa piega, per cui scalette abbreviate e assenza di scenografie particolari come fuochi ed effetti speciali sono ormai una certezza. per quanto mi riguarda peccato, ci sarei andato volentieri, non mi sarebbero interessati i fuochi e gli effetti speciali, ma perlomeno la scaletta lunga annunciata mesi fa dovevano farla. a queste condizioni non ci sto e passo la mano.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Novembre 2012

Il leader degli W.A.S.P., Blackie Lawless, ha dato notizia attraverso waspnation.com della morte di suo fratello Clifford L. Duren. Durante il concerto del 3 novembre a Tilburg, giorno in cui l’artista è stato informato della morte del fratello, Blackie non ha potuto trattenere le proprie emozioni:
    “Alla fine della parte dedicata a The Crimson Idol’ ho visto su uno degli schermi la scena in cui Jonathan viene sdraiato sul letto. Non ho saputo controllare le mie emozioni, sono andato a lato del palco e ho pianto”.
    Nel video al minuto 9:15 circa.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

5 Novembre 2012

Beh, chiaramente anche per me la prima attrazione non è rappresentata da fuochi, esplosioni e diavolerie varie; se ci fossero non mi dispiacerebbe, considerando la relativa povertà delle produzioni odierne.

M'interessa sopratutto la scaletta e devo dire che quella postata, se non subirà modifiche, è un po' deludente. Pezzi grandissimi, ma quasi sempre quelli.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Novembre 2012

li ELVENKING suoneranno come gruppo spalla nelle prossime date italiane del 30 YEARS OF THUNDER Tour! degli W.A.S.P.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

5 Novembre 2012

Gli ELVENKING suoneranno come gruppo spalla nelle prossime date italiane del 30 YEARS OF THUNDER Tour! degli W.A.S.P.

12. alemotley9

alemotley9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Novembre 2012

Sapete come stanno messi a biglietti? E' possibile un sold out dell'estragon per gli WASP.
    Li vorrei prendere là, c'è qualche rischio che finiscano, amici dicono che ne sono andati via molti..

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

12 Novembre 2012

forse inizialmente sì, ma ora dopo aver letto le scalette che stanno facendo penso che in molti abbiano abbandonato l'idea di presenziare.
    io per esempio sono uno di questi!:sadic:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

12 Novembre 2012

Posso ovviamente sbagliarmi ma non credo proprio faranno il sold out, considerando pure che suoneranno anche a treviso la sera prima.
    Alla fine credo deciderò il giorno prima, anche se difficilmente andrò.
    La setlist non è quella promessa negli annunci di inizio tour ma mediamente è una ottima setlist, mi attira parecchio, quindi una possibilità la lascio fino all'ultimo.
    Anche perchè non so quante occasioni ci saranno ancora per vedere Blackie e non vorrei rimpiangere di aver fatto lo schizzinoso stavolta.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

14 Novembre 2012

La volta scorsa a Trezzo eravamo ben lontani da qualsivoglia sold out!

Condividi questa Pagina